Vai al contenuto
Melius Club

Consigli per un ristorante a Padova

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Partizan ha scritto:

In realtà Zairo ha molti estimatori tra cui mi dicono il Sindaco Giordani , ma la mia esperienza è stata pessima, giudizio condiviso dagli amici con cui avevo condiviso la serata.

Ci sono stato diverse volte, per me locale più che onesto, in posizione splendida.

Certo, come piatti si può trovare anche di meglio, ma dipende cosa si vuole e cosa si è disposti a spendere..

Comunque in città città.. locali che mi abbiano fatto cadere la mascella..ultimamente non ne ricordo, ma forse non sono abbastanza "viveur"..

Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

Comunque in città città.. locali che mi abbiano fatto cadere la mascella..ultimamente non ne ricordo, ma forse non sono abbastanza "viveur"..

Confermo, è una sofferenza, ed infatti ti tocca tornare spesso nei soliti posti e personalmente mi sparisce il piacere.

Poi non mi pare così economico Zairo, soprattutto in relazione alla qualità del cibo e la proposta della cantina, poi Prato della Valle è un'area splendida, ma lui non ne ha alcun merito.🤪

Ciao.

Evandro 

Inviato

@FedeZappa  Ho frequentato ed apprezzato per anni questo locale, poi un paio di esperienze consecutive negative (non tragiche) mi hanno spinto a non frequentarlo più.

Confermo locale carino e molto piacevole, mia moglie mi chiede spesso di tornarci.

Ciao.

Evandro 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Alla fine ho optato per l'osteria l'anfora, nel ghetto ebraico e a due passi da un po' di cose che volevo fare vedere alla mujera. A pranzo bigoli con anitra sfilacciata e baccalà mantecato con polenta e crostini. Buoni ( buono anche il vino)... ma sono ancora in fase digestione 😀

IMG_20230412_191003.thumb.jpg.159a793f72b8a4c399fa53bb5d77831a.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili