Vai al contenuto
Melius Club

Intervista al Presidente del Senato La Russa

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul Corriere della Sera c’è una bella intervista a La Russa, presidente del senato.

Ne posto qualche piccolo stralcio “pour épater les tuonaters”

La seconda carica dello Stato, incalzata sempre sula Liberazione, ha toccato anche il nodo di Via Rasella: «È stata una pagina tutt’altro che nobile della Resistenza: quelli uccisi furono una banda musicale di semi-pensionati e non nazisti delle SS, sapendo benissimo il rischio di rappresaglia su cittadini romani, antifascisti e non», ribatte la Russa.

Il presidente del Senato, che ha iniziato molto presto la sua militanza politica assieme ai giovani del Msi, ricorda anche i duri scontri con la sinistra: «Le ho date una volta sola: due schiaffi ad un ragazzo che mi diede del fascista e mi cacciò dall’università a pedate. Venni allontanato con qualche calcio, poi incontrai di nuovo questo ragazzo, gli ho dato due sberle.Posso giurare che durante la mia militanza politica è stata l’unica volta che ho usato le mani. Le ho prese invece una volta, la mia fidanzata, poi moglie, mi salvò da un colpo di chiave inglese in testa. Loro erano 2mila, noi 100. Partì una sassaiola e poi ci aggredirono». E poi: «Ci salvammo perché un carabiniere sparò in aria, poi ebbe anche dei guai, la Digos invece di fermare quelli che ci aggredirono fermò lui»

L’intervista completa qui:

La Russa: I Partigiani Rossi volevano il Comunismo, non la libertà

Inviato

Non sto seguendo molto la politica in questo periodo, ma il Governo se la passa proprio così male vista la tua recente instancabile attività propagandistica a difesa di ogni minima questione?

Dobbiamo prepararci a rivotare presto?

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

vista la tua recente instancabile attività propagandistica a difesa di ogni minima questione?

Questo thread non può essere ascritto a  propaganda, proprio ontologicamente.

Ci sono solo le dichiarazioni di La Russa su temi molto cari e seguiti qui, mi sono solo portato avanti anticipando la notizia al tuonatore di turno :classic_biggrin:

9392E2D5-8876-4E3E-AF5E-560595B563E6.webp

• Haha 1
Inviato
51 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma il Governo se la passa proprio così male vista la tua recente instancabile attività propagandistica a difesa di ogni minima questione?

:classic_biggrin: Ma neppure il TG1 che è l'organo di partito dell'attuale governo riesce a prodigarsi tanto e loro lo fanno per interesse. Ah! Robbè e vatti a proporre.  Hai visto mai che come l'altro Roberto frequentatore di questi lidi (Burioni) ti si possa vedere anche te in tv sulla rete nazionale. 

Inviato

E' solo una testata armata con armi di distrazione di massa, non vale la pena perderci troppo tempo, La Russa non Roberto.

appecundria
Inviato

Sul fatto che stiamo perdendo un miliardo al giorno ha detto qualcosa?

Inviato

Un larussa al giorno leva il miliardo di torno

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

E' solo una testata armata con armi di distrazione di massa, non vale la pena perderci troppo tempo

Certo che tirare di questi carichi a 5 mesi dall'insediamento non è un bel segnale per la luna di miele. Ma si sa che nel talamo, quando è tempo di scoprire le carte, tutti i nodi vengono al pettine.

appecundria
Inviato
28 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Questo thread non può essere ascritto a  propaganda, proprio ontologicamente.

mussolini_thumb.jpg?fit=354,350&ssl=1

Inviato
25 minuti fa, claudiofera ha scritto:

bocchino ce n'è ?

Pure qui Berlusconi... Ebbasta...

:classic_biggrin:

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

è solo che a la russa rode ancora che abbiano fatto il cūlus agli amici ss... 

appecundria
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

e mi cacciò dall’università a pedate

La sinistra ha sempre avuto il problema del buonismo.

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

La sinistra ha sempre avuto il problema del buonismo.

@appecundria la sai quella di quel signore colto in flagrante nell'atto di rompere un piccolo crocefisso  scagliandolo a terra? Gli chiesero dopo averlo sanzionato il perché di tale gesto e lui rispose che una volta mentre stava pregando in chiesa un grosso crocefisso si staccò dalla parete e lo colpì provocandogli una seria ferita alla testa con grosse complicazioni, da allora lui sistematicamente ogni piccolo crocefisso in cui si imbatteva lo distruggeva ora che era piccolo perché se lasciato crescere poi si correva il rischio che ti spaccasse la testa. Da piccoli bisogna intervenire.:classic_biggrin: Si scherza eh! 

• Haha 1
appecundria
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

un ragazzo che mi diede del fascista

Nooo! Ma come gli saltò in mente?

Fsi1EVXXoAAFcEA?format=jpg&name=large

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro