60diver Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 Ciao a tutti, devo portare all'interno di un AD/DA Apogee Rosetta 200 il segnale proveniente dal computer dell'ufficio che esce con una USB 2 maschio (sul Rosetta non c'è questo ingresso). E' indifferente uscire con coassiale o toslink; c'è qualcosa in giro di low price? Grazie. Remo
max Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 qualcosa tipo questa interfaccia: https://www.amazon.it/DSD-TECH-SH-AU01A-Adattatore-Coassiale/dp/B0BNMRYMCT/ref=mp_s_a_1_5?crid=2BIFTXZNNZCGW&keywords=convertitore+audio+usb+c+ottico&qid=1680279555&sprefix=convertitore+audio+usb+%2Caps%2C149&sr=8-5
60diver Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 La avevo vista, ma la mia uscita è una USB B (quella quadrata) e non ho trovato nulla finora. Grazie cmq per il tuo feedback
max Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 4 ore fa, 60diver ha scritto: Grazie cmq per il tuo feedback prego …non mi risulterebbero però connettori di tipo B in uscita diciamo di uso comune…B è tipicamente il connettore del lato che riceve
60diver Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 È vero, mi sono espresso male, o in modo non esauriente. Ho in uscita dal computer un cavo che termina con una USB B maschio. Nel rosetta 200 ho ingressi coax, toslink, AES/EBU. Dovrei trovare quindi un adattatore che abbia in ingresso un USB B femmina ed in uscita uno degli ingressi del rosetta. Se hai qualche consiglio in merito è molto bene accetto. Ciao. Remo
stefano_mbp Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @60diver è sufficiente un cavo come questo e puoi collegare senza problemi il pc all’adattatore di cui si parlava sopra. In alternativa, tra i vari adattatori usb-coax, puoi dare un’occhiata al M2Tech hiFace Two
60diver Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 Grazie a tutti. Ho risolto. Un amico mi ha prestato un M2tech hiface evo. Perfetto!
Messaggi raccomandati