keres Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 Il virus ha forse provocato un otite particolarmente intrattabile che ti ha lasciato tali conseguenze? Oppure l'otite non c'entra niente?
gianlucat73 Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 @Discopersempre2 beh che ti posso dire , solo un grazie di cuore , trovare persone che ti dicono che ti ammirano è difficile e assai raro , credimi , la maggior parte prova solamente pena o , a volte , ribrezzo , lo so per esperienza
gianlucat73 Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 @Gaetanoalberto giusto , sono stati la mia rinascita , senza di loro sarebbe tutto molto più difficile (lavoro , relazioni sociali e tutto il resto) comunque , a parte la speranza , dobbiamo certamente ringraziare la tecnologia e la ricerca che , almeno nel mio caso , ha fatto tanto oltre che un grande chirurgo 1
gianlucat73 Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 @keres no , non ho avuto otite , i medici mi hanno detto che non capivano che cosa mi avesse colpito , hanno ipotizzato la rosolia di mia mamma ma non ne erano convinti , è rimasto sempre un ? , tra l'altro ho avuto altre disfunzioni di carattere ormonale , il tutto è successo nel giro di un paio di minuti , udente e poi zac
keres Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 1 minuto fa, gianlucat73 ha scritto: paio di minuti , udente e poi zac Incredibile.
artepaint Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 39 minuti fa, gianlucat73 ha scritto: a 29 anni ho fatto il primo impianto e lo scorso mese di luglio il secondo una mia ex amica intima, (tutta doors, waters, beethoven, mercury, parigi) riesce ad usare solo il sx al 10/20% e a supportarla sono stati quelli di Parma. Quale centro ti ha assistito? come riusciva ad emozionarsi con la musica non sono mai riuscito a capirlo, di certo l'aiutavo, ma sono convinto ascoltasse col cuore.
gianlucat73 Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 @keres non me lo dire , non sapevo dove sbattere la testa in quel momento , pensa che mi è successo mentre stavo scendendo dalla corriera arrivato al mare il mese di agosto
maverick Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 16 minuti fa, gianlucat73 ha scritto: trovare persone che ti dicono che ti ammirano è difficile e assai raro , credimi , la maggior parte prova solamente pena o , a volte , ribrezzo , lo so per esperienza È davvero avvilente che qualcuno provi addirittura ribrezzo, non si sa bene per cosa e a che titolo. Fregatene, o almeno cerca di fregartene, i valori della vita sono ben altri. Sono felice per te che non solo riesci a gustarti della musica come si deve, ma soprattutto con soddisfazione; addirittura potendo sentire le differenze fra gli impianti. È una cosa bellissima ! Io ti ammiro; ... a dire la verità ti ammirerei di più se fossi cresciuto con Mozart anziché con i Doors ma è un dettaglio. Goditi la musica
Bazza Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non cito @Bazza perché poco fa mi ha fatto.commuovere. A Marzaglia poi ti commuovi anche visivamente 😁🤣😘 2
Gaetanoalberto Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 Adesso, Bazza ha scritto: ti commuovi Temo sarà reciproco... 1 minuto fa, maverick ha scritto: ti ammirerei di più se fossi cresciuto con Mozart anziché con i Doors Ehi, adesso non esageriamo....
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 52 minuti fa, gianlucat73 ha scritto: ho una cosa che si chiama memoria uditiva e questo mi consente di ricordare come sentivo da "essere umano" Innanzitutto i miei complimenti per come hai affrontato la cosa. Vorrei fare una domanda, se posso: in base alla tua memoria uditiva, riesci a descrivere che differenza c'è tra l'ascolto "da essere umano" e quello "da cyborg" ?
gianlucat73 Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 @artepaint il primo centro nel 2002 quello di Verona , adesso sono seguito a Pordenone , più vicino a casa , se lei è sempre stata così , probabilmente hai ragione , se lo è diventata , la memoria uditiva fa tanto in questi casi , io mi emiziono , fidati , non avrei speso soldi per acquistare un impianto decoroso altrimenti , chi me lo avrebbe fatto fare
appecundria Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @gianlucat73 grazie per aver condiviso questa storia che non è stata bella all'inizio ma è bellissima alla fine. Grazie.
gianlucat73 Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 @maverick doors a vita , altroché comunque ti racconto una cosa , anni fa conobbi una ragazza che mi piaceva ed io piacevo a lei , diciamo fisicamente perché non sapevamo niente l'uno dell'altro quindi nemmeno il mio problema , mi mise una mano sulla testa avvicinandoci , ci capiamo no , e di colpo si ritrasse e mi disse che schifo cos'hai in testa , glielo spiegai e lei mi mandò a quel paesino...ecco , immagina come ti puoi sentire...poi un'altra , all'ikea con la mia compagna , in fila alla cassa una coppia dietro di noi che ridacchiava , li sento , sì proprio così , dire a bassissima voce ovviamente guarda che schifo ha in testa...beh ho sfiorato la rissa comunque c'è da dire che l'impianto somiglia tanto ad avere 2 zecche attaccate in testa quindi potrei anche capire
keres Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 3 minuti fa, gianlucat73 ha scritto: beh ho sfiorato la rissa comunque c'è da dire che l'impianto somiglia tanto ad avere 2 zecche attaccate in testa quindi potrei anche capire Gli imbecilli lasciali perdere. 1
giuseppeb1986 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @gianlucat73 non ringraziarmi, è tutto merito tuo, lo volevi fare da tempo ed io ti ho solo raccontato la mia storia che ti ha dato l'input per farlo. Ora vivi la tua vita in maniera più leggera, pensa solo a te stesso e non agli altri e soprattutto vivi appieno la tua passione per la musica e l'hifi come meglio credi e desideri, basta pensieri e seghe mentali 1
maverick Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 Mi dispiace molto della tua esperienza passata, ... immagino ... Purtroppo di deficienti è pieno il mondo
giuseppeb1986 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @gianlucat73 come ti ho detto privatamente ci sono tanti disabili mentali nascosti, anche tra le belle ragazze.... 15 minuti fa, gianlucat73 ha scritto: si ritrasse e mi disse che schifo cos'hai in testa , glielo spiegai e lei mi mandò a quel paesino
Messaggi raccomandati