Vai al contenuto
Melius Club

Il mio outing

gianlucat73

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
44 minuti fa, gianlucat73 ha scritto:

totale si aggira sulle 23 mila

ok.gif.f72fbac21da412f6db1a9882509f2695.gif

Inviato
1 ora fa, gianlucat73 ha scritto:

il totale si aggira sulle 23 mila

C'è qualche aiuto economico del SSN? 

Inviato

@garmax1 Credo che l'intervento sia completamente a carico del ssn e che Gianluca l'abbia fatto a pagamento per bypassare tempi di attesa molto lunghi.

• Thanks 1
gianlucat73
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Quindi il costo dell'intervento, escluso apparecchio è stato di 18.000€,

@Guru al chirurgo che tu sai ho mollato 13000 euro , fatturati 1000 , clinica , anestesisti ecc. Circa 7000 , visite private a parte sempre da lui , 260 a botta x 10 minuti oltre a tutte le spese di viaggio e ne ho fatte una decina 

gianlucat73
Inviato
3 ore fa, garmax1 ha scritto:

1 ora fa, Guru ha scritto:

Credo che l'intervento sia completamente a carico del ssn e che Gianluca l'abbia fatto a pagamento per bypassare tempi di attesa molto lunghi.

@Guru @garmax1 esatto , ovviamente stiamo parlando del primo intervento fatto nel 2002 quando i tempi erano molto più lunghi , quello fatto lo scorso luglio ha avuto un tempo di attesa di poco più di un anno 

gianlucat73
Inviato

@robyroadster

4 ore fa, robyroadster ha scritto:

L'interfaccia retroauricolare dicono abbia prestazioni migliori anche se più scomodo se porti poi anche gli occhiali.

credo proprio di sì allo stato attuale , tra l'altro quella non retroauricolare utilizza batterie usa e getta contrariamente alla mia che è ricaricabile e ti garantisco che il baracchino drena un sacco :classic_laugh:

3 ore fa, garmax1 ha scritto:

1 ora fa, Guru ha scritto:

Credo che l'intervento sia completamente a carico del ssn e che Gianluca l'abbia fatto a pagamento per bypassare tempi di attesa molto lunghi.

@Guru @garmax1 esatto , ovviamente stiamo parlando del primo intervento fatto nel 2002 quando i tempi erano molto più lunghi , quello fatto lo scorso luglio ha avuto un tempo di attesa di poco più di un anno 

Inviato
19 minuti fa, gianlucat73 ha scritto:

al chirurgo che tu sai ho mollato 13000 euro , fatturati 1000

No buono... Vedi quanto sono avide queste persone? Perdono il contatto con la realtà. Anche fatturando tutto sarebbero piene di soldi fin sopra i capelli.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji