Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2023 Moderatori Inviato 3 Aprile 2023 44 minuti fa, gianlucat73 ha scritto: totale si aggira sulle 23 mila
garmax1 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 1 ora fa, gianlucat73 ha scritto: il totale si aggira sulle 23 mila C'è qualche aiuto economico del SSN?
Guru Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @garmax1 Credo che l'intervento sia completamente a carico del ssn e che Gianluca l'abbia fatto a pagamento per bypassare tempi di attesa molto lunghi. 1
gianlucat73 Inviato 3 Aprile 2023 Autore Inviato 3 Aprile 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: Quindi il costo dell'intervento, escluso apparecchio è stato di 18.000€, @Guru al chirurgo che tu sai ho mollato 13000 euro , fatturati 1000 , clinica , anestesisti ecc. Circa 7000 , visite private a parte sempre da lui , 260 a botta x 10 minuti oltre a tutte le spese di viaggio e ne ho fatte una decina
gianlucat73 Inviato 3 Aprile 2023 Autore Inviato 3 Aprile 2023 3 ore fa, garmax1 ha scritto: C'è qualche aiuto economico del SSN? 1 ora fa, Guru ha scritto: Credo che l'intervento sia completamente a carico del ssn e che Gianluca l'abbia fatto a pagamento per bypassare tempi di attesa molto lunghi. @Guru @garmax1 esatto , ovviamente stiamo parlando del primo intervento fatto nel 2002 quando i tempi erano molto più lunghi , quello fatto lo scorso luglio ha avuto un tempo di attesa di poco più di un anno
gianlucat73 Inviato 3 Aprile 2023 Autore Inviato 3 Aprile 2023 @robyroadster 4 ore fa, robyroadster ha scritto: L'interfaccia retroauricolare dicono abbia prestazioni migliori anche se più scomodo se porti poi anche gli occhiali. credo proprio di sì allo stato attuale , tra l'altro quella non retroauricolare utilizza batterie usa e getta contrariamente alla mia che è ricaricabile e ti garantisco che il baracchino drena un sacco 3 ore fa, garmax1 ha scritto: C'è qualche aiuto economico del SSN? 1 ora fa, Guru ha scritto: Credo che l'intervento sia completamente a carico del ssn e che Gianluca l'abbia fatto a pagamento per bypassare tempi di attesa molto lunghi. @Guru @garmax1 esatto , ovviamente stiamo parlando del primo intervento fatto nel 2002 quando i tempi erano molto più lunghi , quello fatto lo scorso luglio ha avuto un tempo di attesa di poco più di un anno
Guru Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 19 minuti fa, gianlucat73 ha scritto: al chirurgo che tu sai ho mollato 13000 euro , fatturati 1000 No buono... Vedi quanto sono avide queste persone? Perdono il contatto con la realtà. Anche fatturando tutto sarebbero piene di soldi fin sopra i capelli.
Messaggi raccomandati