Vai al contenuto
Melius Club

Una Orribile Notizia Incomprensibile, Straziante, Inaccettabile. RIP

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

Io invece mi chiedo, ma la moglie? Ma la figlia? Nessuno si è accorto del disagio mentale dell'uomo? Parenti amici bocciofila, cai, burraco, filatelica, nessuno? Impossibile

E invece è possibilissimo.

Inviato

@floyder Prima di tutto perchè è l'arma con cui ci si trova meglio, e questo vale soprattutto per i tiratori agonisti, poi perchè per l'appassionato l'arma non ha una connotazione negativa, nel senso che si tiene per com'è costruita come qualsiasi altro oggetto e lo stesso vale per chi la possiede per motivi d'affezione. quello che ha sparato ha perso il senno e forse nessuno se n'è accorto.

Inviato

da corriere.it

"Maurizio Ranieri, 55 anni, primario facente funzioni del reparto di Urologia dell’ospedale di Teramo, è il medico che da gennaio ha preso il posto di Carlo Vicentini; da oltre venti anni conosceva Vicentini perché è stato il relatore all’università quando, nel ’94, ha discusso una tesi sperimentale in urologia. Poi l’ha incontrato di nuovo quando ha iniziato a lavorare a Teramo nel reparto da lui diretto»

il dott. Ranieri nell'intervista al corriere dice:

«Non so darmi pace e non riesco a trovare una spiegazione in quello che è successo. Il professore l’avevo sentito sabato scorso, era la persona di sempre, mi aveva accolto con quella che sembrava una battuta: sono qui al mare, sto facendo una camminata da pensionato. Se mi fossi minimamente accorto che stava male o che era molto depresso, non avrei esitato a raggiungerlo a casa o a intervenire in qualche modo».

Inviato
Il 1/4/2023 at 19:29, gbale ha scritto:

ma la moglie? Ma la figlia? Nessuno si è accorto del disagio mentale dell'uomo?

Ho un caro ex collega che s'e buttato dal sesto piano cinque anni fa 

Era in cura per una depressione (e' emerso qualche tempo dopo)

Nessuno se ne era accorto neanche in casa.

.

probabilmente sono cambiamenti progressivi cui chi ti sta intorno si abitua.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji