Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 1 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2023 Lo sapete, qualcuno potrà non condividere le mie idee ma penso non si possa riconoscere che sia una persona intellettualmente onesta. Vengo da una famiglia di sinistra, antifascista, della quale condivido i principi anche per se per diversi aspetti mi sento più a destra. Sono sempre stato attratto dal bello, lo testimoniano la mia passione per orologi ed oggetti vintage che ho manifestato più volte nel forum. Anche nelle donne sono principalmente attratto dall'estetica, devo ammetterlo. Le mie convinzioni possono essere forti ma mai dovute ad impulso, sono una persona profondamente riflessiva. Ignorerei tranquillamente la politica di Giorgia Meloni se sotto sotto non fossi attratto da lei. È per questo che odio la destra italiana. Non so cosa darei perché una donna così bella rappresentasse in pieno le mie idee politiche. 8 1
ferrocsm Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 30 minuti fa, Guru ha scritto: qualcuno potrà non condividere le mie idee Francesco non vorrei deluderti ma la Meloni è il classico esempio di donna veramente molto fotogenica. Lo so che adesso scriveranno che sono prevenuto, io dal vivo l'ho vista e non mi è parsa tutta questa bellezza, ma logicamente mica tutti i gusti sono al limone. P.S. se ci stavi a perculare allora devo ammettere che ci sono cascato come un pesce nella rete.
senek65 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 8 minuti fa, Guru ha scritto: Ignorerei tranquillamente la politica di Giorgia Meloni se sotto sotto non fossi attratto da lei. A me il suo accento da mercato della frutta spegne ogni entusiasmo 2
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 1 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2023 Non so perché ma, per certi versi, mi pare un pesce d'aprile 1 3
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Mi ha incuriosito e ho letto il post. Giuro che non riesco a capire se dice sul serio o sta scherzando e tra due pagine dirà "ci siete cascati" (guardare il calendario, prego). Nel merito del "livello video" della Meloni... direi che non è brutta, anzi nella seconda di quelle foto postate si potrebbe dire "notevole" considerando anche che non ha più 30 anni, ma non mi sembra neanche una bellezza travolgente. Andrebbe vista al mattino appena sveglia per farsi un'idea più precisa. @enzo966 Abbiamo pensato 'sta cosa nello stesso momento...
stefanino Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 14 minuti fa, ferrocsm ha scritto: la Meloni è il classico esempio di donna veramente molto fotogenica un esempio simile e' la Moretti Dal vero rende meno che in foto o in video. Effettivamente ci sono persone che in due dimensioni son piu gradevoli che in 3 . Io faccio parte dei non fotogenici. la mia risposta non tiene conto del calendario
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 1 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2023 Buon primo aprile ;-) 3
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Adesso, Velvet ha scritto: Buon primo aprile ;-) E con te siamo in tre.
stefanino Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 10 minuti fa, senek65 ha scritto: A me il suo accento da mercato della frutta spegne ogni entusiasmo ho una cognata romanissima, dopo 50 anni non ci faccio piu' caso.
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 6 minuti fa, lufranz ha scritto: E con te siamo in tre. 4.
extermination Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Trattasi di progetto che s'era preparato da almeno 6 mesi in attesa del giorno x per pubblicarlo.
Guru Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @bambulotto Il tuo è il classico post del sinistroide grigio che invidia e che odia. Perché non dobbiamo ammettere che Giorgia è una gran bella ragazza e faremmo cadde false pur di averla al posto della Schlein? Guarda:
bost Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 ...prima che diventasse PdC, non è che era sto granchè: appena passabile quando era con i capelli appena lavati e quindi abbastanza vaporosi. Altrimenti capelli appicicaticci, tirati su , occhioni da pesce palla. Poi la trasformazione, anche nel vestire ( indimenticabile alla serata alla Scala), probabilmente rispetto a prima sarà seguita da un piccolo staff...
Paolo 62 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Per ottenere un buon ritratto sono di fondamentale importanza l'acconciatura, l'espressione del viso e la luce, che deve essere morbida per non esaltare eventuali imperfezioni della pelle.
Messaggi raccomandati