P.Bateman Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Per ottenere un buon ritratto sono di fondamentale importanza l'acconciatura, l'espressione del viso e la luce, che deve essere morbida per non esaltare eventuali imperfezioni della pelle. Basta photoshop. Tra le foto e l'evento reale c'è un po' di differenza. Berlusconi ha fatto scuola, senza offesa per la scuola. 1 1
P.Bateman Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 6 ore fa, Guru ha scritto: Giorgia Meloni se sotto sotto non fossi attratto da lei. È per questo che odio la destra italiana. Non so cosa darei perché una donna così bella rappresentasse in pieno le mie idee politiche. E' stata contattata per la nuova edizione di Playboy, speriamo di vedere di più.
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 1 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2023 Nat la disegna bene .. . 3
audio2 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 dai che una quarantina di anni fa quando era giovane non era poi così male
radio2 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 7 ore fa, Guru ha scritto: Vengo da una famiglia di sinistra, antifascista, della quale condivido i principi anche per se per diversi aspetti mi sento più a destra. Sono sempre stato attratto dal bello sei fluido 1
Martin Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 6 ore fa, enzo966 ha scritto: mi pare un pesce d'aprile Un' orata direi.. 1
Martin Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 45 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: la luce, che deve essere morbida per non esaltare eventuali imperfezioni della pelle. la famosa calza 12den davanti all'obiettivo, di silviesca memoria
Paolo 62 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @Martin Quello è un trucco che si usa da sempre per far sparire rughe e altre imperfezioni.
Aless Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 54 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: la luce, che deve essere morbida per non esaltare eventuali imperfezioni della pelle oppure sparata in faccia, come fa Bianca Berlinguer (e la Barbara D'Urso)
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 A me pare un po' lievitata ultimamente, in particolare la faccia, più prende euro-schiaffoni e ingoia le daily-minkiate dei suoi prodi, più je cresce er grugno. Pare la Regina Rossa di Alice in Wonderland di Tim Burton. Più s'encazza e più je se gonfia 'a capoccia: . .
Guru Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 9 ore fa, ferrocsm ha scritto: Francesco non vorrei deluderti ma la Meloni è il classico esempio di donna veramente molto fotogenica. Sì... Va comunque detto che lo studio al quale si affida utilizza le migliori macchine fotografiche. Ora non ricordo la marca, mi pare qualcosa tipo Photo... Photosh...
Guru Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 9 ore fa, stefanino ha scritto: un esempio simile e' la Moretti Dal vero rende meno che in foto o in video. Seeee, buonanotte...
Guru Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 8 ore fa, extermination ha scritto: Trattasi di progetto che s'era preparato da almeno 6 mesi in attesa del giorno x per pubblicarlo. Al contrario, l'ho partorito di getto mentre andavo al lavoro. Infatti come burla (anche come perculata a chi abbocca ad una popaganda così ingenua) non m'ha soffisfatto. Molto meglio quello sulle creme per ingrandire l'attrezzo che feci qualche anno fa.
Guru Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @Velvet Renditi conto, c'è ancora gente che crede ci si limiti ancora ad una calza davanti all'obiettivo e a luci sparate.... Guardate che aria da attore americano che ho, da surfista... m'è bastato usare il filtro "Hollywood" (gratuito) di FaceApp. A detta delle donne questo è un superfigo. Nella realtà mi difendo, ma di certo non sono così fascinoso. Figuriamoci cosa può fare Meloni con un buon studio grafico alle spalle.
gbale Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Mah, io l'ho incrociata quest'estate e devo dire che ha degli occhi verdi bellissimi. Sarà stata la luce del tramonto, ma devo dire che erano molto meglio di quelli fotoscioppati che si vedono a giro. 1
Guru Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @gbale Una mio ex miope, utilizzava le lenti a contatto graduate e colorate.
stefanino Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 6 ore fa, Guru ha scritto: Seeee, buonanotte... marostica, elezioni regionali 2015 me la trovo al ristorante (credo fossi al Madonnetta) L'ho avuta. a pochi metri per un paio d'ore. In TV e Foto e' belloccia, di persona meno. . "Seeee buonanotte" dillo a qualche tuo amico , familiare o parente piu' incline ad accettare uscite da bulletto di periferia.
Guru Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @stefanino Non metto in dubbio che Meloni sia fotogenica e che prima di apparire in TV venga truccata da professionisti, ma certi risultati in foto sono attribuibili esclusivamente ad un sapiente uso di Photoshop. A questo era riferito al mio buonanotte.
Messaggi raccomandati