stefanino Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Non metto in dubbio che Meloni sia fotogenica e che prima di apparire in TV venga truccata da professionisti, ma certi risultati in foto sono attribuibili esclusivamente ad un sapiente uso di Photoshop. A questo era riferito al mio buonanotte. non hai quotato quello che dico della Meloni ma quello che dico della Moretti. non sai quotare? Non credo fai il bulletto? si Saluti
gbale Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Ripeto, Meloni quest'estate Quindi pochi mesi fa, a quattr'occhi, anzi sei non era assolutamente lontana dalle foto che girano in rete. È veramente piccola e culoncella, quello sì, ma deve fare la politica non la hostess.
eduardo Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Va bene che molti subiscono il fascino delle donna la comando, e che i gusti non si discutono, ma a tutto deve esserci un limite ................................. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Aprile 2023 Moderatori Inviato 2 Aprile 2023 14 ore fa, Guru ha scritto: Guardate che aria da attore americano che ho, da surfista direi da cantante....una copia di Ron dei vecchi tempi.... o quasi 1
gbale Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 È uguale a trombetta, quello di striscia la notizia vestito da pagliaccio
gennaro61 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Oddio non è poi tanto brutta. Certo se la paragonate a Schein che può tranquillamente partecipare a Miss Universo il giudizio risulta falsato.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Aprile 2023 Amministratori Inviato 2 Aprile 2023 @Guru vedo che anche tu sei caduto preda di un mondo fasullomche mette lapparenza al primo osto. Un poilitico, uomo o donna, deve essere capace non bello, fotogenico, attraente. Un politico vende (dovrebbe endere) delle idee non creme di bellezza. Purtroppo alla faccia dei discosri sullla parità di genere, le donne vengono acora valutate per la loor avvenenza o eleganza, la stampa di qyart'ordina continua na pubblicare foro delle moglie delle regine (Uk, Danimarca, Spagna, Giordania, ecc ecc) mi un commneto sulle loro idee solo su come si vestono se sono avvenenti, su quanto costano i loro abiti anche qundo vado in milonga, preferisco ballare coinuna che balla bene piuttosto che con una che è solo bonazza
gennaro61 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: anche qundo vado in milonga, preferisco ballare coinuna che balla bene piuttosto che con una che è solo bonazza Però se balla bene ed è pure una bonazza non credo che guasti
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Aprile 2023 Amministratori Inviato 2 Aprile 2023 @gennaro61 certo che non guasta, pero ogno cosa a suo tempo, per vado per ballare cerco una che sa ballare, se vado per rimorchiare mi cerco una bonazza, se vado per discutere di letteratira e storia mi cerco una acculturata anche con gli occhiali cerchiati di tartaruga. In fondo, se sono tifoso, voglio che il centracanti segni non che sia fascinoso
Guru Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 @cactus_atomo Non è così, e svelo il giochetto: stavo andando al lavoro, ed accorgendomi che su queste pagine non c'era nessun pesce d'aprile, ho improvvisato in fretta e furia. Ho unito la burla del raccontarmi innamorato della Meloni con con una frecciatina a chi vota partiti il cui populismo parte dal trasformare, grazie a Photoshop, una donna più o meno insignificante in una miss. Le foto di Meloni che ho postato sono prese dai manifesti delle sue campagne elettorali, e se devi riconoscere la Giorgia per strada grazie a queste non ci riesci. È stato un pesce d'aprile non troppo riuscito perché improvvisato, e colui che ne ha capito perfettamente lo spirito è stato @bambulotto
audio2 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Guru guru, visto che di la sono stato ostracizzato perchè evidentemente la voce della coscienza morale da fastidio, cosa vuoi risolvere in un consesso di tale fattispecie. che il tutto era stramarcio si sapeva benissimo anche prima, ma nemmeno internamente se ne poteva parlare, figurati esternamente, e infatti. ma chiedo, te veramente ci credi ai numeri che hanno detto sulla partecipazione alle primarie. poi che vuoi che facciano che hanno mandato giù due specie di zombie che non adrebbero bene nemmeno per giocare al fantamorto. detto questo, nel caso specifico ma anche non specifico, dopo due mandati te ne vai a casa, che ti piaccia o no, e vale sia per i locali che per gli omologhi del nord che sono già al terzo e si straparla già del quarto, che di figure retoriche e macchiettistiche al confine del grottesco con l' assurdo stile arlecchino/pulcinella ne abbiamo già avute a ufo.
gennaro61 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 9 minuti fa, audio2 ha scritto: poi che vuoi che facciano che hanno mandato giù due specie di zombie che non adrebbero bene nemmeno per giocare al fantamorto. 1
Membro_0022 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 47 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Schein che può tranquillamente partecipare a Miss Universo Sì, parteciperà a Miss Universo Parallelo
criMan Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Il Presidente del Consiglio Meloni ha una grande espressivita' nei lineamenti del viso, di photoshop c'e' poco. Qualche toccata per le rughe su qualche foto , e mi pare una in particolare che era stata ritoccata per bene. Pero' la maggior parte le vediamo in giro pure oggi i lineamenti sono i suoi. Una espressivita' che ben si sposa con i cartelloni elettorali e foto da mandare ai rotocalchi. Questa cosa puo' determinare le fortune o le sfortune di un futuro candidato politco. Ci sono ex presidenti di regione che in foto hanno dei sorrisi molto belli che mettono sicurezza chi guarda; la bellezza ha il suo fascino e crea "contatto" con l'elettore. Le stesse persone fotografate in un atteggiamento normale sono "scialbe". L'ho visto accadere spesso nelle elezioni del mio comune o della regione Lazio. Dal vivo il Presidente del Consiglio e' piccolina di statura e secondo me non ha tantissimo carisma rispetto ad esempio quando vidi Renzi . Quest'ultimo lo incrociai per Roma e dal vivo fa tutt'altra figura. Poi il discorso un po' cattivello fatto sulla Meloni potremmo portarlo pari pari sulla Elly. Che cercano sempre di inquadrarla nelle angolazioni in cui viene piu' "aggraziata". Perche' ce ne sono altre che....
Membro_0022 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 36 minuti fa, criMan ha scritto: cercano sempre di inquadrarla nelle angolazioni in cui viene piu' "aggraziata". E' 'na gara dura...
Membro_0022 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 4 ore fa, audio2 ha scritto: certo che siete veramente dei cattivoni eh. Sì.
Martin Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 5 ore fa, audio2 ha scritto: omologhi del nord che sono già al terzo e si straparla già del quarto Nahh, l'omologo è ormai volto al tramonto e Fdi sta già presentando i titoli per l'escussione politica della giunta regionale...
Messaggi raccomandati