Vai al contenuto
Melius Club

Schlein commissaria il PD Campania

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che tutti, 

destra e sinistra, ci si auguri che la vecchia guardia non riesca a farle le scarpe. Con l'attuale legge elettorale l'unica via per un po' di pulizia nei partiti è che questa avvenga dall'interno. Fortunatamente il PD fa le primarie, che, come all'ultima tornata, possono garantire un po' di aria nuova.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/04/01/pd-campania-la-resa-dei-conti-sulle-tessere-gonfiate-a-caserta-misiani-e-camusso-commissari-schlein-non-voglio-piu-vedere-capibastone/7117274/

Inviato

il bagarino delle scommesse di quanto dura me lo accaparro io.

ps: scusate ma ce la fate ancora ad ascoltarla ?

Inviato
48 minuti fa, audio2 ha scritto:

scusate ma ce la fate ancora ad ascoltarla ?

se la incontrassi di persona, 20 secondi e gli mollo una sberla. Poi mi faccio volentieri 15 giorni di galera. Una scema simile non mi faccio capace di come sia diventata segretaria del piddí 

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

Stalinismo puro, si e’ visto pure con la nomina dei dirigenti e dei capigruppo.

Voglio vedere cosa farà De Luca, non e’ il tipo da farsi mettere i piedi addosso da questi neocomunisti in versione eco-woke-ztl

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

Una scema simile non mi faccio capace di come sia diventata segretaria del piddí 

Come fai a dire una cosa del genere? 

Guarda che la ragazza si sa muovere bene 😂😂

• Haha 1
Inviato

@garmax1 ma va da via i ciapp, comunista col rolex,

rolex comprato a zurigo, oltretutto, con l’iva al 7.7%

e voi gli andate dietro

• Haha 1
Inviato

Dura minga. Come uno che scenda dai parioli a metter ordine a tor bella monaca

Inviato

È troppo… in tutto. Divide et impera… usque tandem?  ( ma il governo attuale lo permetterà il latino? ) 😂😂😂

Inviato

Dai Parioli usque tandem casilina?

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

se la incontrassi di persona, 20 secondi e gli mollo una sberla

Magari prima impara l'italiano, vecchio can che abbaia che non sei altro.

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

Una scema simile non mi faccio capace di come sia diventata segretaria del piddí

Per lo stesso motivo io non mi capacito di come ti sia permesso stare ancora qui a scrivere.

Inviato

Ma fatemi capire, possibile che solo un commento tra tutti quelli scritti sia in tema? Possibile che in presenza di un segretario che tenta di ripulire il suo partito si debbano leggere odiatori e un altro che coglie la palla al balzo per la solita continua patetica campagna elettorale? Ma l'avete visto il servizio,

Mi pare delle iene, sulle irregolarità alle primarie del PD in Campania? L'argomento mi sembra interessante, ma a parte il solito che svetta in certi casi amici di destra vi trasformate in bambini.

Inviato
35 minuti fa, Guru ha scritto:

un segretario che tenta di ripulire il suo partito

sostituire De Luca con Misiani?

onestamente a me pare piu' una operazione di palazzo che altro 

De Luca e' stato votato dal 69,5% degli elettori campani  

Si vuol sovvertire il voto degli elettori campani? 

https://www.youtrend.it/2020/09/24/elezioni-regionali-campania-2020/

eppoi ripulire da cosa?  

Inviato

Neopopulismo dei diritti avanza

appecundria
Inviato
6 ore fa, radio2 ha scritto:

sostituire De Luca con Misiani?

Cosa c'entra De Luca?

appecundria
Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

Ma fatemi capire, possibile che solo un commento tra tutti quelli scritti sia in tema?

Non è un tema di immediata comprensione, specialmente per l'elettorato di estrema destra poco familiare con le organizzazioni democratiche.

Il successo di De Luca non conta, è un risultato personale e bipartisan. In realtà il PD in Campania va malissimo, non arriva al 16%.

Tra l'altro, la segreteria ha sciolto Caserta dove ha vinto lei alle primarie. Secondo lei, essa stessa è stata votata da troppi tesserati che hanno pagato la tessera in contanti, cosa possibile ma non troppo gradita. Non so se è chiara la portata politica di questo atto. Anche nei confronti di Bonaccini.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili