Martin Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 19 minuti fa, maverick ha scritto: Ma proprio per il fatto di essere un retaggio di privilegi, abolirle sarà impossibile. Appunto, perciò è utile estendere le loro prerogative alle altre regioni qualora lo desiderassero. 1
Roberto M Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 Ecco i giornaloni di sinistra, (Corriere della Sera, la Stampa, Repubblica, il Fatto Quotidiano, Domani ecc. ) la gioiosa macchina da guerra dei capitalisti che controllano l’informazione in italia. Potere vederli qui https://www.giornalone.it Per scovare la notizia delle elezioni del Friuli dovete usare un cane da tartufi, piccoli occhielli di richiamo alla 10 pagina, pure difficili da trovare.
Guru Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Roberto M Ribadisco Roberto, a te interessa di più che vinca la destra o che perda la sinistra?
stefanino Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Per scovare la notizia delle elezioni del Friuli Travaglio lenisce il bruciore col Calippo…
Roberto M Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: a te interessa di più che vinca la destra o che perda la sinistra? Decisamente mi interessa piu’ che perda questa sinistra, perche pericolosa proprio. Mi sarebbe andata benisdimo anche il 51% al terzo polo. Basta che il PD-Schlein, Frategiovanni e Gonde stiano fuori dalla stanza dei bottoni. Mi accontento di poco.
stefanino Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Gonde Roberdo basda barlare male di un gollega ovvrigli un bel gelado ghe si rinfresga un bogo la barde ovvesa
Guru Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Decisamente mi interessa piu’ che perda questa sinistra, perche pericolosa proprio Non mi pare che il tuo accanimento ai tempi di Letta fosse inferiore. Trovavi pure lui un pericoloso estremista?
Roberto M Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Der Stürmer invece che diceva oggi in prima? Der Sturmer non lo so, pero’ c’e’ questo bellissimo editoriale di Sallusti su Libero: 1
Guru Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @Roberto M Dai Roberto, bellissimo editoriale di Sallusti non si può proprio sentire... Ma neanche da un supporter
Guru Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Comunque riflettevo sul giubilo quasi isterico degli amici di destra per questa vittoria alle amministrative in una regione neanche troppo importante..... Malcelata paura, se non terrore, per una rimonta del PD targato Schlein?
maurodg65 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Adesso, Guru ha scritto: Malcelata paura, se non terrore, per una rimonta del PD targato Schlein? Hai ragione, ci stiamo proprio cagando addosso. P.S. Il bello è che proprio tu riesci a dare del “supporter” a Roberto, proprio tu che “veneri” Santori.
Guru Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @maurodg65 Sbagli sapendo di sbagliare: il mio approccio al forum è completamente diverso. Io sostengo le mie convinzioni, non faccio campagna elettorale costante. Ma conoscendo i precedenti delle tue analisi non è che mi stupisca A proposito, si sa qualcosa di Renzi e Calenda? Si sono persi nei Magredi? Sono ricoverati per le ferite inflitte dai novax?
maurodg65 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: Sbagli sapendo di sbagliare: il mio approccio al forum è completamente diverso. Io sostengo le mie convinzioni, non faccio campagna elettorale costante. Ah beh, se sei pure convinto è anche peggio. 2 minuti fa, Guru ha scritto: Ma conoscendo i precedenti delle tue analisi non è che mi stupisca A proposito, si sa qualcosa di Renzi e Calenda? Si sono persi nel Magredi? Sono ricoverati per le ferite inflitte dai novax? Ed io ti confermo la mia “convinzione/previsione”, aspetta e vedrai, ma non aspettarti che accada nel breve periodo, in FVG il candidato del Terzo Polo era il Sen. Maran che io ricordo solo per una vita politica passata nel PD, ma questa era l’elezione del Presidente della giunta regionale e non un voto politico, io per primo ho votato FdI sto giro, una dedica ai forumer di Melius, per le pross e politiche vedremo, la proposta del Terzo Polo per il paese sul piano economico resta la migliore e molti dei suoi rappresentati i più qualificati per portarla avanti, un esempio è Marattin: P.S. Il tetto alla spesa pubblica esiste negli USA ad esempio e la gestione della SSR emiliano tra gli altri è la dimostrazione di quanto sia necessario, a fare bene per qualche anno per finire poi a far collassare il sistema siamo tutti bravi, la parte difficile è fare bene con i soldi che il bilancio mette a disposizione senza sconquassare i conti pubblici, del paese o della regione poco cambia.
maurodg65 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Questo il quadro previsionale a livello politico in base ai sondaggi, per quello che possono valere:
Guru Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @maurodg65 D'accordo che il voto in Friuli non era un voto politico, ricordiamolo ai giubilanti, ma che il candidato del terzo polo le abbia prese anche dai novax... Possibile che nella grande prateria lasciata scoperta dal PD solo i parenti di Renzi a Calenda li abbiano votati?
Messaggi raccomandati