jedi Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Buongiorno a tutti . Ma quando sento dire che adesso si venga non solo a dire ,che non saremo in grado di rispettare gli impegni di completare i lavori entro la fine del 2026, ma che sarebbe meglio che non ci diamo o soldi perché non siamo in grado di spenderli,cosa dovrebbe pensare un Italiano con un minimo di intelletto,che siamo in mano a gente incompetente ,o a voler essere buono a dei dilettanti allo sbaraglio? Immagino ai soliti fans di questo governo che la responsabilità e stata colpa dei governi precedenti ,ma questa storiella , personalmente mi fa venire la nausea. Siamo un paese di giullari e ballerine.
SuonoDivino Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Visto come scrivi piu che il pnnrrrr serve la 3a elementare
jedi Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 @SuonoDivino Ma da sondaggi come te cosa si può pretendere,che non sa fare una frase con un costrutto.
SuonoDivino Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Ehhh? Mi rallegra sapere di essere un sondaggio. La prendo a ridere che e meglio
SuonoDivino Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Per tornare in tema, la solita sbrodolata di fiele trita e ritrita. Il governo dovra convivere con una minuscola percentuale di nauseati? Penso che se ne fara una ragione.
Messaggi raccomandati