stefano_mbp Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Come mai che invece con daphile tutto funziona regolarmente? Perdonami se insisto … sei certo che con Daphile tu non avessi collegato il dac con usb?
stefano_mbp Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @loureediano … per favore riprova con Daphile usando il plugin UPNP/DLNA Bridge, scollega il cavo usb dal pc così siamo sicuri, e fai lo screenshot delle impostazioni del plugin UPNP/DLNA Bridge in modo che possa vedere qual’è la configurazione che stai usando
loureediano Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Ho smontato tutto compreso sweerch e connesso il Gustard diretto al router. Qui fa un caldo boia e non so fino a quando lo terrò in funzione l'impianto Sinceramente adesso non ne ho voglia Tanto mi sa che in autunno quando riaccendo l'impianto torno al vecchio buon Daphille con Orange Squeeze ed alla vecchia usb
PippoAngel Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Nella pagina iniziale di BubbleUpnp vedi la voce evidenziata? C’è “SMB Shares” con a destra la vice “ADD”: se ci clicchi ti si apre una schermata dove vai ad inserire il nome del nas, la cartella da condividere, le credenziali di accesso al nas. Se tutto ok ti compare la voce (che nel tuo caso sarà \\NAS-QNAP-264\Multimedia … o qualcosa di simile …), ci clicchi e ti si apre la cartella Multimedia del nas con le sue sottocartelle e puoi vavigare cercando il brano / cartella che vuoi mandare in riproduzione …
loureediano Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @PippoAngel grazie proverò Non riesco a configurarlo Mi ha visto il nas in list nome Macper nome share non lo fa in automatico ma anche in manuale le ho provate tutte senza risultato.
Messaggi raccomandati