Vai al contenuto
Melius Club

Povero Calenda, resta solo: Renzi sostituisce Sansonetti alla direzione del Riformista

Messaggi raccomandati

Credo che Renzi, persona estremamente intelligente come Capezzone, ha capito che per una serie di circostanze inutili da ripetere qui (in sintesi, anni e anni di killeraggio politico - mediatico da parte degli ex PCI e dei 5stelle e dei loro media) non funziona piu’ come leader politico e che anche il terzo polo e’ una chimera, almeno fino a quando durano la Schlein (che ha riportato il PD all’estrema sinistra) e Meloni-Salvini (che hanno riportato i loro partiti al centro e che governano con un altro partito di centro, FI).

Per questo, esattamente come Capezzone (che e’ stato il miglior segretario che il partito radicale ha mai avuto, secondo solo a Pannella) si e’ messo a fare il giornalista.

Sono sicuro che lo fara’ molto bene.

Bambulo’ che sia intelligente e’ difficile da negare.

E’ uno che e’ partito dal nulla, e’ diventato prima sindaco di Milano, poi parlamentare, poi segretario del PD portando quel partito di ex comunisti a prendere più voti di quanti ne ha mai preso nella storia (oltre il 40%), e’ stato Presidente del Consiglio, ha resistito con tutto il fango mediatico subito, e’ riuscito nell’impresa titanica di rovesciare Conte e mettere Draghi, e’ riuscito a farsi rieleggere quando tutti lo davano per spacciato sotto al quorum, e’ riuscito a farsi pagare molto bene per le sue conferenze e credo che sia l’unico politico di professione a guadagnare legalmente 1.200.000 euro all’anno.

Se e’ stupido lui vorrei essere così stupido anche io nello stesso modo.

34 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che sia intelligente e’ difficile da negare , , , e’ diventato prima sindaco di Milano

il bruttimbusto di rignano?

non.ce.naz.zecca.ta mezza, ma li cavoletti suoi li ha sempre fatti, a firenze, al governo, ad arcore, all'estero (leggasi paesi oscurantisti sanguinari del golfo arabico)

non confondiamo la scaltrezza, la furbizia, il pelo sullo stomaco, la mancanza di freni morali con l'intelligenza ... PLiiiiiis

altrimenti i riina o i messinadanaro sono i più intelligenti del mondo, ben superiori a Newton e Eintein

comunque come sindaco di Milano ha fatto molto meglio che come sindaco di Firenze :classic_cool:

• Haha 1
Membro_0022
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

e’ diventato prima sindaco di Milano

Milano ? 

cosa-vedere-firenze.jpg

Comunque tra i vari politici Renzi è uno di quelli che mi sta più simpatico (anche se in vetta alla classifica c'è sempre "Zio Silvio"), non fosse altro per la sua inverecondamente ostentata figliodimignottaggine.

Però non ci andrei mai a cena insieme: ho l'idea che dopo una mangiata pantagruelica in un ristorante di lusso, con la scusa di andare al bagno se la filerebbe lasciandomi il conto da pagare.

Se proprio dovesse essere, scelgo io il posto: pizzeria "Snoopy", anche se mi lascia il conto con 30-35 euro in due me la cavo.

noi la prendiamo a ridere , ma ci sono motivi precisi per questi scambi di "poltrona".

Anche il pit stop che ha comunicato giorni addietro sarebbe legato a questo incarico che lo toglierebbe dalle sabbie mobili in qui si trova.

Potrebbe cosi' continuare a fare "consulenze" e "presentazioni" dove lo chiamano a comando per prendere costosi gettoni di presenza.

5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Per questo, esattamente come Capezzone (che e’ stato il miglior segretario che il partito radicale ha mai avuto, secondo solo a Pannella)

ma non diciamo stupidaggini, anche Pannella lo considerava uno che non brillava diintelligenza, per usare un eufemismo. E' cosa nota.

appecundria
7 ore fa, Roberto M ha scritto:

riformista e’ un giornale di area che guarda ai moderati, al centro, quindi terzo polo

«Il 18 aprile il Riformista cambia nome e diventa l’Unità». 

https://www.odg.it/torna-in-edicola-lunita-ma-senza-i-suoi-giornalisti/49306

• Haha 1
15 ore fa, Roberto M ha scritto:

Credo che Renzi, persona estremamente intelligente come Capezzone

Si tratta di scaltrezza spregiudicata. Vedo che i due destano la tua ammirazione, ma l'intelligenza è ben altro. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference