Vai al contenuto
Melius Club

Povero Calenda, resta solo: Renzi sostituisce Sansonetti alla direzione del Riformista

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che sia intelligente e’ difficile da negare , , , e’ diventato prima sindaco di Milano

il bruttimbusto di rignano?

non.ce.naz.zecca.ta mezza, ma li cavoletti suoi li ha sempre fatti, a firenze, al governo, ad arcore, all'estero (leggasi paesi oscurantisti sanguinari del golfo arabico)

non confondiamo la scaltrezza, la furbizia, il pelo sullo stomaco, la mancanza di freni morali con l'intelligenza ... PLiiiiiis

altrimenti i riina o i messinadanaro sono i più intelligenti del mondo, ben superiori a Newton e Eintein

comunque come sindaco di Milano ha fatto molto meglio che come sindaco di Firenze :classic_cool:

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

e’ diventato prima sindaco di Milano

Milano ? 

cosa-vedere-firenze.jpg

Comunque tra i vari politici Renzi è uno di quelli che mi sta più simpatico (anche se in vetta alla classifica c'è sempre "Zio Silvio"), non fosse altro per la sua inverecondamente ostentata figliodimignottaggine.

Però non ci andrei mai a cena insieme: ho l'idea che dopo una mangiata pantagruelica in un ristorante di lusso, con la scusa di andare al bagno se la filerebbe lasciandomi il conto da pagare.

Se proprio dovesse essere, scelgo io il posto: pizzeria "Snoopy", anche se mi lascia il conto con 30-35 euro in due me la cavo.

Inviato

il naviglio grande di milano però è sempre bello, col suo bel ponte li in mezzo a castelletto di cuggiono

• Haha 1
Inviato

noi la prendiamo a ridere , ma ci sono motivi precisi per questi scambi di "poltrona".

Anche il pit stop che ha comunicato giorni addietro sarebbe legato a questo incarico che lo toglierebbe dalle sabbie mobili in qui si trova.

Potrebbe cosi' continuare a fare "consulenze" e "presentazioni" dove lo chiamano a comando per prendere costosi gettoni di presenza.

Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Per questo, esattamente come Capezzone (che e’ stato il miglior segretario che il partito radicale ha mai avuto, secondo solo a Pannella)

ma non diciamo stupidaggini, anche Pannella lo considerava uno che non brillava diintelligenza, per usare un eufemismo. E' cosa nota.

Inviato

Capezzone e' intelligentissimo mandatelo nelle università a parlare che poi avremo tutti luminari, Ca(pe)zzone.

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

persona estremamente intelligente come Capezzone

questa è buona quasi come quella di Sansonite che fa le valigie.. :classic_biggrin:

Inviato

Da Renzi, Calenda o capezzone non comprerei neanche un cd usato! 😉

Inviato
13 ore fa, Roberto M ha scritto:

Renzi, persona estremamente intelligente come Capezzone

Un esempio migliore no?

Inviato
15 ore fa, Roberto M ha scritto:

Credo che Renzi, persona estremamente intelligente come Capezzone

Si tratta di scaltrezza spregiudicata. Vedo che i due destano la tua ammirazione, ma l'intelligenza è ben altro. 

extermination
Inviato

Calenda ha bisogno di tempo; tanto tempo. Al momento il vento spinge le anime di " passaggio" al centro  verso la destra. Deve avere pazienza e determinazione affinché i flussi cambino direzione vale a dire dalla destra al centro. 

appecundria
Inviato
16 ore fa, Roberto M ha scritto:

intelligente come Capezzone

Non cominciamo ad offendere. 

• Haha 1
appecundria
Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

affinché i flussi cambino direzione vale a dire dalla destra al centro. 

Perché tu sei convinto che esista ancora un centro vecchio stile?

Inviato
7 minuti fa, extermination ha scritto:

momento il vento spinge le anime di " passaggio" al centro  verso la destra. Deve avere pazienza e determinazione affinché i flussi cambino direzione vale a dire dalla destra al centro. 

È giovane, lasciamolo pure aspettare.

extermination
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché tu sei convinto che esista ancora un centro vecchio stile?

Non ho convinzioni. Forse speranze nel nuovo o forse manco quelle. Chi vivrà vedrà ma la destre mi stanno sui cocones - chinga.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji