stefanino Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Il 5/4/2023 at 20:13, lufranz ha scritto: tra i vari politici Renzi è uno di quelli che mi sta più simpatico tu aretino , lui fioretino ... c'e'; qualcosa che non mi torna !
Gaetanoalberto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Il 5/4/2023 at 15:06, cactus_atomo ha scritto: che indipendenza può avere il direttore di una testata che è anche leader politico? Per carità, opinione legittima, ma un po' di trasparenza, cui siamo desueti, male non fa. Meglio lui che i Feltri, Travaglio etc, massimamente faziosi, fintamente non iscritti, ma enormemente schierati.
extermination Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Editore Romeo Direttore Renzi Direttore responsabile ?!
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 19 minuti fa, stefanino ha scritto: c'e'; qualcosa che non mi torna ! Precisiamo: non è fiorentino ma valdarnotto. Già è meno grave. E poi la faccenda è semplice: i veri nemici sono i pisani
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Aprile 2023 Amministratori Inviato 7 Aprile 2023 @lufranz veramente se non saglio in tosani si dice fiorentini contro pisani, lucchesi contro pistoiesi, aretini contro grossetani, e tutti insieme contro ai livornesi
Gaetanoalberto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Il 5/4/2023 at 22:20, newton ha scritto: uno che non brillava diintelligenz Purtuttavia è riuscito nell'arte del plurimo riciclo. Certo, molto ingeneroso l'affiancarlo a Renzi.
Gaetanoalberto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Il 6/4/2023 at 09:00, appecundria ha scritto: esista ancora un centro vecchio stile? Ehi, adesso non offendiamo!
Gaetanoalberto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 W RENZI! Si accomodino signori. Preferibilmente maturi e succosi... 1
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 24 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: veramente se non saglio in tosani si dice fiorentini contro pisani, lucchesi contro pistoiesi, aretini contro grossetani, e tutti insieme contro ai livornesi Non so, questa non l'avevo mai sentita. Quello che è certo è che per un aretino è meglio 'n morto 'n casa che 'n pisano a l'uscio. Poi si chiude la questione optando per un pisano morto su l'uscio de casa sua.
Partizan Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Il 5/4/2023 at 20:13, lufranz ha scritto: Renzi è uno di quelli che mi sta più simpatico (anche se in vetta alla classifica c'è sempre "Zio Silvio" Solo perchè hai il gusto dell'orrido! Ciao. Evandro
stefanino Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 3 ore fa, lufranz ha scritto: i veri nemici sono i pisani ma com'e che i pisani stanno sui maroni a tutti i toscani ? in cosa si distinguono di grazia ? . Chiedo perche sta storia del morto e dell'uscio l'ho sentita dire a Bibbiena, a Firenze, a Bagni di Lucca, a Livorno , in piazza del campo, a Pontedera addirittura ! faccio prima a dire dove NON l'ho sentita . a Pisa.
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @stefanino Qui c'è qualcosa sull'argomento https://www.firenzetoday.it/cronaca/pisa-livorno.html#:~:text=Secondo alcune fonti questo famoso,pisano sulla porta di casa.
sirjoe61 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @extermination " Editore Romeo Direttore Renzi Direttore responsabile ?!" già, il nostro non avrà responsabilità su quanto scritto nel giornale ed inoltre potrà vantare anche l'immunità parlamentare...
jedi Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Non vorrei sbagliarmi,ma è la prima volta che un giornale che non sia di partito ,venga diretto da un politico. Ma da Renzi,non è che mi possa aspettare molto di più. Già voleva distruggere il PD con le sue politiche liberal,e quando con i referendum persi ,aveva confermato che si sarebbe ritirato dalla politica ,si è visto come è andata. Calenda da parte sua ,un politico come il suo compagno di avventura ,con un carattere spigoloso e al limite dell'arroganza. Il terzo polo sperava che con il cambio di segreteria ,una parte dell'elettorato ,potesse passare nella loro formazione,e quest' non mi sembra avvenuto.
31canzoni Inviato 11 Aprile 2023 Autore Inviato 11 Aprile 2023 Ora Calenda è rimasto veramente solo, l'invenzione giornalistica del terzo polo ora non esiste nemmeno più nelle fantasie degli editorialisti. Il congresso fondativo nemmeno inizierà, morti prima di nascere, chissà che dirà la Roccella di questo aborto politico. Elettori presi in giro ancora una volta. https://www.corriere.it/politica/23_aprile_11/terzo-polo-addio-partito-unico-rottura-calenda-renzi-d5ac9b06-d864-11ed-a8f9-e221e4e860de.shtml 1
liboize Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 @31canzoni Charlie e pinocchio , la nuova coppia della comicita' mondiale . Anzi no : e' gia' scoppiata !
UpTo11 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 Soltanto un Calenda poteva allearsi con l'Hannibal Lecter della politica italiana... Resteranno da separati in casa, non conviene dividersi in parlamento, si perdono i fondi dei gruppi parlamentari. Le praterieeeee!!!!! 1
Messaggi raccomandati