Vai al contenuto
Melius Club

Povero Calenda, resta solo: Renzi sostituisce Sansonetti alla direzione del Riformista

Messaggi raccomandati

@audio2

Quindi,come si può definire 

Il cialtronismo della politica.

Sono stati più scaltri la destra che pur avendo i tre partiti principali diverse visioni ,per adesso ,riescono a nascondere le contraddizioni interne.

Ripeto per adesso 

• 1 mese dopo...

Riassunto delle puntate precedenti, diciamo post-praterie: Calenda aveva detto peste e corna di Hannibal Renzi per la storia della mancata fusione dei rispettivi partiti. Poi era tornato sui suoi passi, dicendo che aveva esagerato a descriverlo come un mostro :classic_laugh:. A quel punto Hannibal Renzi gli frega un paio di parlamentari e....

Ultimo episodio:

.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/05/17/lo-sfogo-di-calenda-a-la7-renzi-ha-fatto-renzi-ho-sbagliato-io-a-fidarmi-basta-ho-gia-dato-e-bersani-non-riesce-a-non-sorridere/7163853/

.

Ormai siamo oltre la telenovela sud-americana.

Alla prossima puntata capace che Hannibal Renzi gli fa credere che è stato solo tutto un suo sogno e che in realtà Carletto gli ha promesso di cedergli le redini del partito e ritirarsi dalla politica. :classic_biggrin:

• Haha 2

Calenda a dimartedi su La7 :

Mentre stavo in giro per la campagna elettorale anche per quelli di Italia Viva, è andato da una parlamentare di Azione e l'ha convinta a passare con lui: uno fa una cosa del genere e poi ti chiede di andare insieme alla europee? Ho già dato e mi sono sbagliato io a fidarmi, perché Renzi ha fatto Renzi". 

Quando uno pensa che il tizio possa essere viscido X, scopre invece che è viscido Y. 

Dove Y > X. 

Che tizio incredibile, come fanno ancora a dargli retta. 

Calenda aggiunge : renzie mi ha detto che lavora con gli arabi perché gli danno 2.5 milioni di euro all'anno (per fare il giullare). 

Che tizio,  riesce sempre a grattare il fondo e scendere ancora 🤣🤣

Calenda e’ completamente inadatto a fare politica, e’ un presuntuoso viziato.

Bersani poi deve solo tacere, e’ un estremista che ha già fatto una scissione contro il PD riformista, contro industria 4.0, il Jobs Act e tutto quanto serviva a modernizzare la sinistra, portando il PD addirittura verso le posizioni populiste Grilline, peraltro dopo essersi fatto insultare dai grillini.

In politica e’ un totale incapace, e’ anche riuscito a “non vincere” contro una destra allo sbando quando stava avanti 10 punti nei sondaggi, e’ stato giustamente messo in panchina da Renzi che ha portato il PD al 40% e, per rancore, gli ha fatto la guerra, consegnandoci un’opposizione di estrema sinistra che non ritornerà mai più al potere.

Sono due incapaci, Calenda e Bersani, giustamente ospitati in una trasmissione di becera propaganda come sono le trasmissioni dei giornalisti di sinistra di La 7.

• Melius 2
55 minuti fa, Guru ha scritto:

Tu devi solo sciacquarti la bocca prima di parlare di Bersani.

Ma che espressioni volgari e offensive.

Sempre più estremisti e volgari quando si toccano i vostri idoli, le sardine, i cinque stelle e i politici bolliti post comunisti e provenienti dal PCI, un partito che si chiamava "comunista", che già per solo questo fatto avrebbero molto da farsi perdonare. 

E che ora vengono tutte le sere a pontificare su tutti i talk show.

Se poi parliamo di politica, di capacità e di merito, ribadisco, Bersani sta a Renzi come il Castellammare di Stabia sta al Real Madrid.

Quell'altro genio di Calenda (che giustamente si ritrova a fare gli show da Floris, assieme a Di Battista) perde altri pezzi, oramai è un fuggi fuggi generale, hanno capito tutti che è un incapace totale della politica e giustamente passano ad Italia Viva.

https://www.corriere.it/politica/23_maggio_17/azione-perde-altri-pezzi-38-addii-modena-4940fba8-f493-11ed-b7d9-7d259dd28bda.shtml

8 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ma che espressioni volgari e offensive.

Sempre più estremisti e volgari quando si toccano i vostri idoli

No no, sono stato più che obiettivo. Col comportamento che tieni sul forum tu devi solo sciacquarti la bocca quando parli di Bersani. E anche vergognarti, che sarebbe ora.

Il tuo comportamento rispecchia in pieno l'attuale destra, cioè l'assenza di scrupolo è più assoluta. Ma che schifo di gente.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference