piergiorgio Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 16 minuti fa, Guru ha scritto: Potremmo dire che è il partito che difende gli interessi degli imprenditori, ma credo che solo un'esigua minoranza degli stessi consideri forza Italia il proprio riferimento. esattamente, sono passati tutti al pd per lo stesso 'ideale'.
Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 7 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2023 23 ore fa, audio2 ha scritto: la voglia di svago delle persone, tra l' altro mica ci voleva poi tanto, ma vi ricordate che pizze sulla rai giovedi santo " e venne un uomo" venerdi santo "ben hur prima parte" segue "via crucis" e poi "ben hur seconda parte" sabato santo "i dieci comandamenti" Arrivavi a pasqua stremato. 3
Paolo 62 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Per non parlare della programmazione estiva. Berlusconi diceva che la TV pubblica deve formare, informare, divertire mentre quella privata deve divertire, formare e informare. Aveva ragione.
maverick Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 35 minuti fa, Guru ha scritto: dove si colloca questo partito? Se pensate da dove è nato all'origine (ex DC, ex Psi, ex Psdi, ..insomma il centrosinistra pentapartitico scampato a tangentopoli), e dove si sta collocando oggi (a fare da vassallo agli ex missini e alla destra sovranista) si capiscono, o si dovrebbero capire, tante cose. Ovviamente è molto difficile ... Partito nato e vissuto sul culto di una persona, mediaticamente abilissima, ad uso e servizio dei suoi interessi. All'inizio è stata la scialuppa su cui tanti orfani della prima repubblica sono saliti, poi ottimo tram per politici "moderati", nel senso di lontani dagli estremismi (ed è più facile tenere il piede nelle tre scarpe di mastelliana memoria) che non si sarebbero potuti ricollocare altrove e hanno trovato visibilità e poltrone, oltre che denaro, dispensati dal capo, in cambio della fedeltà. Ultimamente... lasciamo perdere, perché la tristezza regna sovrana, almeno da una decina d'anni, in questo come in altri partiti ..a vedere la pochezza dei partecipanti. Arridatece non dico De Gasperi, .. ma almeno Saragat o La Malfa.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 7 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2023 4
Guru Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @maurodg65 Renzi può dire quello che vuole ma i suoi flirt con Verdini sono sotto gli occhi di tutti. Il fatto che Schlein non abbia ancora detto niente a mio parere esprime buon gusto; c'è chi sta già facendo il funerale e chi lo santifica prematuramente. Mi sovviene l'agonia di Giovanni Paolo II, ma inserire i due personaggi nella stessa frase è già blasfemia.
LaVoceElettrica Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 7 ore fa, Roberto M ha scritto: L’odio, quello vero. Fine dicitore, logica ferrea, ma l'impressione che mi fa non va oltre quella di uno Sheldon Cooper con la luna di traverso.
keres Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 8 ore fa, Guru ha scritto: ... Non so per quale motivo Perché e' brutta come la fame, Silvio lo sa, per questo sceglie meglio
maurodg65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 42 minuti fa, Guru ha scritto: Il fatto che Schlein non abbia ancora detto niente a mio parere esprime buon gusto;
maurodg65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 44 minuti fa, Guru ha scritto: Renzi può dire quello che vuole ma i suoi flirt con Verdini sono sotto gli occhi di tutti. Renzi ha solo voluto augurare pronta guarigione a Berlusconi, quando ti indicano la luna tu guardi sempre il dito?
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 7 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2023 Ma solo a me fa veramente schifo quella vignetta del Fatto Quotidiano ? 3
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Sheldon Cooper con la luna di traverso Sheldon è un genio spesso simpatico nella sua follia, Travaglio è un comune str... a tempo pieno. Sulla genialità preferisco tacere.
audio2 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma solo a me anche a me, e pure quella sulla meloni. ed entrambi non è che mi stiano proprio simpaticissimi.
maurodg65 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ma solo a me fa veramente schifo quella vignetta del Fatto Quotidiano ? No, fa schifo a me ed a tanti, ma è perfettamente in linea con il giornale che l’ha pubblicata.
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 7 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2023 Capisco.In effetti,si poteva evitare (se vale la prima impressione). Ma si può anche pubblicare .E' personaggio pubblico,il diritto di satira -anche in modalità estrema- rimane diritto di satira , non è richiesto il buon gusto ... Ma non è che sentire "cantare" deputati e senatori meno male che silvio c'è in modalità schiavo decerebrato fosse meno macabro..............personalmente,quella litania mi metteva paura più di questa vignetta. 3
audio2 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 a me non ha mai fatto nessuna paura, e nemmeno l' ho mai votato; a pesare dei suoi trascorsi, berlu negli anni a venire verrà rivalutato. 1
mozarteum Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 “Ogni sorta di gente dozzinale mi beffa e se ne gloria. Pur senza me costor con tanta boria non avrebbero un briciolo di sale. Son io son io che li fa scaltri, l’arguzia mia crea l’arguzia degli altri”
Messaggi raccomandati