Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva

Messaggi raccomandati

Inviato

io penso quando è toccato agli altri che tanto bravi dicono di essere

prodi e d' alema con le privatizzazioni che non hanno portato a niente

prodi 2 un fallimento totale

il governo pd 5s che secondo me è stato il peggiore dal dopoguerra ad oggi

claudiofera
Inviato

@mozarteum preferirei essere sciapo, e magari lo sono...piuttosto che essere uno squalo in salamoia...."la Famiglia Englaro si è voluta liberare di un peso"(cit. dello statista)

spersanti276
Inviato
1 minuto fa, claudiofera ha scritto:

statista

:classic_biggrin:

Inviato
14 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ogni sorta di gente dozzinale mi beffa e se ne gloria. Pur senza me costor con tanta boria non avrebbero un briciolo di sale. Son io son io che li fa scaltri, l’arguzia mia crea l’arguzia degli altri”

Certo che BerluFalstaff è la prima volta che lo leggo! 

Sempre che sia riferito a lui 😂😂

Inviato

Io conoscevo solo la variante Strauss /Berlusconi 

Inviato

Ha passato la notte tranquilla dice il cds Sono sollevato 

Inviato

Lo diceva anche lui, dopo 6-7 strizzate di pompetta :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Il problema di B è trovare uno che porti avanti il partito, oops gli interessi di famiglia , perché a quanto pare nessuno dei figli vuole prendersi la patata.

Ovviamente la ricerca di un successore è sempre stato un bluff ...da Alfano,  a Parisi, a Toti, a Brunetta, a mille altri ..buttati lì tanto per buttare un po' di fumo o di illusioni.

Tutti inadatti...

Ovviamente per tutelare gli interessi familiari serve un familiare, magari imbeccato da Letta o da Confalonieri.

Ma se nessuno dei figli vuole portare avanti (e sarebbe in ogni caso un'impresa disperata) la carretta, ..diventa difficile pensare ad un futuro nel partito ,  ..una volta scomparso (Quando sarà..) il vecchio patriarca

• Melius 1
Inviato

@maverick Lui non sparira' sarà inglobato in una Ai con pompetta, stanno già studiando.

• Haha 2
piergiorgio
Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

diventa difficile pensare ad un futuro nel partito ,  ..una volta scomparso (Quando sarà..) il vecchio patriarca

è giusto sia così, non avrebbe senso 'quel' partito senza 'quel' fondatore.

visto come si sono ridotti Inter e Milan in mano a cinesi e ?boh? non ho ancora capito di chi è il Milan

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

24 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

visto come si sono ridotti Inter e Milan in mano a cinesi e ?boh? non ho ancora capito di chi è il Milan

è dei mongoli 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Lui non sparira'.....

.....infatti risorgerà 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

IMG-20230408-WA0001.thumb.jpg.5526a7aeca439e36f1558b09ba569ce3.jpg

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

è giusto sia così, non avrebbe senso 'quel' partito senza 'quel' fondatore.

Diciamo che più che giusto è inevitabile.

Inviato

@maverick Mi pare che l'impero televisivo sia retto già da alcuni anni da Piersilvio, non so se si occupi dell'azienda di famiglia per facciata o la diriga realmente. Credo che venuto meno l'ingombrante padre la famiglia preferirà dirigere l'azienda tenendo un profilo basso, senza l'arroganza di voler piegare il paese le proprie necessità. I tempi sono cambiati e ciò è già stato fatto quando serviva. Piersilvio potrà comunque avvalersi di esperti dirigenti come fu per la Fiat e Marchionne. Ci sono anche casi in cui alla scomparsa del fondatore l'azienda viene venduta per garantire agli eredi, incapaci di dirigerla, una montagna di denaro sufficiente per loro ed eredi.

Credo comunque che per quanto riguarda le società di famiglia sia tutto già ben delineato. Il partito , probabilmente diventerà inutile e verrà lasciato morire.

• Melius 2
Inviato

Che esagerato Il Tempo: "Gasparri azzanna l'ematologo"... Al massimo gli avrà lanciato un'occhiataccia.

Inviato

Forse Gasparri credeva che Berlusconi vivesse 290 anni e gli continuasse a passare la paghetta settimanale forever.

• Haha 1
Inviato

Pure Zangrillo ho sentito un po' stranito ieri.

C'è tutto un entusiasmo alla "santo subito" da parte degli azzurrini forse davvero fuori luogo. 

E ha mangiato, ha bevuto, s'è seduto in poltrona, ha partecipato al consiglio dei ministri, ha nominato e via così.

Forse devono mostrarsi un po' più educati e soprattutto rispettosi, anche perché la malattia non è uno scherzo per chiunque ne soffre. Almeno immagino.

• Crea Nuovo...