Membro_0022 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 10 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Giornale inutile . Ottima capacità di sintesi: due parole, detto tutto quel che c'era da dire.
radio2 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 17 ore fa, gorillone ha scritto: sovranista significa di fatto essere favorevole ad una dittatura dov'e' la faccina che si rotola dalla risate?
Membro_0022 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 1 ora fa, wow ha scritto: gli si chiede di mangiare grilli, carne sintetica, di abortire, di diventare gay, farsi una amante lesbica e mettere su famiglia, di sconfessare il fascismo e di guidare un auto a pile Provo a rispondere: - grilli, carne sintetica, diventare gay, amante lesbica: vai avanti tu e ne riparliamo se e quando ti viene da ridere. - abortire: casi terapeutici a parte, per me è omicidio di persona totalmente indifesa. - sconfessare il fascismo: come ho già detto più volte, lo considero alla pari del comunismo roba da fossa biologica. - auto a pile: se mi finanzi (meglio al 110%) i 65K euro necessari, vado in concessionaria anche domani mattina [BMW i4].
criMan Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: auto a pile: se mi finanzi (meglio al 110%) i 65K euro necessari, vado in concessionaria anche domani mattina [BMW i4]. al massimo ti si finanzia una Dacia Spring
gorillone Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 @radio2 Appunto … la tua affermazione fa ridere! Gedi di sinistra? Con presidente John Elkann? Ahahah. I giovani francesi sono di sinistra e, guarda caso, i giornali Gedi non ne parlano mai. Scusa ma i casi sono due : o non sei in buona fede o ti informi poco, abbi pazienza, e te lo dice uno che non è schierato a sinistra ma guarda con la propria testa senza farsi influenzare. Certo, i tuoi amici di destra al governo … non ne azzeccano una, però, poverini (non in senso economico, ma di capacità programmatorie). Ah, non sono di destra, non sono di sinistra, ma Renzi e Calenda sono insopportabili
Membro_0022 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 3 ore fa, criMan ha scritto: al massimo ti si finanzia una Dacia Spring Va benissimo anche quella, la passo al feldmaresciallo alla gentil consorte così smette di discutere con i due soldati semplici i ragazzi per l'uso della Yaris, e soprattutto non devo più fare da tassista io a chi ora resta appiedato. Tanto per dire, tra 10 minuti mi tocca partire per il secondo servizio taxi della giornata @#* !
Membro_0022 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ma perchè non comprare un'altra macchina? Spremi le meningi e vediamo se ci arrivi da solo, non è difficile.
Membro_0022 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 41 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: C'è l'usato. No. Per due motivi: 1) oggettivo, una "piccola" usata costa un'esagerazione rispetto al nuovo e non c'è assolutamente convenienza. 2) soggettivo, ma non trito e banale come "c'è l'usato" (ovvero: se era così semplice ci arrivavo da solo). In breve: io di macchine ne mantengo già due e - fare i calcoli se non ci si crede - nel costo globale di un'auto quello di acquisto è la parte minore); se qualcuno vuole la terza aspetta fin che non è in grado di mantenersela da solo.
radio2 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 2 ore fa, gorillone ha scritto: te lo dice uno che non è schierato a sinistra ma guarda con la propria testa senza farsi influenzare.
wow Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Quindi? A destra vi agitate sempre, anche quando sono cose che nessuno vi obbliga a fare, credere, obbedire o riguardano, eventualmente, elettori di sinistra (alcuni), perché occorre dire no, a prescindere, solo per fare quadrato e per continuare a mettere bandierine nel nulla cosmico dell'azione di governo.
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 18 minuti fa, wow ha scritto: A destra vi agitate sempre Agitarmi io ? Ora ? Ma neanche... Quest'anno ho pure la botta di c**o di scampare la frangitesticolare preparazione del rituale pranzo di Pasqua col parentado (il "pupo" ha una gara di kart a Misano domani, è la prima della stagione, poverino dovrò pure dargli un po' di supporto morale o no, e poi è da settembre che non torniamo a far sosta da Gianni e la sua frittura di pesce..) , che motivo avrei di agitarmi ? Anzi c'è di più: torneremo alle 7 di sera, sono stanco, mi sono alzato alle 6 e ho guidato tutto il giorno [2 ore andata e 2 ore ritorno ma va fatta più grossa di quel che è], la veglia pasquale no, non ce la faccio a stare sveglio fino all'una, se proprio devo andare vado domani mattina (che è più fast). Un sommesso ringraziamento agli organizzatori del campionato per la scelta della data .
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 23 minuti fa, wow ha scritto: continuare a mettere bandierine A scacchi, domani.
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Torniamo in topic per un attimo: esisterebbe qualcuno disposto realmente "a frugarsi in tasca" per il nobile scopo ? Perchè tra tutte le chiacchiere fatte, per lo più divaganti (e questo è un bene), non mi sembra di aver notato una grande adesione (neanche spirituale) alla proposta.
stefanino Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Il 5/4/2023 at 23:32, gorillone ha scritto: sovranista significa di fatto essere favorevole ad una dittatura direi di no quello di cui parli e' il populismo
Messaggi raccomandati