one4seven Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @stefano_mbp hai fatto bene. Appena sarà possibile fare confronti sui files, non parlo di ascolto, ma di files effettivi, vedremo se Tidal continuerà a metterci qualcosa di "suo" anche sui normali hi-res. Ci sarà presto modo...
Emmepi57 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Sembra di capire che nulla cambierà (prezzo) nei canoni di abbonamento Veramente mi è appena arrivata la comunicazione da parte di Tidal che dal 1° agosto l'abbonamento HiFi Family aumenterà di 2€
stefano_mbp Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 14 minuti fa, Emmepi57 ha scritto: Veramente mi è appena arrivata la comunicazione da parte di Tidal che dal 1° agosto l'abbonamento HiFi Family aumenterà di 2€ Diamine … lo definirei del tutto ingiustificato dal momento che le royalty per MQA non dovrebbero essere più una voce di spesa … si sentono troppo sicuri e bisognerebbe dargli un segnale forte …
rock56 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 44 minuti fa, Emmepi57 ha scritto: Veramente mi è appena arrivata la comunicazione da parte di Tidal che dal 1° agosto l'abbonamento HiFi Family aumenterà di 2€ Io non ho ricevuto nulla...
Mighty Quinn Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 5 ore fa, stefano_mbp ha scritto: We’re choosing FLAC as our preferred format for high resolution audio, Ci hanno percolato per dieci anni co' sta fuffa vestita a festa Coi santon ameregani RH, MF, JA, JV, JVS a fare che da testimonial "la più grande rivoluzione dei formati audio..." Migliaia di audiofili se la sono bevuta glugluglu e siccome lo dicevano i santoni anche loro sentivano i clamorosi miglioramenti messianici Che pena E cianno pure appozzato pe' accattasse il dac nuovo autenticato e fico Adesso, al quarantottesimo del secondo tempo....."We’re choosing FLAC as our preferred format for high resolution audio"? Troppo tardi Manco se me li regalate tidal, troppi anni di fuffa Close but no cigar Anzi, nemmeno close Mo' si svegliano, a babbo morto 🤣 1
Antoniotrevi Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @stefano_mbp Stefano ma dalla porta lighting di un iphone il flusso audio massimo qual’é?
stefano_mbp Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 32 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Stefano ma dalla porta lighting di un iphone il flusso audio massimo qual’é? Almeno dsd128, ho provato con la app Onkyo HF Player ma credo che arrivi almeno a dsd256
Antoniotrevi Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @stefano_mbp per cui senza problemi con apple music via cavo lighting collegato al dac , l’iphone
stefano_mbp Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 30 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: senza problemi con apple music Questo lo ignoro, Apple Music è strana e bisognerebbe provare
Ultima Legione @ Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 4 ore fa, Emmepi57 ha scritto: Veramente mi è appena arrivata la comunicazione da parte di Tidal che dal 1° agosto l'abbonamento HiFi Family aumenterà di 2€ . Possiedi l'HiFi Family da 14,99 mensili o l' HiFi Plus Family da 29,99 mensili? .
Emmepi57 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 4 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: Possiedi l'HiFi Family da 14,99 mensili o l' HiFi Plus Family da 29,99 mensili? L'HiFi Family 1
Clonax Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Buonasera da oggi non riesco a usare Audirvana studio con Tidal Hifi. Tidal si è modificato in qualità audio Bassa, Alta,Max (fino 24-192) e non viene visto da Audirvana studio Altri hanno questo problema?
Ultima Legione @ Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @Clonax . Appena aggiornato anche io il mio TIDAL HiFi Family e zero problemi. . Però quest'oggi è stato rilasciato anche la ver. 2.4.0 di Audivana Studio. . Hai già aggiornato anche quello? .
Clonax Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Aggiornato Audirvana ora tutto funziona Grazie mille
Ultima Legione @ Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 27 minuti fa, Clonax ha scritto: Aggiornato Audirvana ora tutto funziona . Ottimo!! . Ad ogni buon conto ora con la dizione Max ora TIDAL HiFi contraddistingue sia i files HiRes in formato Flac sino a 24bit/192 KHz ma anche i precedenti files HiRes con codifica MQA e MQA Studio sino 24bit/352 KHz. .
Messaggi raccomandati