Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Aprile 2023 Amministratori Inviato 8 Aprile 2023 la leggedi orban è pericolods perchè non definisce cosa significhi pronmuovere la omosessuaitàtra i minori. Può significare qualsiasi cosa, anche semplicemente parlare di omosessualità o rendere edotti i caragazzi che esisteono modi diversi rìdi vivere la sessualità rispetto agli stereotipi della famiglia del mulino bianco. Purtroppo ancora molti credono che l'omosessualità sia un vizio, una malatia, una ualcosa di ciontagioso, e che il solo parlarne potrebbe "indurre in tentazione" giovani morigerati che altrimenti sarebbero stai virtuosi eterosessuali senza dubbi e incertezze. sul cambio di sessoper i minori sarei più cauto, credo che un minore non possa farsi neppure una tonsillectomia senza il consenso dei genitori, quindi inserirlo in una legge mi pare pleonastico e forse voluto per mascherarla come strumento per evitare che i minori possano compiere scelte avventate. Ma ripeto mi pare impossibile che un minoe possa procedere ad un cambio di sesso senza il consenso dei genitori e senza i soldi dei medesimi 1
Messaggi raccomandati