Vai al contenuto
Melius Club

L'Italia con Orban sulla vergognosa legge anti-gay

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

guarda che Google lo abbiamo tutti.

Ma va? 
Serve giusto a capire di che parliamo ma soprattutto di cosa vorreste o vorrebbero che si parli ai minori nelle scuole, cosa che non facciamo ne abbiamo mai fatto, manco di educazione sessuale parliamo ai minori, adesso dovremmo di botto approcciare quanto sopra riportato? E dovremmo pure accodarci ai 15 paesi europei per bacchettare Orban su qualcosa che non faremo mai? Orban sarà quello che sarà ma non è che per principio bisogna contestare qualunque cosa faccia a prescindere, qualcosa di giusto magari sbagliando la potrà fare persino lui, come l’orologio rotto che due volte al giorno segna l’ora esatta.

appecundria
Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Cosa c’entra il diritto magiaro, qui si sta parlando di introdurre norme che non sono presenti

Si sta parlando di norme delle quali tu non conosci nemmeno il titolo, che nemmeno sono state tradotte completamente in inglese, figuriamoci in italiano. Ma nonostante ciò hai una opinione granitica, inscalfibile, e sei pronto a isolare l'Italia in Europa per questo.

Dunque, potresti spiegare a parole tue su cosa basi queste invidiabili certezze?

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

No infatti. Qual è il piano, uscire dall'Unione entro la legislatura?

Perché? I paesi della Ue non sono mica solo quei 15, ma prescindere perché dovremmo accodarci su provvedimenti che non condividiamo senza cercare di far valere le nostre ragioni? Io sono europeista ma esserlo non vuol mica dire accettare tutto ciò che arriva dall’Europa passivamente senza discutere.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Serve giusto a capire di che parliamo ma soprattutto

Ma proprio no, nemmeno lontanamente. Tu non hai la minima idea se esiste una relazione tra la legge ungherese e quella colata di inchiostro. 

Inviato

Si sta parlando di norme delle quali tu non conosci nemmeno il titolo,

Si sta parlando della propaganda ai minori nelle scuole dell’omosessualità e del cambio di sesso questo è cui che riportano i media sull’argomento, se hai qualcosa da aggiungere fallo, il copia incolla che ha provocato la tua risposta sarcastica serviva a rendere un po’ più chiaro l’argomento, ma ripeto pubblica tu qualcosa se ritieni che si siano scritte inesattezze così verificheremo e prenderemo atto degli errori che stiamo facendo se errori verrà dimostrato che ci sono. 

Inviato

Ma proprio no, nemmeno lontanamente. Tu non hai la minima idea se esiste una relazione tra la legge ungherese e quella colata di inchiostro. 

Guarda che la legge ungherese sull’omosessualità non ha nulla a che vedere con quello che si sta contestando nel caso specifico se non in parte, nell’azione della UE si parla chiaramente di propaganda ai minori nelle scuole del cambio di sesso quindi o te ne fai una ragione o provi a postare qualcosa di più specifico sull’argomento che confermi le tue affermazioni.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Ma è roba da promuovere tra i minorenni!?

È noto a tutti che i minorenni non fanno sesso... 

appecundria
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

provvedimenti che non condividiamo

Non condividiamo per motivi di strategia politica, appunto per rompere con la UE. Non mi vorrai dire che Meloni crede davvero al complotto gender?

appecundria
Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

pubblica tu qualcosa

Come ho detto, non risultano traduzioni in italiano e nemmeno complete in inglese. 

5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

propaganda ai minori nelle scuole del cambio di sesso

Secondo te vanno coi volantini, i gadget e la macchina pubblicitaria nelle scuole a vendere operazioni di cambio sesso. Può essere. 

extermination
Inviato
8 minuti fa, tomminno ha scritto:

noto a tutti che i minorenni non fanno sesso.

Certamente! Magari non prendendolo nel cūlus ( da minorenne).

PS) parlo come padre.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non condividiamo per motivi di strategia politica, appunto per rompere con la UE. Non mi vorrai dire che Meloni crede davvero al complotto gender?

Bruno, ho postato il documento UE.

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Come ho detto, non risultano traduzioni in italiano e nemmeno complete in inglese. 

C’è il documento della UE qui sopra.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Secondo te vanno coi volantini, i gadget e la macchina pubblicitaria nelle scuole a vendere operazioni di cambio sesso. Può essere. 

Leggi il documento.

appecundria
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

il documento della UE qui sopra.

Appunto sto dicendo. Non avendo trovato traccia della legge mi affido alle conclusioni della UE. Tu dici che la UE si sbaglia, avrai i tuoi motivi.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Appunto sto dicendo. Non avendo trovato traccia della legge mi affido alle conclusioni della UE. Tu dici che la UE si sbaglia, avrai i tuoi motivi.

Io ho letto ciò che viene contestato all’Ungheria, era quello che avevamo scritto nei precedenti post e sinceramente mi sembra follia.

Gaetanoalberto
Inviato
29 minuti fa, samana ha scritto:

nebbia

Magari tornasse... Qui non si vedono più nebbia e neve... Devo dire che rimpiango pure la prima...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio