appecundria Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: insegnando ai bambini a vestirsi da femminucce e viceversa. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
aldofranci Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Eh quante storie per un testiculus, che poi infatti i post sopra sono a sigillo. Pure la finezza del latinorum...al limite posso scriverlo in greco antico dell'età di Pericle, che guarda caso aveva un po' la testa a testiculus.
aldofranci Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 0 25 minuti fa, appecundria ha scritto: 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: portando le drag queen all’asilo 🤣🤣🤣 Mio figlio di 8 anni, molto vispo e irrequieto, all'asilo si rompeva oltremodo le balle. Gli avessero proposto uno spettacolo di drag queen avrebbe risposto come Carletto Mazzone: "Maaacaaara!"
luimas Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Voler presentare ai bambini l'omosessualità come una possibilità da provare per me è assurdo ...
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: bambini all’asilo e alle elementari non vanno “presentate” le drag queen. Non credo la legge de quo si occupi di questo. Riguarda i media se non erro. Presentare le drag queen è una cosa, parlare della possibilità che esistano uomini che si innamorano di altri uomini ben altro. Non vorrei che tu mi proibissi, ad esempio, di scegliere di cosa parlare con gli alunni.
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Adesso, luimas ha scritto: Voler presentare ai bambini l'omosessualità come una possibilità da provare per me è assurdo ... Scusate, ma chi lo avrebbe fatto?
luimas Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @Gaetanoalberto E' sbandierato in tv , ogni giorno e ad ogni ora ,,, 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @luimas Interessante. D'altronde l'omosessualità è chiaramente una scelta. 1
aldofranci Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 5 minuti fa, luimas ha scritto: Voler presentare ai bambini l'omosessualità come una possibilità da provare per me è assurdo ... Certo perché l'omosessualità è come farsi un tiro di spinello. Ma veramente a questi livelli di siamo?
Roberto M Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Presentare le drag queen è una cosa, parlare della possibilità che esistano uomini che si innamorano di altri uomini ben altro. Non vorrei che tu mi proibissi, ad esempio, di scegliere di cosa parlare con gli alunni. Non ci pensa nessuno, neanche in Ungheria. Il problema e’ che qui da noi, proprio in Italia, come in Canada, negli USA, in Olanda, in Francia e in Germania, proliferano iniziative nelle scuole elementari e medie, volte a spiegare la teoria Gender, incitando bambini e famminucce a cambiare senz’altro genere alla prima avvisaglia. In un’età infantile, estremamente delicata per lo sviluppo della sessualità dei bambini, e’ comune buon senso pensare che queste cose non siano “imposte” dalla scuola sulla testa delle famiglie. Sigmund Freud scriveva che il bambino e’ un perverso polimorfo, ha un suo naturale sviluppo sessuale che non va perturbato per compiacere i movimenti estremisti woke e lgbtq+
luimas Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: D'altronde l'omosessualità è chiaramente una scelta. E' quello che lo si vuol far diventare , " prova , vedi se ti piace , puoi cambiare sesso " .
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: proliferano iniziative nelle scuole elementari e medie, volte a spiegare la teoria Gender, incitando bambini e famminucce a cambiare E pure terrapiattisti 1
aldofranci Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Uno spaccato di vita scolastica a Budapest prima delle riforme orbaniane. Sotto lo sguardo vigile e compiaciuto dell'insegnante di educazione sessuale Gabor, l'alunno Béla si rivolge a un compagnetto: "Ah Sandor hai sentito ca detto er prof, te posso tocca' un po' er cūlus, magari aho te piace...no perché te lo devo da dì, tu me fai sangue...roarrr"
aldofranci Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: E pure terrapiattisti Di fronte ad argomenti così spudoratamente demenziali, mi chiedo quale sia l'alternativa a buttarla in caciara.
briandinazareth Inviato 8 Aprile 2023 Autore Inviato 8 Aprile 2023 almeno adesso si gioca a carte scoperte, l'omofobia è sdoganata e dobbiamo farci i conti. voler proibire ai minori di 18 anni di poter vedere qualunque cosa legata all'omosessualità è tecnicamente omofobico. significa proprio avere la fobia.
Velvet Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Più che altro è una cosa che fa ridere le persone normodotate. In un contesto nel quale qualsiasi ragazzino dotato di smartphone può guardarsi video di gangbang gay e ammucchiate lesbiche con un click (Si, ho piú di 18 anni e acconsento) a qualsiasi ora del giorno e della notte, vieti in tv Priscilla la regina del deserto prima delle 22? Allora piu' che omofobo o fascista sei scemo 1
aldofranci Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @briandinazareth Non ti permettere cafone! Non sono loro omofobici, so' i froci che a volte sono troppo ma troppo froci. Il troppo stroppia.
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 10 minuti fa, Velvet ha scritto: qualsiasi ragazzino dotato di smartphone può guardarsi video di gangbang gay e ammucchiate lesbiche con un click Solo la consueta pessima politica che si appoggia alle fobie (xeno, omo...). Tra l'altro si coniugano spesso.
Messaggi raccomandati