Webby Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un parere e possibilmente un consiglio per l'acquisto di una chiavetta che faccia da dac\amplificatore, di prodotti che avete provato personalmente, quindi possibilmente niente opinioni basate su recensioni. Dopo essermi informato avevo individuato circa sei o sette prodotti e poi mi ero deciso per comprare la Dragonfly cobalt. Caso vuole che il venditore abbia annullato l'ordine e in seguito leggendo altre precisioni abbia scoperto che in realtà sembra non avere le qualità che molti decantano. Quindi adesso mi trovo di nuovo a dover scegliere, vorrei che avesse le seguenti caratteristiche: - che non abbia bisogno di batterie - che abbia un buon convertitore e riesca a pilotare, almeno sufficientemente, qualsiasi tipo di cuffia - che non alzi solo il volume ma abbia anche delle qualità sonore - che sia compatibile con gli iPhone - preferirei che avesse anche l'entrata bilanciata, altrimenti pazienza - preferirei stare attorno alle 300 € massimo, ma se è un prodotto davvero di alta qualità posso usare una spesa maggiore Vi ringrazio, auguri di buona Pasqua a tutti :)
Webby Inviato 8 Aprile 2023 Autore Inviato 8 Aprile 2023 @Zap67 grazie mille! Guarda andrò sicuramente su quella. Adesso vado a cercarla :)
cele Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Ifi hip dac 2, costa la metà del Luxury, ha potenza quasi doppia, è ancora ampiamente portatile e infine ha un suono decisamente piacevole
Messaggi raccomandati