powerpeppe Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @bluesman74 19 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Gli islamici non rompono il pēnis come i cattolici a memoria dico che hai dimenticato giusto qualche decina di attentati negli ultimi anni ...i destinatari credo dovresti conoscerli
powerpeppe Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 45 minuti fa, extermination ha scritto: Licenziarla in tronco invece la monnezza che ci propinano dai politici fino al trash sanremese (primo show demenziale che mi è venuto in mente ma ce ne sono auosa)la incensiamo?
Altainefficienza Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Il fatto che l'Islam non ne esca bene non significa che dobbiamo subire la chiesa. Diceva il cattolico Joseph De Maistre “dateceli dai cinque ai dieci anni, e saranno nostri per tutta la vita”. Una maestra come questa fa danni. Un saluto, Piero
ascoltoebasta Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Eppure per le menti "sane" è tutto molto semplice,nella scuola laica nessuna religione dovrebbe entrare,esistono le scuole religiose,già più che sufficienti per crear danni.
Severus69 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 13 minuti fa, Altainefficienza ha scritto: Una maestra come questa fa danni. Ha fatto un sacco di morti...ma per carità. 1
Severus69 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Eppure per le menti "sane" è tutto molto semplice Le menti sane non si fanno di questi problemi. Sanno decidere da sole e tollerano chi la pensa diversamente.
Aless Inviato 8 Aprile 2023 Autore Inviato 8 Aprile 2023 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: esistono le scuole religiose,già più che sufficienti per crear danni. quindi sarebbe meglio che non ci fossero? viviamo in uno stato laico…
ascoltoebasta Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 9 minuti fa, Severus69 ha scritto: Le menti sane non si fanno di questi problemi. Sanno decidere da sole Sanno decidere da sole se vengono lasciate libere fin da piccoli, io tollero chi la pensa diversamente,basta che non vogliano insegnare a mio figlio ciò in cui loro credono.
ascoltoebasta Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 11 minuti fa, Aless ha scritto: quindi sarebbe meglio che non ci fossero? viviamo in uno stato laico… Ma cosa centra ? Esistono le scuole religiose e se voglio tale insegnamento manderò mio figlio in quelle scuole,diversamente le religioni non devono far parte dell'insegnamento. Cosa semplice,elementare.
Aless Inviato 8 Aprile 2023 Autore Inviato 8 Aprile 2023 @ascoltoebasta quindi l’ora di religione va abolita? Perché “senza laicità non c’è democrazia” https://www.micromega.net/ora-religione-scuola-abolire/
samana Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 10 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: basta che non vogliano insegnare a mio figlio ciò in cui loro credono. Cio’ in cui i tuoi figli credono glielo ha insegnato pur qualcuno. Vedi bene che si torna al punto di partenza.
appecundria Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @Aless te lo hanno già detto che la notizia è falsa? Non vorrei sorbirmi due pagine di sproloqui. 1
Messaggi raccomandati