Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 16 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2023 Al momento in caso di tumore,riscontrato dalle prime analisi ematiche,dopo tac,e pet,viene effettuata una biopsia guidata. Viene determinata l'esatta natura del male,e avviata una ricerca che dura tre settimane,dopo le quali in base all'esito il team oncologico decide la cura. Si parte dalla cura a minor impatto tossicologico che attualmente è l'immunoterapia. Il farmaco inibisce un enzima,che a sua volta inibisce il sistema immunitario. Il sistema immunitario si riprende e abbassa le cariche tumorali. Dopo tre mesi tac di controllo e si tirano le somme. Su di me non ha funzionato,e son passato a una cura a medio impatto tossicologico,molto pesante i primi tre mesi, e poi meno pesante di mantenimento,ma sempre monitorata con la tac. Ad alcuni pazienti è andata meglio,l'immunoterapia ha funzionato,sono in cura da più di sette anni. Ogni organismo reagisce alle cure a proprio modo. Se dovessero propormi un vaccino sperimentale con l'1% di possibilità lo farei subito. 3 1 1
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 12 ore fa, qzndq3 ha scritto: Dovresti provare con le colonscopie (*), non solo fino al sigma, ma oltre e su su fino Chi ti dice che non l' abbia già fatta?😏 Due volte con leggera sedazione, visto che sono già ansioso di mio🥺...per fortuna andate bene🙏 Per la preparazione effettivamente è già di per sé una bella rottura....bersi tutto quel beverone e le corse in bagno😥... l' ultimo mezzo litro bevuto direttamente sul water per non rischia'🙃. Un discopersempre promotore della campagna: leviamo quell' aroma di mandarino dal beverone 🤢
qzndq3 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Chi ti dice che non l' abbia già fatta?😏 Piaciuto? (ne ho fatte almeno una ventina, tutte senza alcuna sedazione e la maggior parte senza preparazione solo fino all'inizio del trasverso, è proprio vero che ci si abitua a tutto) Vabbè sono finito OT... meglio parlare d'altro... 1
mom Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Intanto per il PSA si inizia con un semplice innocuo esame del sangue. Unica preparazione è quella di essersi astenuti almeno da 48 h da rapporti. Avuto il risultato, se si rientra nei parametri e non si hanno altri problemi lo si rifà dopo un anno. Ogni 3/5 anni secondo l’età e il parere del medico di base è bene fare i temuti approfondimenti… Quindi iniziate con l’esame del sangue e tenete sotto controllo il risultato. È la prima prevenzione. 🍀
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 8 minuti fa, mom ha scritto: Unica preparazione è quella di essersi astenuti almeno da 48 h da rapporti. Se è per quello lo potrei fare anche subito😁😞 Giuro che non la volevo scrivere 'sta caxxata😥...ma non ho resistito 🙏🙏 Scherzi a parte: la prevenzione, specie da una certa età in sù, è moooolto consigliabile....in caso di "problemi", prima si interviene e meglio è 👍 1
qzndq3 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 10 minuti fa, mom ha scritto: Intanto per il PSA si inizia con un semplice innocuo esame del sangue. Giusto per sorridere... Il mio primo dosaggio del PSA è stato "a sorpresa". Visto che ero piuttosto restio per pura pigrizia, una mattina all'alba mentre ero ancora a letto mezzo addormentato e stordito, si è presentata mia moglie con laccio emostatico, provette e camicia (sarebbe la siringa dove si inserisce la provetta) e zac... dracula ha colpito.
qzndq3 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 5 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Se è per quello lo potrei fare anche subito😁😞 Giuro che non la volevo scrivere 'sta caxxata😥...ma non ho resistito 🙏🙏 Ma quale cassata, è un dato di fatto a proposito... autoerotismo incluso... (sdrammatizziamo un po') 1
OLIVER10 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Difficilmente riuscirete a fermare questo...dalla scoperta della pennicillina in poi la curva è questa piu o meno... Magari con nuove cure la curva si appiattirà, ma non la fermerete (riferito ai novax) Ho perso un mese fa un amico di 60 anni per un tumore al polmone che rientra tra quelli 'curabili' con MRA...vaglielo a spiegare che forse è morto troppo presto. P.S. Quando sento che una sonda su giove (di cui mi importa sega) è costata 1 miliardo e 600mila dollari, mi incazzo...soprattutto se mi chiedono donazioni per la ricerca sul cancro (che puntualmente faccio)
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Quando sento che una sonda su giove (di cui mi importa sega) è costata 1 miliardo e 600mila dollari, mi incazzo...soprattutto se mi chiedono donazioni per la ricerca sul cancro (che puntualmente faccio) Condivido in toto👏👏👏
Paolo 62 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Per non parlare delle spese militari. I voli spaziali si possono lasciare ai privati o farli finanziare almeno parzialmente da loro.
enzo966 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Il 16/4/2023 at 21:45, pino ha scritto: Ad alcuni pazienti è andata meglio,l'immunoterapia ha funzionato, A me i microsatelliti son risultati belli stabili, pertanto, non è stata applicabile l'immunoterapia. Al momento mi somministrano, ogni 14 gg, irinotecan e bevacizumab (più varie sostanze d'"accompagnamento"). Trascorsi 5 mesi dall'inizio delle chemio (al lordo di 1.5 mesi di sospensione per problemi insorti) la situazione all'ultima tac ha mostrato una leggera regressione . Spero vivamente anch'io che vengano al contrattacco con armi nuove. In bocca al lupo! 2
enzo966 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @pino Mi aveva accennato l'oncologo che se i microsatelliti fossero risultati stabili al tracciamento molecolare, il carcinoma non avrebbe risposto alle immunoterapie e cosi è risultato al tracciamento... https://www.diatechpharmacogenetics.com/linea-microsatelliti/ 1
pino Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @enzo966 Pemetrexed ogni 21 giorni,finchè tiene a bada il male,e finchè lo reggo. All'inizio in quantità maggiore unito al carboplatino,per i primi tre mesi,ora dose di mantenimento. La prossima è la trentanovesima terapia. In bocca al lupo. 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 17 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2023 @enzo966 @pino In bocca al lupo per tutto 1 2
aldofranci Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: @enzo966 @pino In bocca al lupo per tutto Mi associo 2
Martin Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Il 16/4/2023 at 19:51, qzndq3 ha scritto: non solo fino al sigma, ma oltre e su su fino all'ascendente Ancora un po' e si unifica con la visita odontoiatrica...
Messaggi raccomandati