andpi65 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Ma quanto ci fidiamo dei Forum? Per rispondere: Direi più o meno (meno) di come mi fido della gente che incrocio ed ho incrociato nella vita reale. Ma con un pò di tempo e calma si fa la tara alle persone. Poi certo in un forum ,dove si interagisce dietro uno schermo e lo scambio è squisitamente epistolare, ci vuole più tempo ( quindi, in partenza, mi fido meno). Ma come diceva mio nonno, che era saggio ; il tempo matura la frutta o la fa marcire. Ho conosciuto , realmente intendo, diverse belle persone qui sopra con cui ho stretto una bell'amicizia. Poi vabbè anche qualche cagacazzo, ma fa parte del gioco. Il forum è solo un mezzo e direi che molto dipende da come "si è" e da come lo si vive . P.S.: non so perchè ma questo thread mi ha riportato alla memoria stà canzonetta: P.S: una cosa che mi fa davvero calare la palbebra , in un forum soprattutto, è la mancaza di sintesi quando si scrive.
Akla Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @andpi65 non ci sono donne ma solo OMONI over... enogastronomici. Comunque piacevole rimmel anche si perde. nei secoli e secoli
ferrocsm Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 18 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: e fai attenzione quando inavvertitamente inverti la polarità di condensatori di grossissima capacità Per determinare il delta t che altro non è che la variazione di temperatura in base al riscaldamento e da qui arrivare a stabilire a quale classe di isolamento fa riferimento la tua apparecchiatura elettrica, classe A oppure E o B o F o H partendo dalla classe A con temperature limite fino a 105° C arrivando alla classe H con temperature limite fino a 180° C il tutto lo si misura con un resistance meter che incorpora al suo interno una batteria di condensatori di grossa capacità e in automatico facendo funzionare la apparecchiatura in prova viene rilevato il delta t applicando la formula appunto in automatico data da una resistenza acquisita a freddo + una resistenza a caldo + la temperatura ambiente e il coefficiente 235 riferito a ad un avvolgimento in rame e si ottiene appunto il delta t e la classe di isolamento a cui riferirsi. I condensatori all'interno dell'apparecchiatura che calcola il dt rimangono carichi e se non viene spento il resistance meter ogni volta ti prendi una scarica andando a collegarlo, l'ingegnere che mi insegnò ad usare il banco prova mi diceva ogni volta ridendo sotto i baffi di non preoccuparmi che queste scariche avrebbero fatto bene ai muscoli del cuore, ma io bestemmiando mica ci credevo.
andpi65 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 15 minuti fa, Akla ha scritto: non ci sono donne ma solo OMONI enogastronomici. Comunque piacevole rimmel anche si perde. nei secoli e secoli Ad una certa ( riguardo ai secoli dei secoli) "sesso droga e rock n'roll" o li hai vissuti prima o diventa un pochetto difficile Enrico. Ed un profumo non aiuta. P.S: comunque se vuoi, e decidi, di venire a Marzaglia ci si vede vis a vis e si fan due chiacchiere che son curioso di conoscerti di persona.
Akla Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @andpi65 e un brano del 74 75. I tempi logorano tutto. Non so perché ma le note bellissime. Mi danno l idea di una vecchia foto in bianco.nero. Donne che ne minga nel forum ...ne con La pelliccia ne senza. PS ..sto uscendo piano piano dall oltretomba. Andateci. piano grazie
andpi65 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 6 minuti fa, Akla ha scritto: e un brano del 74 75.I tempi logorano tutto. Perchè te invece sei un pupetto ?
Membro_0022 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @Akla Vieni a Marzaglia se riesci a rimetterti in forma per tempo, ci si conosce di persona e facciamo colazione con un bel...
Akla Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @andpi65 pupetto no ma ne anche anticaglia...La sento alla radio rifatta da Tiziano Ferro
Akla Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @lufranzlufranz. Ho già una montagna di ordigni stereophonici ieri mi hanno preso un ssnsui 5500. Pensa un po.???!!! Grazie loufranz dell invito ma sono oltre l umana capienza in sto momento qui va il SAE 2100 2401 8000 e una coppia di. Electrovoice siamo di RMC con Sting.
andpi65 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 17 minuti fa, Akla ha scritto: Ho già una montagna di ieri mi hanno preso un ssnsui 5500. Pensa un po.???!!! Grazie loufranz dell invito ma sono oltre l umana capienza Guarda che a Marzaglia non ci andiamo e non ci si và con quel fine. Intendo per ammucchiare "ordigni stereophoici". Io ( i Marzagliesi potranno testimoniare ) il più delle volte arrivo giusto in tempo per fare due chiacchere alla fiera e poi mettere le gambe sotto il tavolo e proseguire le chiacchere . Non ci crederai ma c'è anche a chi piace ritrovarsi di persona , senza secondi fini, ma solo per il piacere di farlo, è questo lo spirito di chi ci và! 2
Akla Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @andpi65 ok grazie valutero con attenzione la tua proposta grazie
Membro_0022 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non ci crederai ma c'è anche a chi piace ritrovarsi di persona , senza secondi fini, ma solo per il piacere di farlo. Io in genere torno a casa senza niente o quasi. Anche perchè le occasioni vere sono sempre più rare. Però mi piace venire a fare due chiacchiere con gli "svitati" del forum e gironzolare tra i banchi a vedere carabattole di tutti i tipi, parlare con gli espositori, etc... a volte compro qualcosa da due soldi giusto per dire "non sono tornato a mani vuote". @Akla Vieni e non compri niente come di solito faccio io, ma fai conoscenze, passi una giornata piacevole e torni a casa contento.
andpi65 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 9 minuti fa, Akla ha scritto: alutero con attenzione la tua proposta grazie Prego, e' che siamo tutti curiosi di vederti di persona
Membro_0022 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 18 minuti fa, Akla ha scritto: Ho già una montagna di ordigni stereophonici Nooo... neanche un bobine... niente rotelle... che vergogna...
gbale Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Salvo imprevisti questa tornata vengo mi sa...ora lo scrivo di là. 50mc ora? Non ci credo. @lufranz
Akla Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @lufranz ho. esaurito. I byte. Sopra ho un Pioneer che ti farebbe impazzire. Suona stupendamente. E un RT 707. Un mostro e bellissimo imho
Membro_0022 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Adesso, gbale ha scritto: 50mc ora? Non ci credo. E dei 300Kg di carbone al minuto che ne dici ? Viste le proporzioni rispetto alla lunghezza totale della macchina (44 metri) stimo che la caldaia sia lunga oltre 20 metri. Si capisce perchè "mangia & beve" tanto ...
Messaggi raccomandati