gbale Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Io mi fido solo dei forumer che mi hanno venduto ottima roba a prezzo stracciato. 1
piergiorgio Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @mom sono d'accordo, i moderatori non dovrebbero neppure partecipare alle discussioni: dovrebbero 'vigilare' e basta. posto che un forum teoricamente non andrebbe nemmeno moderato, sta alla maturità delle persone partecipare con spirito costruttivo e soprattutto correttezza ed autocontrollo; peraltro molti che a volte scadono in accese quanto dubbie discussioni lo fanno solo perché cedono alle provocazioni dei soliti 'personaggi'
MarioVanWood Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Mi fido solo dei due peppini per auto (eccetto bmw) @qzndq3 e cinema (eccetto LVT) @analogico_09 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 12 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2023 È un forum inaffidabile frequentato addirittura da astemi. 6
melos62 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 io mi fido di panurge per il vino e di martin per tutto il resto dello scibile umano 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Aprile 2023 Amministratori Inviato 12 Aprile 2023 alcibiadediceva che quando si tratta di gioustizia non si fidava neppure di sua madre. Io applico la stessa regola di base ai forum. Un forum è come un bar, dove vai a parlare di sport, poitica, cazzeggio vario, ecc ecc. Incontrerai persone che la pensano come te, altre in modo differenti, persone che affermano con sicurezza qualciosa che poi ti accorgi non essere vera, altri che dicon cose, magari sradevoli, ma che poi si rivelano corrette, col tempo impari di ch fifarti e di chi nio (persone, non dorum). Io ascolto tutti, non credo di avere la cienza infusa, posso avere opinioni sbagliate, non prto dalla cnviniuone di avere sempre ragione, ma neppure di essere sempre nel torto. n forum trmatico è come un circolo di tifosi di una squadra specifica, sicuramente ci saranno quelli che conoscon a meoria i risultati degli ultimi 20 caminati, ma magari di calcio n9n capiscono nula e non sanno distingurere un rigore da un corner (ops calcio d'angolo, non usare parile inglesi, cerco una paroila semplice er cross), posso essere della stessa saudra e pensara in modo diametralmente opposto. 1
Akla Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Per vari motivi .ho deciso di astenermi perpetuamente . Per via di un ricovero e relativo intervento a seguito di un crash e sia perche gli argomenti sono i soliti .in definitiva vi leggo. al piu rido .nelle sezioni politikoagroalimentari e basta. Hasta la vista
garmax1 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 29 minuti fa, Akla ha scritto: Per vari motivi .ho deciso di astenermi perpetuamente . Per via di un ricovero e relativo intervento a seguito di un crash Bentornato! Già il fatto che sei intervenuto mi fa ben sperare nei tuoi interventi su butigliun e kutekin! 😂😂😂 Auguri di pronta guarigione 😘😏
gbale Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Pensavo ti avessero bannato. Era meglio il bannaggio però. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 41 minuti fa, Akla ha scritto: Per via di un ricovero e relativo intervento a seguito di un crash Oh! In bocca al lupo per una pronta guarigione!
appecundria Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 3 ore fa, mom ha scritto: o non ho capito perché tutti i post dei moderatori debbano essere posti in risalto rispetto ad altri. Questo perché, a volte, scrivono certe sbrodolate autoreferenziali e di parte non degne di cornice e del tutto opinabili. Continua la tua lunga guerra contro la moderazione in generale, e contro un moderatore in particolare. Cosa che non perdi occasione di riproporre a prescindere dal topic. A mio modesto avviso, è un atteggiamento che non ti si addice e mi chiedo quale genere di sanguinoso affronto tu abbia ricevuto, tale da portare risentimento per anni.
garmax1 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: io mi fido Io mi fido di @melos62per la preparazione della tavola, in particolare delle posate 😂😂. Oltre naturalmente alle cibarie proposte ma questo è ormai inutile ripeterlo
garmax1 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 3 ore fa, mom ha scritto: non ho capito perché tutti i post dei moderatori debbano essere posti in risalto rispetto ad altri. Chiedo a te ma anche a tutti quelli che ti hanno dato un melius :in che modo sono posti in risalto? Io da mobile li vedo tutti uguali, soltanto accanto al nome vedo la scritta "moderatore" 1
Akla Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @gbale prima il ban poi il creah comunque esprimo la mia diffidenza nel forum ho gia parlato troppo ...salutoni
melos62 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 5 minuti fa, Akla ha scritto: rima il ban poi il creah comunque esprimo la mia diffidenza nel forum ho gia parlato troppo ...salutoni rimettiti, e acqua in bocca (non acquavite)
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 12 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2023 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: er la preparazione della tavola, in particolare delle posate tanti anni di onorata carriera messi in discussione da un coltello non da lasagna... così va il mondo 3
Silencer Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 9 minuti fa, Akla ha scritto: comunque esprimo la mia diffidenza nel forum Ti chiedo... Se si è diffidenti nei confronti di un intero forum uno... Che ce sta' a ffá? A mio avviso uno può stare in un forum se almeno di qualcuno si fida
Messaggi raccomandati