Vai al contenuto
Melius Club

Ma quanto ci fidiamo dei Forum?

Messaggi raccomandati

3 ore fa, mom ha scritto:

o non ho capito perché tutti i post dei moderatori debbano essere posti in risalto rispetto ad altri. Questo perché, a volte, scrivono certe sbrodolate autoreferenziali e di parte non degne di cornice e del tutto opinabili. 

Continua la tua lunga guerra contro la moderazione in generale, e contro un moderatore in particolare.

Cosa che non perdi occasione di riproporre a prescindere dal topic.

A mio modesto avviso, è un atteggiamento che non ti si addice e mi chiedo quale genere di sanguinoso affronto tu abbia ricevuto, tale da portare risentimento per anni.

Link al commento
https://melius.club/topic/14000-ma-quanto-ci-fidiamo-dei-forum/page/4/#findComment-799848
Condividi su altri siti

3 ore fa, mom ha scritto:

non ho capito perché tutti i post dei moderatori debbano essere posti in risalto rispetto ad altri.

Chiedo a te ma anche a tutti quelli che ti hanno dato un melius :in che modo sono posti in risalto? 

Io da mobile li vedo tutti uguali, soltanto accanto al nome vedo la scritta "moderatore" 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/14000-ma-quanto-ci-fidiamo-dei-forum/page/4/#findComment-799862
Condividi su altri siti

• Amministratori
36 minuti fa, garmax1 ha scritto:

in che modo sono posti in risalto? Io da mobile li vedo tutti uguali

i post di mod e admin sono contrassegnati da un leggero, appunto quasi invisibile, filo colorato. Serve ad identificare a colpo d'occhio l'interlocutore, come una sorta di collarino ecclesiastico, senza ricorrere ai vistosi badge che usano altre piattaforme.
Si tratta di una caratteristica propria dell'applicazione software impiegata della quale nessuno si è mai lamentato nelle migliaia di installazioni della stessa in giro per il mondo. Purtroppo in Italia c'è l'idiosincrasia per ogni minima forma di autorità, siamo pur sempre il paese che se il pargolo prende una insufficienza si fa causa all'insegnante. Visto che arreca così tanto fastidio verificheremo la possibilità di rimuoverlo.

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/14000-ma-quanto-ci-fidiamo-dei-forum/page/4/#findComment-799898
Condividi su altri siti

analogico_09

Un forum non è fatto per cercare qualcuno o qualcosa che dia fiducia - la fiducia non è valore teologico o dogmatico, è un fatto personale, ciò che da' fiducia a me potrebbe non darla a te -  bensì per scambiare le nostre idee, le nostre opinioni, condividere qualche conoscenza. Si cerca e si pratica semmai il rispetto reciproco all'interno della comunità.
La fiducia bisognerebbe cercarla in se stessi e se non la si trova non ce la possiamo pigliare con gli altri in modo trasversale e piazzaiolo. .

Link al commento
https://melius.club/topic/14000-ma-quanto-ci-fidiamo-dei-forum/page/4/#findComment-799902
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference