Guru Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 3 ore fa, Akla ha scritto: eh ho visto la grande mietitrice E ovviamente l'hai fatta fuggire, vecchia roccia che non sei altro
LaVoceElettrica Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 1 ora fa, Martin ha scritto: "almeno metti qualcosa dove tutti suonano lo stesso pezzo" "Le donne odiavano il jazz e non si capisce il motivo." Infatti ognuno suona il proprio. È qui il problema (per le donne).
iBan69 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Secondo voi … Sul forum è più forte la domanda o l’offerta? Sono più le persone che chiedono informazioni o consigli, oppure quelle che le dispensano? Credo che un minimo di fiducia, alle persone, non al forum, debba essere sempre concesso, almeno fino a prova contraria. Lo scritto, parla per noi, e non parlo solo di questioni tecniche, ma parla di come ci poniamo nella comunicazione con gli altri, attraverso lo scudo dell’anonimato che il web ci garantisce. Non sempre le persone più preparate, sanno anche comunicare … e capita, che lo facciano in modo sbagliato, perdendo la fiducia degli altri che invece potrebbero avere ponendosi in modo diverso. Sui forum, atteggiamenti permalosi, saccenti, fino a quelli arroganti, se ne trovano e certo, questi, non aiutano a fidarsi. Ma, è anche vero, che un minimo di conoscenze ed esperienze, sono necessarie in questo hobby, altrimenti si rischia di farsi condizionare e di fare scelte sbagliate. Ho sempre ritenuto, che il miglior consiglio, non sia quello di indicare cosa comprare, ma quello di trasmettere le informazioni corrette, in modo che lo stesso interessato, possa fare la sua scelta, fidandosi delle sue orecchie e non di quelle degli altri. Fidarsi troppo, in questo hobby, può limitare le nostre esperienze e le nostre capacità di scelta, anche se alcune volte, è umanamente bello, fidarsi dei consigli degli altri. 1
Bazza Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Io tramite il forum ho conosciuto persone con il quale è sempre un piacere trovarsi di persona. 2
Akla Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @Guru relegato in casa avendo il livello energia umore prossimo allo zero ho mandato la consorte a prendere un sansui au 5500 visto su un sito on line a pochi metri da casa....cosi mi diverto un po con le cuffie .....grazie buona serata.
Moderatori paolosances Inviato 12 Aprile 2023 Moderatori Inviato 12 Aprile 2023 @Akla ciao Enrico...buon Sansui!
Carson Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Per quanto riguarda questo forum e la passione di cui si discute qui dentro, per me sono fondamentali i pareri che ci si scambiano, i consigli che si danno, le informazioni varie sui componenti dei nostri impianti. Dove vivo io, tranne l’amico @samana ed un altro paio di vecchie lenze, non ho possibilità di ascolto ne di altri impianti (ma può anche darsi che non conosca altri appassionati delle mie parti) ne di negozi specializzati.
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Chiudo il mio post con un pensiero ai forumer che non ci sono più, amici con i quali abbiamo condiviso esperienze ed emozioni, compagni di un cammino mai abbastanza lungo. Quotissimo.
mom Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Chiudo il mio post con un pensiero ai forumer che non ci sono più, amici con i quali abbiamo condiviso esperienze ed emozioni, Condivido questo tuo bel pensiero e ne approfitto per ricordare anche quegli amici veri, per fortuna ancora in vita che, magari per motivi vari o di salute, non scrivono più ma che, nel tempo, hanno dato un grande contributo al forum soprattutto negli anni passati: uno tra tutti il caro Pasquale Santoiemma al quale rivolgo un affettuoso speciale augurio. 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: leggendo gli interventi sul forum, mia moglie mi ha regalato un Lector CDP7 Mk3. La mia mi ha relegato un downgrade generale dei volumi di ascolto. @Akla Qualunque cosa sia stata, un abbraccio virtuale. Goditi il Sansui e facci sapere nel TD dedicato se hai voglia.
Membro_0022 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Sono più le persone che chiedono informazioni o consigli, oppure quelle che le dispensano? Direi la seconda che hai detto. Ci sono alcuni personaggi che dispensano informazioni e consigli a sufficienza per una dozzina di forum tutti di argomenti diversi, attraversando dottamente l'intero scibile umano (e forse anche quello divino). E il bello è che lo fanno in modo assolutamente spontaneo e irrefrenabile, senza alcuna richiesta da parte degli altri
Membro_0022 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @Akla Ehilà è andato tutto bene, vero ? Quando ricominciamo a prenderci per i fondelli sui salumi e a postare video di trenini ?
Akla Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @lufranz e ci vuole tempo e come finire sotto a un treno merci.
mom Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 4 minuti fa, Akla ha scritto: come finire sotto a un treno merci …che trasportava kotekini ??? 🥴 Azz!!! Se è così allora deve essere stato davvero tanto pesante! A parte la battutaccia, spero, davvero di cuore, che tu possa riprenderti presto… Con affetto.
garmax1 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Bentornato! Dai che ricominci a scrivere! Un caro saluto 😏 Ciao @Akla
Messaggi raccomandati