ed77 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Ciao a tutti Ho un mediaplayer android zidoo (UHD2000) con dac e hard disk incorporati collegato a proiettore e stereo. Mi piacerebbe controllare la riproduzione dei flac su hd senza dovre accendere il proiettore. L'app dello zidoo lo permette ma non mi convince molto. Ho provato Hiby music che consente di impostare come client o server il proprio dispositivo, ma da smartphone non visualizza le copertine (forse sbaglio qualcosa io), avreste alternative da consigliarmi?
audio_fan Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 L' unica soluzione di cui ho notizia (ma non ho provato) è utilizzare una apk di controllo remoto tipo AirDroid (della quale peraltro poco o nulla so). . L' idea di utilizzare una apk nata per gestire configurazioni media server + renderer presuppone di avere appunto un media server esterno ed utilizzare lo zidoo come renderer il che non mi sembra che abbia senso visto che lo zidoo è dotato di un proprio HDD; d' altro canto attivare un media server "dentro" allo Zidoo non ha ugualmente senso perché lo Z. è anche il dispositivo è già direttamente connesso all' amplificatore.
ed77 Inviato 14 Aprile 2023 Autore Inviato 14 Aprile 2023 grazie! Si in effetti è un caso un po' strano. Proverò airdroid, a questo punto la domanda è: quale è il player android migliore? Stavo leggendo anche di usare USB Audio Player Pro e controllarlo con Bubble UPnp, proverò anche questa combinazione
Messaggi raccomandati