Guru Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 32 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma non amo il tutti contro uno. In genere, se accade, è bullismo Il bullo bullizato.
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: 36 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: accade, è bullismo Il bullo bullizato Vabbè, so che la pensiamo diversamente. Però è difficile qualificare diversamente il tutti contro uno. Ma tanto continueremo a pensarla diversamente...
Guru Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 @Gaetanoalberto A parte il personaggio di cui si parla, a mio parere che i bulli provino cosa significa essere bullizzati non può che far loro bene.
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 7 minuti fa, Guru ha scritto: che i bulli provino cosa significa essere bullizzati non può che far loro bene. Non so. Io ho un caratteraccio che mi fa pendere sempre dalla parte di chi perde o è circondato. In fondo ho un advocatillus quidam nascosto dentro.
Guru Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 @Gaetanoalberto Assomigli a mia madre, che ha sempre tifato per il pugile che le prende
Jack Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 8 ore fa, extermination ha scritto: traspare,tra le righe, un poco d'invidia. Un poco? 😆
UpTo11 Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io ho un caratteraccio che mi fa pendere sempre dalla parte di chi perde Sarei pure d'accordo se non fosse che Hannibal Renzi casca sempre in piedi e soprattutto con le tasche più gonfie. Indi, vittime non ne vedo nel caso specifico.
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 25 minuti fa, UpTo11 ha scritto: soprattutto con le tasche più gonfie. Eh, pensi che gli altri le abbiano vuote? Se proprio dobbiamo sacrificarlo, votate me almeno...
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 46 minuti fa, Guru ha scritto: sempre tifato per il pugile che le prende Guarda che sono interista
ferrocsm Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 43 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non so. Io ho un caratteraccio che mi fa pendere sempre dalla parte di chi perde o è circondato. Metti da parte un attimo la sindrome di accerchiamento di cui scrivi venga fatto oggetto Renzi e scrivici cosa a tuo avviso abbia fatto di così importante per la politica italiana così da essere ricordato in futuro. Lascia perdere che abbia contribuito a distruggere il PD come in tanti pensano qui dentro come opera meritoria, il PD da sempre è bravissimo a tal scopo senza bisogno di aiuti siano essi interni o esterni e senza scomodare cazzari che vengano da Rignano.
extermination Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: così da essere ricordato in futuro. Ha staccato la spina al Conte bis.
ferrocsm Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Ha staccato la spina al Conte bis. E sai che impresa, c'è riuscito pure l'altro cazzaro di Salvini.
ninomau Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 A questo punto a Renzi restano due opzioni, o si prende Forza Italia dopo la dipartita (molto futura, gli auguro) del fondatore, o viene richiamato per acclamazione dal PD dopo il fallimento della Schlain alle prossime politiche (alle europee penso invece che andrà bene).
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 45 minuti fa, ferrocsm ha scritto: cazzari Vedi, per evitare di insultare una persona non ho bisogno che questa si distingua per meriti ultraterreni. Ha fatto politica come è diritto di ogni cittadino libero. Ha detto cavolate non più di quante ne stiano dicendo ora gli attuali governanti, non più di quante ne abbia dette Conte, capace di saltare da Salvini al suo opposto senza vergogna. Una riforma delle banche popolari poco compresa che ha smantellato alcuni centri di potere, un intervento sul mercato del lavoro che, anche in questo caso criticata senza analizzarla e basandosi solo su attacchi interessati, in realtà ha reso meno precario il lavoro, i famosi 80 euro, l'unica cosa di cui ha fruito mia moglie che ha un reddito diverso dal mio (l'unico vero aumento salariale degli ultimi anni), ha proposto una riforma costituzionale moderata, affossata solo per farlo fuori. Ha assunto (dopo anni) circa 100000 insegnanti che lo hanno pure insultato perché dovevano lavorare sotto casa Tra l'altro tutte decisioni votate dagli stessi che poi lo hanno criticato per le medesime. Il PD lo hanno rovinato le divisioni, l'incapacità di capire che che provare ad accordarsi con i moderati è meglio di perdere e consegnare l'Italia alla destra, come è successo. Una trappola coltivata dai nemici del PD, in cui godono quelli contenti di aver fatto fuori Renzi. Cioè una soddisfazione abbastanza pirla: la Schlein, che governa il 20% del 50% che ha votato. E poi "il cazzaro" è lo stile terminologico usato di chi ha chiamato piddioti gli elettori del PD come me. Uno stile fascista, che colpisce la persona e non discute le idee. Quello di questi tempi oscuri. Le idee sono state abbandonate e sostituite dal culto o dalla demonizzazione delle persone. Scusa ma lo trovo molto antidemocratico. Probabilmente sono all'antica. 1
appecundria Inviato 14 Aprile 2023 Autore Inviato 14 Aprile 2023 26 minuti fa, ferrocsm ha scritto: contribuito a distruggere il PD Sembra che distruggere il PD porti una sfiga pazzesca.
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: distruggere il PD porti una sfiga pazzesca Questo è vero 🤣🤣
analogico_09 Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Il gatto e la volpe avranno litigato per il possesso delle monete d'oro rubate a Pinocchio... Chi dei due sarà il gatto e chi la volpe? 1
Messaggi raccomandati