Vai al contenuto
Melius Club

Ufficiale: Calenda e Renzi hanno rotto il sodalizio

Messaggi raccomandati

Inviato

Era abbastanza logico che prima o poi succedesse.

Renzi è così...

Io mi sono abbastanza sorpreso che Letta (che stimavo) abbia di fatto abbandonato l'accordo con Calenda (che mi pare persona assennata) per incamerare Bonelli e Fratoianni.

E Calenda, giustamente,  si è sfilato.

Solo che poi è caduto (per pochi mesi ...) nell'abbraccio con Renzi,  che da subito mi ha lasciato perplesso.

Con i risultati che ora sono sotto gli occhi di tutti.

La Meloni, pur con degli alleati da far ridere i polli per credibilità,  può stare tranquilla, sarà di fatto senza opposizione per anni.

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

Io mi sono abbastanza sorpreso che Letta (che stimavo) abbia di fatto abbandonato l'accordo con Calenda (che mi pare persona assennata) per incamerare Bonelli e Fratoianni

Calenda è assennato ma ambiziosetto-etto-etto, il pomo della discordia sono sempre le candidature nei seggi sicuri. Chissà Calenda quante ne pretende a, dall'alto della sua dote elettorale composta da quattro gatti.

extermination
Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

ma ambiziosetto-etto-etto

E questo è un valore.

Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

E questo è un valore.

Non sempre.

L'ambizione è buona cosa se controllata, altrimenti diventa arrivismo e arroganza, caratteristica che sicuramente non manca nei politici (ma non solo) di oggi.

Comunque nel gruppo degli arrogantelli Calenda mi sembra uno di quelli con più numeri, in termini di capacità e buon senso.

Ma ovviamente è un'impressione "a pelle" non suffragata da conoscenza personale.

extermination
Inviato
17 minuti fa, maverick ha scritto:

Comunque nel gruppo degli arrogantelli

Mah! In un contesto con menti poco più che mediocri, un certo senso di superiorità ( di Calenda) lo reputo sostanzialmente legittimo e cosa buona e giusta. 

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

Mah! In un contesto con menti poco più che mediocri, un certo senso di superiorità ( di Calenda) lo reputo sostanzialmente legittimo e cosa buona e giusta. 

Appunto.

Inviato

Talmente capace il nostro Calenda che è andato a fidarsi di Renzi :classic_laugh:

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Talmente capace il nostro calendar che è andato a fidarsi di Renzi :classic_laugh:

È che quando metti assieme due che guardandosi allo specchio si vedono Ibrahimovic quando nella realtà sono dei Mr. Bean (pure scarsi), ognuno di quei due credendosi più intelligente pensa che sarà lui a fregare l'altro. Chi sia il vincitore della singolar tenzone in corso lo dirà il tempo, per ora se le suonano che è un piacere (leggi pop corn esauriti), quindi direi ai postumi l'ardua sentenza.

Certo è che resta il problema delle sconfinate:

spacer.png

• Haha 1
Inviato

ma infatti si sa che i serpenti sono immuni al proprio veleno.

extermination
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

quando nella realtà sono dei Mr. Bean

Chi sei il " celeste"!?

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

ma infatti si sa che i serpenti sono immuni al proprio veleno

Si sa anche che i serpenti vivono nella giungla, non nelle praterie.

Inviato

nelle praterie ci sono i cervoni, i serpenti co.glioni che se si 

incrociano con gli scrotali originano gli scrotoni.

Inviato

Pure erpetologo il nostro@Guru

Però dovrebbe applicarsi di più.

Inviato

Il bomba "i soldi dall'assassino di Khashoggi" li prendeva già da ben prima che lui ci facesse l'accordo elettorale, cosa blatera ora questo grande marpione di Calendula?

Siamo al delirio.

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Pure erpetologo il nostro@Guru

Però dovrebbe applicarsi di più.

In passato ho avuto un'iguana, tartarughe varie, tritoni... Come erpetologo qualcosa so.

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

Come erpetologo qualcosa so.

2 ore fa, Guru ha scritto:

Si sa anche che i serpenti vivono nella giungla,

crotalus-atrox-900x674.thumb.jpg.22831ac30710371c68468c80be8044d1.jpg

Serpente nell'intrico della jungla (giungla per Guru)

• Haha 1

• Crea Nuovo...