rictrip Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 @loureediano intanto grazie mille, la parte dello smontaggio è chiara, la parte software no. una volta avviato questo Balena, e scompattato il firmware, quali sono i passaggi di ogni schermata? Intanto oggi prendo la SD, vanno bene 32gb o meglio più grande?
loureediano Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Si da 32 va benissimo Avvii Balena scegli il file che vuoi scrivere e dove vuoi che sia scritto Lo avvi e alla apertura della tendina di windows da il permesso. In pochi secondi è pronto. Rimetti la schedina SD nel Gustard Una cosa, una volta ricollegato e acceso, cambia ingresso e poi rimetti l'ingresso ethernet con il telecomando. 1
rictrip Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @loureediano c'è la versione 1.46, è stabile?
rictrip Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @loureediano scusa avevo letto male. allora, l’aggiornamento sembrava riuscito, ancora con il coperchio tolto il Guatard è comparso a lampo tra i dispositivi disponibili nell’app MConnect e la versione risultav 1.44. Ho spento rimontato tutto, connesso i cavi e… sparito di nuovo! 😡. cosa potrebbe essere!? Inoltre quando seleziono l’ingresso LAN adesso fa una cosa che prima non faceva, sotto LAN prima scrive PMC 44.1k, poi cambia in DSD 24.5M ed infine PMC 48k e così resta. la scritta LAN
loureediano Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Quello che scrive non importa, l'importante è che una volta che fai partire la musica segni quello corretto. Ma no ho ben capito cosa intendi che è sparito Come è connesso, direttamente al modem o ...
rictrip Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @loureediano è collegato tramite cavo LAN al router. Dopo diversi tentativi di accensione, spegnimento, togli e metti scheda SD, finalmente Mconnect lo ha visto di nuovo. Davvero non capisco da cosa possa dipendere, ho quasi paura a scollegarlo per timore che domani non lo veda più. Al momento sta suonando felicemente da ore.. e quanto mi piace il suono di questo Dac, si mangia a colazione il dac interno del mio Hegel H390.
loureediano Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Comunque io ti consiglio Bubleupnp lo preferisco di gran lunga a mconnect 1
rictrip Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @loureediano non ha più avuto intoppi, comunque proverò, anche se l’interfaccia di Bubbleupnp ricordo che quando lo installai anni fa non mi piacque molto.
Messaggi raccomandati