SGAGGY Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @loureediano gentile mi puoi spiegare come si fa aggiornamento firmware e il driver USB dove si può trovare ,io uso Windows 10.Scusami dovevo prendere l ,r26 poi per mancanza di fondi ho ripiegato su ,a26 che ne pensi di questo confronto anche rispetto a x26 pro. Piko e stato gentile a dirmi il suo pensiero,ora vorrei ascoltare la tua opinione r26vs a26vs x26pro.
loureediano Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 https://www.mediafire.com/file/i8xb4w0xoos6pgt/A26_Gustarender_1v41_onlyA26_A26only.zip/file Qui scarichi sia il driver che il firmiware. Prima installare il driver Allora la procedura è spegnere da dietro e connettere il cavo usb, non accenderlo, sempre da spento Far partire la procedura di aggiornamento che si trova dentro il file compresso scaricato Alla terza schermata dove chiede di procedere y o n ed invio non schiacciate il testo y ma n In pratica bisogna dire di non procedere. Parte l"upgrade e dura un paio di minuti Alla schermata successiva bisogna schiacciare un tasto e non preoccupatevi della schermata successiva che è la stessa che se alla terza schermata schiacciate y
loureediano Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @SGAGGY Per me come ho detto e ripetuto suona divinamente, non stanca mai
SGAGGY Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Mi arriva venerdì come si vede la versione di firmware? Tu hai cambiato cavo alimentazione e fusibile?
SGAGGY Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @loureediano Grazie non appena arriva mi faro sentire,spero che per il rock e free jazz e pop non mi faccia pentire. A proposito a profondità come va rispetto a r26
SGAGGY Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @loureedianomi e appena arrivato, vorrei sapere come si vede la versione firmware?ma qui ho bisogno che qualcuno mi aiuti.Ho attacco la lan sotto il dac e mi vede Gustarender 1.4 forse ho capito e questa la versione.Ma la musica ce l'ho sul HD del PC portatile.il dac non mi vede la musica.ho condiviso il PC in rete.Non e che devo attaccare anche il PC sullo switch con il cavo oppure devo connettere lan dac alla lan del PC,help me.
loureediano Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Non credo sia facile far vedere la musica sul computer Penso che non puoi attacare il computer direttamente al Gustard Purtroppo anche io sono nella tua stessa situazione, ho fatto l'aggionameto, sembra andato a buon fine ma tutti i sistemi vedono 1.4 e non 1.41, potrebbe essere che non vedono il decimale, sarebbe utile se qualcuno confermasse che anche a lui dopo l'aggiornamento lo vede sempre come 1.4
SGAGGY Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Non riesco più a vedere la versione ma come si fa.
SGAGGY Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Ho letto che tramite roon e bubble up si vede la versione dello streamer,pero se si nota ce la versione da aggiornare 1.41 del firmware e quella dello streamer.Il fatto e che con bubble all inizio me lo ha visto ora nulla le ho provate tutte sull attacco lan ma nulla boh!
stefano_mbp Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 2 ore fa, SGAGGY ha scritto: Ma la musica ce l'ho sul HD del PC portatile.il dac non mi vede la musica.ho condiviso il PC in rete.Non e che devo attaccare anche il PC sullo switch con il cavo oppure devo connettere lan dac alla lan del PC,help me Quale player usi sul pc? Hai due alternative, oltre a quella di usare il Gustard come un dac “normale” connesso con usb: il player che hai sul pc è in grado di vedere il dac in rete come renderer UPNP hai un mediaserver UPNP attivo sul pc, in questo caso usando una app come Bubbleupnp o MConnect sei in grado di selezionare il mediaserver e il renderer UPNP, ovvero il Gustard Ovviamente il pc deve essere in rete, cablata con Ethernet oppure Wi-Fi. NB. Pc e dac non si connettono tra loro con un cavo Ethernet , entrambi devono essere connessi al router/switch o in Wi-Fi
SGAGGY Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Ciao Stefano con Spotify in USB va,con bubble up mi vede il PC con jriver ma non avvia i brani.In lan sia PC che dac connessi allo switch che fa capo al router come devo fare per accedere alla musica contenuta nel PC via lan.
stefano_mbp Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 35 minuti fa, SGAGGY ha scritto: con bubble up mi vede il PC con jriver ma non avvia i brani Se capisco bene Bubbleupnp vede JRiver come mediaserver , in questo caso devi selezionare il Gustard come player/renderer … oppure lo hai fatto ma non funziona? 37 minuti fa, SGAGGY ha scritto: come devo fare per accedere alla musica contenuta nel PC via lan. Come ti spiegavo nel punto 2 nel mio post precedente, ma JRiver fa già da mediaserver se configurato opportunamente
SGAGGY Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Grazie. ,..........grande e gentilissimo Stefano problema risolto lan batte 10 a zero USB .
SGAGGY Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Meno male che sul forum siamo tutta una famiglia,e ci aiutiamo con le esperienze fatte.grazie ancora Stefano e tutti voi.
Messaggi raccomandati