loureediano Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Ma qualcuno dopo l'aggiornamento in qualche imodo vede 1.41 o sempre 1.4
loureediano Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Ho un dubbio, che il modem fibra 10 di TIM sia ultra filtrato e che filtra qua e filtra la, filtra pure il ricevimento della musica
SGAGGY Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @loureediano Si parlava su headhifi.org di convertitori fmc quindi fibra eterneth, cerca li ti spiega alcune cose poi altro mondo perché a me va benecon eterneth normale.
Giopal Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 Ho provato a installare il nuovo firmware tramite balena etcher. Sia da mac os sia da win (il mio pc è aziendale e non mi fa lanciare.bat) ma il gustard non viene visto una volta collegato da nessuno dei due pc e non mi fa flashare la sd interna dove risiede il firmware. Qualcuno ha dei suggerimenti @stefano_mbp, @SGAGGY, @loureediano?
stefano_mbp Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @Giopal non sono certissimo ma se non puoi eseguire il bat non puoi fare nulla, il file img può essere usato solo dal bat … non puoi metterlo su chiavetta con balena etcher perché non puoi fare niente
Giopal Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 @stefano_mbp stavo seguendo le istruzioni per l R26 trovate su head.hifi. "Istruzioni per l'aggiornamento del firmware utilizzandoBalena Etcher (Win/Mac). guida in PDF:https://mega.nz/file/Rol10J7J#c7pXng-5_LFFkhJNkwm4X-nPAEfz_IJkmXYWUkZIWHY" per l r26 sembra abbastanza semplice. Sai invece come eseguire o dove trovare le istruzioni per un .bat su mac os? Il mio pc win è aziendale e le policy non me lo permettono.
stefano_mbp Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 11 minuti fa, Giopal ha scritto: Sai invece come eseguire o dove trovare le istruzioni per un .bat su mac os? Il bat è solo Windows ma ho visto nella pagina di download dell’aggiornamento 1.41 che puoi scegliere per quale piattaforma eseguire il download: Windows, macOS oppure linux
stefano_mbp Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 17 minuti fa, Giopal ha scritto: Istruzioni per l'aggiornamento del firmware utilizzandoBalena Etcher (Win/Mac). guida in PDF In effetti anche il Gustard A26 ha la porta usb-c per l’aggiornamento firmware … potrebbe funzionare … ma se qualcosa va male ti rimane un bel fermaporte
Giopal Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 @stefano_mbp fatto. Ma quando tento di lanciare il.bat su os il mac non trova nessuna applicazione per eseguirlo.
giordy60 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 immagino che qui hai già visto .....c'è il firmware 1.41 per mac os compatibile ..... https://www.mediafire.com/file/i8xb4w0xoos6pgt/A26_Gustarender_1v41_onlyA26_A26only.zip/file
stefano_mbp Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 2 minuti fa, Giopal ha scritto: Ma quando tento di lanciare il.bat su os Allora la selezione del download non funziona … il bat è un file solamente Windows
stefano_mbp Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Adesso, giordy60 ha scritto: immagino che qui hai già visto .....c'è il firmware 1.41 per mac os compatibile ..... A quello mi riferivo ma scarica comunque uno zip con dentro un file .bat
giordy60 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 non ho un gustard ....ma sto flesciando la chiavetta con il firmware 1.41 .....
SGAGGY Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Allora per ora con jriver USB,un po' meglio lan,non mi piace basso pesante urge rodaggio vi sembra strano you tube in optical al bacio forse dipende dal fatto che ho il sub. Ciao Stefano.
SGAGGY Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Sto attento per capire come si aggiorna magari dopo se in base alla vostra esperienza si fa un sunto della cosa per Mac e Windows.
giordy60 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 operazione andata a buon fine ...... ma da mac non è possibile aprire un .bat ma la chiavetta potrebbe essere pronta per collegarla al gustard .....credo eh ! balena mi da operazione completata ...... ma non posso provarla ovvio......
giordy60 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 17 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: ma scarica comunque uno zip con dentro un file .bat si ..ho visto.....ma se la chiavetta è comunque pronta ( non ho certezza eh ! ) può provarla e vedere se scarica il firmware.....
Giopal Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 @giordy60 Non credo funzioni. Con etcher brasi quello che è dentro il gustard se attacchi la chiavetta non credo ci sia la possibilità di dire al gustard di partire dalla chiavetta. Comunque balena sia su win sia su mac mi vede tutto quello che collego(avevo fatto la chiavetta per daphile). È il gustard che non riesce a vedere. @stefano_mbp probabilmente hai ragione. Il download mac os non funziona è scarica sempre quello win.
Messaggi raccomandati