PippoAngel Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @stefano_mbp sono stupito che un metodo così “semplice” (meglio dire “intelligente”) dopo tutti sti anni non sia generalizzato … vai ad inventarti un sistema che richiede tassativamente Windows, con l’apparecchio spento, poi acceso poi … una follia all’ennesima potenza …
PippoAngel Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @loureediano hai ragione: non è possibile inventarsi una tale procedura “infame” per aggiornare il firmware … Gustard è “semplicemente” una marca da evitare …
stefano_mbp Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 22 minuti fa, PippoAngel ha scritto: non è possibile inventarsi una tale procedura “infame” per aggiornare il firmware La migliore in assoluto è la procedura OTA (On The Air) come Lumïn e SOtM … ti avvisa che c’è un aggiornamento e sta a te decidere se procedere o ignorarlo. Diciamo che Gustard e Topping hanno ancora un po’ di cose da imparare … soprattutto che non esiste solo Windows.
Giopal Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 @loureediano curiosità da quale venditore?
loureediano Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Adesso sul sito in cinese ho visto che c'è la 1v42 https://www.mediafire.com/file/ecvhziuxzmom5um/A26_Gustarender_1v42_onlyA26_A26only.zip/file
SGAGGY Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 raga problem,ho un qnap ts 250 ho messo minim server ora come si configura,c e una guida poi mi serve connetterlo a jriver e daphile.
Giopal Inviato 29 Aprile 2023 Autore Inviato 29 Aprile 2023 che fosse la volta buona???? 针对UPnP的24bit/96Khz的修复,此版本UPnP不包含DSD支持。如需UPnP下的DSD支持,请使用之前版本。Fix for UPnP 24bit/96Khz, this version of UPnP does not include DSD support. For DSD support in UPnP, please use the previous version.
one4seven Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Il problema è sempre lo stesso. Mettono sul mercato macchine con software ancora in versione beta, se va bene. Ed i clienti fanno da beta tester, aggratis. Microsoft ci è campata fino a Windows 2000 facendo così.
PippoAngel Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 @SGAGGY se cerchi qui sul forum se n’è parlato molto spesso …
SGAGGY Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 @PippoAngel Grazie molto gentile,ora sto trasferendo la cartella e con qfinder di qnap ti da la schermata con i nas e poi accedi a quello che ti serve,lino nell attività commerciale condivisi in rete,poi accedo con la password.Dopo che avrò finito devo solo dare l indirizzo della cartella.
SGAGGY Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Ci sono riuscito ora ho minim server e cartella condivisa ,la cosa bella il gustarender vede il minim e tutta la mia musica che avevo trasferito e con mconnet riproduco quindi non più pc e daphile oppure jriver unpercorso meno.
Giopal Inviato 2 Maggio 2023 Autore Inviato 2 Maggio 2023 Installata da 2 giorni la versione 1.42 e il render dell a26 funziona correttamente.
Messaggi raccomandati