Vai al contenuto
Melius Club

Help!!! Gustard A26

Giopal

Messaggi raccomandati

Inviato

@stefano_mbp sono stupito che un metodo così “semplice” (meglio dire “intelligente”) dopo tutti sti anni non sia generalizzato … vai ad inventarti un sistema che richiede tassativamente Windows, con l’apparecchio spento, poi acceso poi … una follia all’ennesima potenza … 

Inviato

Ho fatto il reso

Mi sono rotto gli zebedei

Inviato

@loureediano hai ragione: non è possibile inventarsi una tale procedura “infame” per aggiornare il firmware … Gustard è “semplicemente” una marca da evitare …

Inviato
22 minuti fa, PippoAngel ha scritto:

non è possibile inventarsi una tale procedura “infame” per aggiornare il firmware

La migliore in assoluto è la procedura OTA (On The Air) come Lumïn e SOtM … ti avvisa che c’è un aggiornamento e sta a te decidere se procedere o ignorarlo.

Diciamo che Gustard e Topping hanno ancora un po’ di cose da imparare … soprattutto che non esiste solo Windows.

Inviato

raga problem,ho un qnap ts 250 ho messo minim server ora come si configura,c e una guida  poi mi serve connetterlo a jriver e daphile.

Inviato

che fosse la volta buona????

针对UPnP的24bit/96Khz的修复,此版本UPnP不包含DSD支持。如需UPnP下的DSD支持,请使用之前版本。
Fix for UPnP 24bit/96Khz, this version of UPnP does not include DSD support. For DSD support in UPnP, please use the previous version.

Inviato

Il problema è sempre lo stesso. Mettono sul mercato macchine con software ancora in versione beta, se va bene. 

Ed i clienti fanno da beta tester, aggratis. :classic_wink: 

Microsoft ci è campata fino a Windows 2000 facendo così. 

Inviato

@SGAGGY se cerchi qui sul forum se n’è parlato molto spesso …

Inviato

@PippoAngel Grazie molto gentile,ora sto trasferendo la cartella e con qfinder di qnap ti da la schermata con i nas e poi accedi a quello che ti serve,lino nell attività commerciale condivisi in rete,poi accedo con la password.Dopo che avrò finito devo solo dare l indirizzo della cartella.

Inviato

Ci sono riuscito ora ho minim server e cartella condivisa ,la cosa bella il gustarender vede il minim e tutta la mia musica che avevo trasferito e con mconnet riproduco quindi non più pc e daphile oppure jriver unpercorso meno.

Inviato

Installata da 2 giorni la versione 1.42 e il render dell a26 funziona correttamente.