briandinazareth Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 ma il cognato non ci sta e riproponendo uno dei temi cari ai peggiori complottisti risponde "no alla sostituzione etnica!" non solo non sanno fare di conto ma credono alle peggiori stupidaggini trovate su internet...
P.Bateman Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 [https://www.ilsole24ore.com/art/lollobrigida-aiutare-nascite-no-sostituzione-etnica-schlein-attacca-parole-sapore-suprematista-AErTvuID] Questi sono e questo dicono, qualcuno credeva a una destra moderna?
andpi65 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Il 17/4/2023 at 08:35, Panurge ha scritto: Sioux? Arrapaho? Arrafaho. 🙂 1
briandinazareth Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 1 ora fa, meliddo ha scritto: qualcuno credeva a una destra moderna? secondo me nessuno, ma molti vogliono la destra antica... non hanno votato per avere una destra moderna, se lo hanno fatto con un minimo di consapevolezza.
andpi65 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma molti vogliono la destra antica... Te l'ha detto l'ai o lo hai dedotto guardando le statistiche mentre sei in ufficio ?
extermination Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Con ingressi massicci di stranieri in Italia previsti per i prossimi decenni qualcosa si perderà e qualcosa si troverà.
Roberto M Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 2 ore fa, meliddo ha scritto: Questi sono e questo dicono, qualcuno credeva a una destra moderna? Il Washington Post ci crede tuttora. Scrivono che le posizioni del Governo Meloni (compreso Lollo) sull'immigrazione sono indistinguibili da quelle di Biden. Questo è.
djansia Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: ma il cognato non ci sta e riproponendo uno dei temi cari ai peggiori complottisti risponde "no alla sostituzione etnica!" Eh ma Roger Waters allora?
briandinazareth Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 50 minuti fa, Roberto M ha scritto: Scrivono che le posizioni del Governo Meloni (compreso Lollo) sull'immigrazione sono indistinguibili da quelle di Biden. non ti emozionare per il wp, vedi l'altro thread ;) ma soprattutto stanno per togliere la protezione speciale buttando un mare di migranti per strada e in condizioni di illegalità e ripartono i decreti sicurezza... sarei più prudente. comunque la follia del complottismo della sostituzione etnica è il punto principale riportato da tutti gli stragisti suprematisti. è brutto che un membro del governo italiano si dimostri così srpovveduto da crederci. naturalmente i suprematisti non sanno fare i conti e quindi accorgersi che è una stupidaggine totale (ma, ovviamente, saper contare e ragionare rende abbastanza difficile essere suprematisti)
briandinazareth Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 @djansia mi ero perso questo discorso della meloni. io cerco di essere ecumenico, mi sforzo di pensare che ci possano essere delle ragioni ovunque... ma come si può, in onestà, non ritenere poco intelligenti le persone che credono a queste folli semplificazioni complottiste e razziste? è come con i novax. di fronte ai deliri c'è poco da argomentare.
djansia Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: @djansia mi ero perso questo discorso della meloni. E pensa che tra le schede a cura del Coordinatore Nazionale per la lotta contro l’antisemitismo, sul sito governo.it, l'argomento è trattato: https://www.governo.it/it/noantisemitismo/pregiudizi-antisemiti-grande-sostituzione Mi sa che lo cacciano presto questo coordinatore...
andpi65 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma soprattutto stanno per togliere la protezione speciale buttando un mare di migranti per strada Mi/ci illumini riguardo alla differenza tra protezione speciale e le altre forme di tutela contemplate dal trattato di Dublino, visto che, mi pare ne parli con competenza 😉
briandinazareth Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Mi decrevi la differenza tra protezione speciale e le altre forme di tutela contemplate dal trattato di Dublino giusto per illuminarmi.😉 sono certo che tu sia in grado di informarti da solo, e magari vedere anche i numeri, a cosa serve e cosa potrebbe succedere se da un giorno all'altro si buttano migliaia di persone nell'illegalità ;)
andpi65 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sono certo che tu sia in grado di informarti da solo, e magari vedere anche i numeri, a cosa serve e cosa potrebbe succedere se da un giorno all'altro si buttano migliaia di persone nell'illegalità ;) No spiegami te ,che le sai😉
briandinazareth Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 Adesso, andpi65 ha scritto: No spiegami, te che le sai😉 il maestro manzi è morto, aiutati da solo ;)
andpi65 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: maestro manzi è morto E non eri tu. Hai fatto affermazioni ( su cose di cui, al contrario di te un'infarinatura ce l'ho) per questo ti ho chiesto una spiegazione. Giusto per vedere dove andavi a parare. Realizzo che non sai di cosa parli Brian, fattene una ragione 😀
briandinazareth Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 Adesso, andpi65 ha scritto: Ha fatto affermazioni e ti ho chiesto una semplice spiegazione. Non sai di cosa parli Brian fattene una ragione 😀 va bene hai ragione tu, non so di che parlo... del resto che devo rispondere a chi non discute ma fa solo azioni di disturbo?
Messaggi raccomandati