Vai al contenuto
Melius Club

La dura vita del neo segretario del PD…

Messaggi raccomandati

Inviato

…lo stress della campagna per l’elezione a segretario del PD e le meritate ferie…

Ed in effetti non si vede e non si sente da un po’….

https://www.tag24.it/574242-elly-schlein-ancorapolemica-dopo-lannuncio-delle-ferie/

Elly Schlein, ancora polemica dopo l’annuncio delle “ferie”

Redazione

21 Mar • 20:49

Non si placa la polemica scoppiata poco prima di Pasqua dopo l’annuncio della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein di voler prendere una vacanza. “Non mi sono fermata dal 26 febbraio, comincio a risentirne, prendo una pausa per staccare”, aveva detto, scatenando l’ennesima tempesta social. Non è la prima volta che una politica viene accusata per aver incentrato la sua leadership su un approccio differente rispetto a quello maschile. Un’altra donna, un’altra leader e un’altra polemica, quella scoppiata dopo che il primo presidente del Consiglio donna della storia italiana Giorgia Meloni si era presentata a incontrare i potenti della terra al G20 di Bali accompagnata dalla piccola Ginevra, la figlia di 6 anni. A chi l’aveva criticata aveva così risposto: “Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre”.….

Inviato

In effetti lavorare ininterrottamente dal 26 Febbraio a metà Aprile è dura, molto dura, una pausa di qualche mese mi pare il minimo sindacale.

Inviato

Tempesta social...

Una volta i politici dovevano stare attenti e "fare" la cosa giusta. Poi con i media e la pubblica opinione è diventato sempre più importante il cosa  "dire"...adesso c'è tutto un mondo nascosto che ti conta i peli del cuolo, al quale rendere omaggio e soggiacere. È diventato fondamentale mentire sempre e comunque come un ladro, e possibilmente avere uno stuolo di consiglieri dell'immagine. Proiettati per gioco nel futuro, altro che G20 o G7, con fessacchiotti come DeGasperi o Terracini, manco nell"onu saremmo entrati🤣🤣

Inviato

avrà chiesta una colletta agli iscritti , una colletta x un 5 stelle ,ovvio

Inviato

Si metterà in maternità, extrauterina, nel senso di uteri altrui e farà una bellissima figura.

Inviato

Del resto quando ho pensato fosse meglio un Bonaccini, è mica perché pensavo fosse in grado di "fare" meglio, che ne so io. Semmai perché. pensavo fosse più bravo a prendere per il cūlus gli italiani.

image.png.1bf5215045a590f903214de4ed5fd335.png

Inviato

beh , sta tizia ha nulla da imparare x ,,,,, prendere x il culus gli Italiani

Inviato

Cioè?

Per dire, un Bonaccini avrebbe detto, fatemi fare un paio di giorni con la "" famiglia""🤣

Inviato

Con sta bella giornata cosa perdete tempo a spettegolare , forza, un po' di moto che fa bene, una corsetta, una pedalata, io ho già dato né. 

• Melius 2
extermination
Inviato

Mi sto apprestando ad una nuotata nel golfo del tigullio ( con la muta)

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, extermination ha scritto:

Mi sto apprestando ad una nuotata nel golfo del tigullio ( con la muta)

Beato te,  la mia  invece continua a parlare, parlare, parlare

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

lo stress della campagna per l’elezione a segretario del PD e le meritate ferie…

Ed in effetti non si vede e non si sente da un po’…

Se ossessionato.... del resto,  vista l'evaporazione del Calenda-Renzi, dei sfogare la frustrazione  su qualcuno.  

Inviato

Gli USA ci stanno per classificare fra gli alleati inaffidabili dopo che il ministro Nordio ha lasciato andare in ferie il camerata Uss (il quale manda cartoline dalla Russia con sentiti ringraziamenti) ma il problema sono le vacanze di Schlein.

Direi che c'è un problema a livello cognitivo da qualche parte nella popolazione.

• Melius 2
Inviato

E' una questione di priorità, in questo momento la Dottoressa Schlein può fare, nel pieno solco della tradizione del partito, danni solo a se stessa, la Premier ed i suoi al paese, potenzialmente almeno  come tutti i governi in carica, per cui per me è chiaro dove si deve guardare con attenzione, ad un grande potere corrispondono grandi responsabilità (  Stan Lee, spider man, vol. 1)

Inviato
41 minuti fa, senek65 ha scritto:

Se ossessionato....

:classic_biggrin: …io? Ci sono mediamente una decina di thread aperti sulla maggioranza di governo è l’ossessionato sarei io? :classic_biggrin:

41 minuti fa, senek65 ha scritto:

vista l'evaporazione del Calenda-Renzi, dei sfogare la frustrazione  su qualcuno.  

Non sai quanto sono contrito e dispiaciuto, mi toccherà tornare a votare per il FdI. :classic_ohmy:

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Velvet ha scritto:

Gli USA ci stanno per classificare fra gli alleati inaffidabili dopo che il ministro Nordio ha lasciato andare in ferie il camerata Uss (il quale manda cartoline dalla Russia con sentiti ringraziamenti) ma il problema sono le vacanze di Schlein.

Io direi che abbiamo un problema atavico con le estradizioni verso gli USA che va oltre il caso specifico a su cui, hai ragione, dovremmo riflettere attentamente:

“…Gli altri casi di latitanti da estradare negli Usa che sono evasi dai domiciliari

Come ha ricordato nella mail Cavinato, ci sarebbero diversi precedenti di "latitanti che sono fuggiti dall'Italia mentre era in corso una richiesta di estradizione dagli Stati Uniti". Il funzionario dell'ambasciata ricorda il caso di Laura Virginia Fernandez Ibarra, la manager spagnola scappata da Firenze, il nigeriano Efeturi Simeon evaso da Milano per sfuggire alle accuse di truffe informatiche, lo statunitense Christopher Charles Garner ricercato per reati sessuali e mandato ai domiciliari a Genova, il greco Christos Panagiotakoupolos scomparso in Veneto, la svizzera Daisy Teresa Rafoi-Bleuler scappata da Milano e ricercata dal Texas per reati finanziari e corruzione, e infine il tedesco Uwe Bangert mandato ai domiciliari dai giudici di Trento nel 2019.

Insomma, per la giustizia americana concedere a Uss la misura degli arresti domiciliari avrebbe aumentato "indebitamente il rischio sostanziale che egli faccia lo stesso". Cosa che poi ha realmente fatto. Ora sul caso si sta indagando anche circa il possibile coinvolgimento di alcuni complici che avrebbero aiutato Uss a far perdere le proprie tracce. “

continua su: https://www.fanpage.it/milano/gli-usa-avevano-avvertito-di-una-possibile-fuga-di-artem-uss-non-gli-concedete-i-domiciliari/
https://www.fanpage.it/

Gaetanoalberto
Inviato

Sentite, io proporrei all'amministrazione di aprire un TD unico tipo le notizie di Akla, tanto siamo sempre quelli. 

Chiamiamolo, non so, Orazi e Curiazi, Trispiti Tavulu e Piricuddu, Tiritippete e Tiritanghiti...

Fate voi, questo venirvi ad inseguire è estenuante... 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...