Velvet Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sintesi agognata Ecco! La gognata! Lo sapevo io, è tutto un magna magna
eduardo Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il problema non è la sintesi agognata ma il deficit d’attenzione L'attenzione si deve conquistare, non e' automaticamente dovuta. E se si ripete all'infinito sempre lo stesso argomento (o gli stessi due o tre), con interventi "lenzuolo" e copia-incolla biblici, l'attenzione scema.
Velvet Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 2 minuti fa, eduardo ha scritto: l'attenzione scema. Abbassiamo i toni eh! Al limite si può dire "attenzione diversamente intelligente" 1
Membro_0022 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Mi si consenta una citazione di Sergio Marchionne, mi sembra più adatta rispetto al classico "vedo gente faccio cose". - La Schlein va in ferie per due mesi - In ferie... da cosa ?
maurodg65 Inviato 16 Aprile 2023 Autore Inviato 16 Aprile 2023 4 minuti fa, eduardo ha scritto: L'attenzione si deve conquistare, non e' automaticamente dovuta. E chi la vuole la tua, se non ti interessa o non ti senti “stimolato” passa pure oltre. 6 minuti fa, eduardo ha scritto: E se si ripete all'infinito sempre lo stesso argomento (o gli stessi due o tre), con interventi "lenzuolo" e copia-incolla biblici, l'attenzione scema. Ecco vedi che hai problemi con la comprensione dei post.
audio2 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 2 minuti fa, lufranz ha scritto: In ferie... da cosa ? ma come da cosa, dai suoi soci di partito.
Messaggi raccomandati