stefanino Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Il 17/4/2023 at 12:21, hifi_marco ha scritto: A parte la completa assenza di creatività, vi chiedo se questo "stile" ha un nome... sciattone stile sciattone semplice per chi disegna semplice per chi approva (copia conforme di cose gia approvate) classico: vœia de laura saltem' adoss 1
alexis Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 3 ore fa, Jack ha scritto: è pieno il mondo di architetti ed ognuno ha la sua visione della materia e di ciò che genera, quelli col sacchettino delle verità in tasca ci fanno ridere a me fanno sorridere - bonariamente ben inteso - quelli come te... a mirar cantieri non é che uno automaticamente si laurea in architettura eh..
alexis Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @Martin 59 minuti fa, Martin ha scritto: Location, location, and location. non solo.... assolutamente. fattori decisivi, ma al ribasso... e conosce il concetto di rigenerazione urbana sa che il concetto è un filo piu ampio.. :-)
alexis Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 dob 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Quindi abbastanza centrale. Quanto sparano? Scommetto 8 mila dove costruiamo noi in AA abbiamo sfondato il tetto dei 30mila/m2.. L'ultima villa che abbiamo terminato ha superato i 20M + 10M di opere d'arte top. Arredo completamente cusom o pezzi di modernariato quotato. 1500 m2 su sei livelli con cinema discoteca art space spa piscina indoor outdoor e altre amenities.. Cliente chief di una se non della piu famosa casa di moda al mondo.. la casa é l'unico luogo ove vale la pena spendere amio avviso.. infatti.
spersanti276 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @alexis Ebbasta! Se metti anche l'indirizzo me li trovo tutti alla porta. Un po' di privacy, perbacco. 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 19 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: dove costruiamo noi in AA abbiamo sfondato il tetto Evabbè, cose che capitano in cantiere... 4
Jack Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 4 ore fa, alexis ha scritto: a mirar cantieri non é che uno automaticamente si laurea in architettura eh.. i cantieri li miri te che ti tocca ancora aprirne 1
rebeccariccobon Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @Martin ...sorry no offence, cannatissimo un po' tutto il tuo intervento - inerente l' edilizia residenziale pubblica - il mio Architetto personale qua teme che non abbiate nemmeno lontanamente compreso l' argomento, e vi consiglia caldamente a 'sto punto di rimanere sul vostro. Riki
Martin Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @rebeccariccobon Alcuni esempi preclari di edilizia residenziale pubblica: Ciascuno decida in base al suo gusto. Nota: L'opera che segue è talmente ben realizzata che l'ente proprietario ha deciso di demolire appena ricollocati gli inquilini, le spese di manutenzione e riscaldamento sono intollerabili Altri novelli Palladio all'opera: Pregasi notare la qualità degli intonaci e l'entità dei ponti termici. Sempre edilizia residenziale pubblica 1
Martin Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Ecco un altro esempio di come l'edilizia residenziale pubblica qualifica la città.. Questo è il modello "Krushevka de'noantri". Edilizia residenziale pubblica, ca va sans dire.
rebeccariccobon Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Si parlava di forma - le tue immagini nulla significano a riguardo - anzi direi che è meglio che ne parlino loro tra di loro che sono del mestiere. Riki ps: e mi dice: "non ce la fa" ...
Martin Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 2 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: ps: e mi dice: "non ce la fa" ... Gli esempi che ho postato fanno cagare sia per l'aspetto formale che per quello sostanziale realizzativo, sono di edilizia residenziale pubblica e li ho cercati puntando il dito a caso sull'elenco delle proprietà Ater regionali, perché ero quasi certo del risultato. Non ce la faccio ? Pazienza, me ne farò una ragione. Ad ogni modo hai tutta la mia solidarietà maschile. 1
rebeccariccobon Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 ... in tema vai bene al massimo a far battuttine - coraggio - ritirati in buon ordine finche` sei in tempo. E si capisce bene che sognavi si fare il geometra, non è andata cosi`. Riki
rebeccariccobon Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @Martin ... naturalmente di fa per scherzare Mulo cio`! Riki
otaner Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 non sempre è colpa dei progettisti; ci sono anche i pianificatori. https://blog.urbanfile.org/2023/04/21/milano-porta-romana-incredibile-ma-vero-demolita-la-graziosa-palazzina-di-piazza-trento/ 1
Messaggi raccomandati