Vai al contenuto
Melius Club

Olindo e Rosa. Il procuratore chiede la revisione

Messaggi raccomandati

Inviato

...pensavo di trovare un Th sull'argomento...apro io: a me sembra che i loro avvocati siano degli azzeccagarbugli e si stanno arrampicando sugli specchi...

Inviato

a me a pelle mi hanno sempre dato l'idea di innocenti. Non sono informato sui fatti

Inviato
9 minuti fa, bost ha scritto:

a me sembra che i loro avvocati siano degli azzeccagarbugli e si stanno arrampicando sugli specchi...

Non ho avuto questa sensazione , fammi qualche esempio se vuoi.

Ho seguito lo speciale delle Iene e sono rimasto abbastanza stupito di come hanno svolto le indagini.

Mi rendo conto che uno speciale in tv non può essere una prova ma il fatto che il caso voglia essere riaperto mi ladcia perplesso sui processi svolti fino ad ora

• Moderatori
Inviato
17 minuti fa, crosby ha scritto:

a me a pelle mi hanno sempre dato l'idea di innocenti.

accusati e finiti in carcere solo perchè trattasi di poveracci piuttosto che di superbenestanti capaci di pagarsi i migliori avvocati sulla terra?

Si tutto può essere.

• Melius 2
ascoltoebasta
Inviato

Io personalmente ho sempre creduto improbabile che persone come loro,come ricordato dalle "iene",con problemi che inficiano in parte alcune capacità di pensiero e d'azione, possano aver organizzato tali omicidi senza lasciare traccia alcuna,e la superficalità che pare abbia accompagnato le indagini,aumenta i dubbi.

Inviato

Comunque e’ la procura ad aver accolto la tesi difensiva della necessita’ di riaprire il processo.

Quindi azzeccagarbugli mica tanto.

La riapertura del processo non significa peraltro esito scontato d’assoluzione

• Thanks 1
Inviato

io ho poco da aggiungere, dico solo che se rifanno il processo e li assolvono poi chi glieli ridà indietro 20 anni di vita. vale per loro come anche per altri.

• Melius 2
Inviato

Ma hanno confessato, che volete di più? Non che i poveracci siano esenti dal compiere delitti…

• Melius 1
Inviato

La confessione non e’ decisiva ma va sempre corrobarata da risultanze probatorie.

Ricordate la confessione ad Avetrana?

Non creduta perche’ smentita da altro materiale di prova

Inviato

mi domando pero' come mai sia la Procura di Milano a chiedere di riaprire il caso.

Inviato
10 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ma hanno confessato, che volete di più?

Non so magari prove concrete?

Inviato
47 minuti fa, bost ha scritto:

a me sembra che i loro avvocati siano degli azzeccagarbugli e si stanno arrampicando sugli specchi...

Avevo inteso che la questione fosse stata sollevata dal procuratore generale di Milano, che ha richiesto la revisione del processo. La difesa si sarebbe accodata dopo, facendo il suo mestiere. 

Inviato

già siamo indietro con le sentenze se poi si da spago a chi vuol riaprire il caso giulio cesare/bruto....addio!

Inviato

Forse una confessione in senso lato può essere estorta, pilotata, suggerita. Non mancano i modi.

Ma se confessano con dovizia di particolari che, a norma di logica, solo chi ha commesso il fatto può conoscere, beh allora dovrebbe avere un peso.
Però qualcosa che non quadra c'è sempre stato, vedremo se emergeranno novità

Inviato

Mi sembrano due sempliciotti, ma magari sono diabolici, però mi sembrano di più due fessi messi in mezzo.

Inviato
1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

Mi sembrano due sempliciotti,

Ho avuto la stessa impressione. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji