P.Bateman Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 7 ore fa, Revenant ha scritto: o sto con Olindo. Io con Rosa.
esoteria Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 8 ore fa, audio2 ha scritto: è di poco tempo fa anche di quel pastore sardo, innocente dopo 32 anni di galera. sì ma il pastore e pure l'infermiere che citavi prima si sono sempre professati innocenti, io mi ricordo ancora come olindo si vantasse in tv di quanto compiuto ed il ghigno della moglie al processo, spavaldi entrambi
audio2 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 si ma nello specifico è proprio la confessione di olindo e rosa la parte che fa acqua da più parti, in quanto erano stati imbeccati e pure male.
luimas Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @audio2 Ma hai sentito l'intervista al sig Frigerio e ai suoi figli ? Stiamo parlando del nulla ... Tarfusser probabilmente ha bisogno di sentirsi protagonista ...
mozarteum Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Luimas guarda che l’istanza di revisione e’ stata accolta da una Corte non da Tafuss. Vediamo che succede
Maurjmusic Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Il Corriere della Sera di questa mattina titola nella prima pagina un trafiletto: "Rosa e Olindo, la svolta. Un nuovo processo per la strage di Erba" Vera disinformazione .... è una richiesta di revisione e solo se sarà accettata il 1° Marzo da parte della Corte di Appello di Brescia ci sarà il nuovo processo altrimenti il nulla. P.S. Scommetto che chi legge il Corriere della Sera comprende solo che ci sarà un nuovo Processo ...
claravox Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 12 ore fa, luimas ha scritto: Guardatevi porta a porta ... ripeto , una buffonata A beh se lo dice Vespa…..
bambulotto Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Certo che il servizio delle Iene lascia molti dubbi.
luimas Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @mozarteum Il sig Tarfuss è quello che l'ha presentata ...
mozarteum Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Ma tu conosci gli atti processuali meglio di Tarfuss e degli avvocati della difesa? Lasciamo la parola alla Corte di Brescia che potrebbe anche valutare come infondata l’istanza (quindi arrestare alla fase rescindente il giudizio).
luimas Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Anche se non siamo tutti calciatori professionisti , tutti ci permettiamo di criticare come giocano . Anche fra i magistrati si possono trovare persone che vogliono mettersi in vista , non è che diventano senza peccato per la loro professione . La dottoressa Matone , ieri sera , ha lasciato intendere che sia tempo perso ... ( giusto per mettere il nome di qualcuno che puoi ritenere all'altezza di esprimere un giudizio ) https://www.vanityfair.it/article/strage-di-erba-beppe-castagna-non-andremo-in-aula-la-verita-resta-quella
lampo65 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Sgombriamo il campo però da illusioni eventuali. Venissero assolti, 5 possibilità su 100 (?), non verrebbe comunque mai condannato nessuno per quel delitto, impensabile, ok comunque giusto se sono innocenti. Tranne...tranne i carabinieri e/o i magistrati, che secondo chi avvallerebbe una revisione del genere, hanno estorto delle confessioni, in maniera non grave, io direi fortemente criminale, con pochi precedenti immagino nel dopoguerra, e che andrebbero certamente indagati. 1
briandinazareth Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 35 minuti fa, lampo65 ha scritto: Tranne...tranne i carabinieri e/o i magistrati, che secondo chi avvallerebbe una revisione del genere, hanno estorto delle confessioni, in maniera non grave, io direi fortemente criminale, con pochi precedenti immagino nel dopoguerra, e che andrebbero certamente indagati. compresa una delle vittime e il posizionamento di prove false... sarebbe veramente un caso clamoroso. 1
Maurjmusic Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: compresa una delle vittime e il posizionamento di prove false... sarebbe veramente un caso clamoroso. Beh ...con il caso Unabomber delle prove erano state clamorosamente manomesse, se non ricordo male, dal perito ...io non mi stupisco piu' di nulla! 1
audio2 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 quella volta a zornitta gli hanno semplicemente rovinato la vita
Paolo 62 Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 Non mi ha mai convinto la condanna di quei due. Nessuna prova. Mai piaciuti i processi indiziari. Una strage in un condominio di spaccio dovrebbe far pensare ad un regolamento di conti.
maverick Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 e comunque, .. a parte che il testimone chiave ( forse l'unico ...) Frigerio, è morto, .. faccio davvero fatica a immaginare come si possa celebrare un altro processo a decenni di distanza, se non solo per valutare se le prove che hanno portato alla condanna dei due siano sufficienti o no. Uno può dire "hai detto niente" .. Certo, ma per fortuna, mia e degli altri, .. non faccio l'avvocato.
Messaggi raccomandati