Lolparpit Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @claravox Ai tempi si spiegava così l'assenza di sangue: lei è fanatica del bucato e delle lavatrici...lui è uno spazzino, che ha saputo come sbarazzarsi dei vestiti lordi di sangue. Ah...ero anch'io colpevolista, ma mi sono ricreduto su tutto...
keres Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Non so, ma e' difficile che anche l'ultimo dei fessi, in questo caso 2, confessi un omicidio plurimo dietro promessa dei domiciliari. Ci vorrebbe un Qi di 20 , 60 non basta. 1
Lolparpit Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: Non so, ma e' difficile che anche l'ultimo dei fessi, in questo caso 2, confessi un omicidio plurimo dietro promessa dei domiciliari. Ci vorrebbe un Qi di 20 , 60 non basta. In realtà era una sorta di promessa un po' diversa: una carcerazione insieme, ma soprattutto è stata usata la leva dei sentimenti reciproci...se confessi tu, scagioni l'altro...e dopo qualche annetto tornate insieme. Prova a vedere la dettagliata puntata de 'Le Iene'.
31canzoni Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 5 minuti fa, keres ha scritto: Non so, ma e' difficile che anche l'ultimo dei fessi, in questo caso 2, confessi un omicidio plurimo dietro promessa dei domiciliari. Ci vorrebbe un Qi di 20 , 60 non basta. Da quel che ho letto sono due analfabeti funzionali; poi c'è il tema della possibile falsa memoria instillata nel testimone chiave in un momento di grande sofferenza psicofisica.
Martin Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: dietro promessa dei domiciliari. Se non ricordo male la promessa irrituale fu quella di finire in cella per una detenzione breve, e assieme alla moglie/marito. Il fatto che abbiano creduto possibile qualcosa del genere per me rafforza l'idea di soggetti diversamente perspicaci e facilmente manipolabili.
corrado Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 5 minuti fa, Martin ha scritto: Se non ricordo male la promessa irrituale fu quella di finire in cella per una detenzione breve, e assieme alla moglie/marito. Il fatto che abbiano creduto possibile qualcosa del genere per me rafforza l'idea di soggetti diversamente perspicaci e facilmente manipolabili. Dalle interviste fatte non mi sembrano 2 volpi.
Questo è un messaggio popolare. luimas Inviato 17 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2023 Basta , no se ne può più , ai tempi seguìi il caso , non c'erano dubbi . Il fatto che abbiano un quoziente intelligenza molto basso non li scagiona mica , anzi ... I servizi delle jene poi ... gente che vuole aumentare l'esposizione mediatica ... dietro c'è pure la Bruzzone ... 3
Lolparpit Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Fu una strage orrenda, e l'inchiesta partì subito col piede sbagliato. Inizialmente si buttò il mostro in prima pagina: il marito avanzo di galera, che avrebbe sgozzato moglie figlio suocera e vicina...Naturalmente la politica la buttò in caciara, in quanto perfetto identikit dell'immigrato criminale. Tuttavia, quando si scoprì che aveva un alibi di ferro, cominciò la corsa al risarcimento alla vittima, e in breve tempo ci fu la gara per invitarlo a tutte le trasmissioni televisive possibili (finì tra i protetti di Lele Mora...). Gli inquirenti si dirottarono subito sui cattivi rapporti di vicinato...e guardarono ai Romano. Anni fa, quando ero colpevolista, c'era una cosa che non mi quadrava: le tempistiche...gli assassini avevano incendiato la casa, arrivano i primi soccorsi che trovano Frigerio moribondo, e sentono gridare aiuto la moglie, che sarà uccisa poco dopo. I Romano, finita la fase omicidiaria, avrebbero dovuto percorrere le stesse scale dove ormai c'erano i soccorsi, e passare, per rientrare nella loro abitazione, nel cortile della corte, dove ormai tanta gente sera uscita o stava a guardare l'incendio. Avrebbero dovuto tornare a casa, cambiarsi, prendere la macchina parcheggiata nel cortile, e andarsene a Como: come mai non li ha visti nessuno? Questo il dubbio che ho sempre avuto...prima delle controinchieste.
P.Bateman Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 39 minuti fa, corrado ha scritto: Guardati lo speciale delle Iene. Quelli di stamina? Le iene sono il quarto grado di giudizio? Dopo di loro solo il giudizio universale? Si confermano i danni enormi fatti dal tizio in ospedale. 1
corrado Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Le iene sono il quarto grado di giudizio? Dopo di loro solo il giudizio universale? Si confermano i danni enormi fatti dal tizio in ospedale. Guardalo e poi con il tuo cervello valuti, è così difficile?
Lolparpit Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 5 minuti fa, luimas ha scritto: I servizi delle jene poi ... gente che vuole aumentare l'esposizione mediatica ... dietro c'è pure la Bruzzone ... Non c'è dietro la Bruzzone: meglio informarsi prima di dire inesattezze. Parecchi guai ai Romani li ha creati il Picozzi, altro presenzialista delle trasmissioni mediaset: era consulente della difesa, il primo avvocato, che puntava sull'infermità mentale. Fu lui a confezionare il video della Bazzi, quello che è stato gettato in pasto all'opinione pubblica. Tra parentesi sembra che si siano fregati pure la liquidazione dell'Olindo, i primi avvocati che lo hanno assistito.
Lolparpit Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Quelli di stamina? Vero. Ma è meglio trattare caso per caso. Qui, come il caso di Ponticelli, hanno fatto, secondo me, un ottimo lavoro, con ottima documentazione.
P.Bateman Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 2 minuti fa, corrado ha scritto: Guardalo e poi con il tuo cervello valuti, è così difficile? Il mio cervello si oppone, anche il mio stomaco. 1
corrado Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 2 minuti fa, meliddo ha scritto: Il mio cervello si oppone, anche il mio stomaco. E allora di che stiamo a parlare se non conosci i fatti e sentito le testimonianze.
P.Bateman Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Comunque se sono stati così diversamente intelligenti da confessare una strage da innocenti è meglio che stiano in carcere, fuori sono pericolosi per se e per gli altri. 1 1
luimas Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 4 minuti fa, Lolparpit ha scritto: Non c'è dietro la Bruzzone: meglio informarsi prima di dire inesattezze. Poco fa era in tv , e ha detto chiaramente di essere parte in causa .
P.Bateman Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 2 minuti fa, corrado ha scritto: E allora di che stiamo a parlare se non conosci i fatti e sentito le testimonianze. Ti ricordi giornali come Stop! Cronaca Vera e simili? Mica avevi bisogno di aprirli per sentire il lezzo.
stefanino Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Sono stati condannati in via definitiva…non basta? virgolettato del motivo per cui il Sostituto Procuratore a trasmette gli atti al Procuratore Generale. "in tutta coscienza per amore di verità e di giustizia e per l'insopportabile pensiero che due persone, probabilmente vittime di errore giudiziario, stiano scontando l'ergastolo" E' quel "probabilmente" che mi fa riflettere. Non "possibili vittime..." , (che ci stava) ma proprio "probabilmente vittime ...." Probabile Probabilis Probare.... Probatorio...Prove . che un sostituto procuratore usi Probabilmente una pulce nell'oreccho a me la mette.
Messaggi raccomandati