Vai al contenuto
Melius Club

Problema assistenza Iphone Black Market

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo consiglio...

45 gg fa ho acquistato un iPhone 10 ricondizionato (grading Eccellente e batteria nuova) dal sito Black Market, (non e' il primo ricondizionato che acquisto tra Swappie e Cinesi) MAI avuto problemi...

improvvisamente mi si e' aperto/sollevato  il display come se si fosse scollato ,so che i ricondizionati vengono aperti per cambiare le parti da sostituire, allora lo spedisco in assistenza essendo in garanzia 12 mesi.

Dalle mie foto inviate mi fanno notare che nella telecamera posteriore il vetro sembra segnato (NON e crepato) e quindi dicono che mi e' caduto e non possono ripararlo in garanzia.

OVVIAMENTE il telefono non mi e' mai caduto e'la mia paura era proprio quella che si attaccassero ad una eventuale caduta.Di cellulari in mio possesso me ne saranno caduti una enormità' ma si crepava lo schermo o si rompeva...ma non si sono mai sollevati come scollati.

Ho pagato con Paypal...potrei fare qualcosa? Anche se so che il coltello dalla parte del manico l'hanno loro...

grazie

Inviato
58 minuti fa, andrea.n ha scritto:

Ho pagato con Paypal...potrei fare qualcosa?

fai l'esatto contrario di quello che ha subìto Raf_04, apri una controversia con paypal

Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

fai l'esatto contrario di quello che ha subìto Raf_04, apri una controversia con paypal

cioè?

mi consigli di aprire una controversia tramite Paypal?

Inviato

@andrea.n esattamente, ora non ho ben presente come si fa ma se non ricordo male ci sono delle motivazioni 'preconfezionate' , basta selezionare quella più aderente al problema che hai riscontrato.

Io avevo attivato questa procedura per il rimborso di 2 biglietti aerei***  causa volo annullato, mi pare di aver motivato con un servizio non corrisposto o qualcosa di simile. Ryanair voleva darmi un buono invece di rimborsarmi, dopo 3 settimane mi sono arrivati i soldi da paypal; tieni presente che la controparte ha 10 giorni per replicare.

***OT magari lo fate già e dirò un'ovvietà: quando pagate l'aereo fatelo con paypal, in caso di controversia riavrete i vostri soldi invece del solito buono da spendere entro 12 mesi.

• Crea Nuovo...