Vai al contenuto
Melius Club

Lollobrigida e la sostituzione etnica

Messaggi raccomandati

Inviato

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/politica/2023/04/18/lollobrigida-no-alla-sostituzione-etnica.-schlein-parole-suprematiste_46992cab-c8f6-40e7-a068-9e51f18e5e00.html

Che ne pensate? Personalmente conosco un sacco di romeni, ghanesi, marocchini, ucraini, moldavi, cinesi, filippini, albanesi, senegalesi, egiziani, peruviani, brasiliani e immigrati di altre nazionalità decisamente meno deliranti e che preferirei sostituire a questo... soggetto.

Inviato

Cosa vuoi pensarne? Più chiaro di così. 

spersanti276
Inviato

Lollobrigida?

Pane, amore e...minchiate

• Haha 2
Inviato

Ricordiamo che anche la meloni porta avanti la menzogna della sostituzione etnica e che, purtroppo ma è così, in questo forum alcuni utenti sono vagamente ma apertamente razzisti e xenofobi. Ieri ne ho incontrato un altro che però mi ha spiegato di essere solo "istintivamente" un po' razzista o almeno parecchio mostruoso.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Si, ma non si è capito che il ministro dell’agricoltura si riferiva all’allevamento di mucche non autoctone.

extermination
Inviato

A costoro piace "eccessivamente" l'italianità...

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Che ne pensate?

Che è uno di FDI.

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, extermination ha scritto:

A costoro piace "eccessivamente" l'italianità

Vorrei capire a quale tipo di italianità si riferiscono, dal momento che siamo uno dei popoli che ha avuto più contaminazioni etniche in assoluto...

Inviato

Bah, ma chi è Lollobrigida? E pensare che ci lamentavamo tanto di Gigino! È un monito che al peggio non esiste limite

Ciao 

D.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Che ne pensate?

Ogni tanto saltano i coperchi dei tombini e fuoriescono i liquami

• Melius 2
extermination
Inviato

@Guru ma che ne so! Forse quella espressa dai loro nonni ad oggi.

briandinazareth
Inviato

io non riesco a stupirmi che questi credano ai miti neonazisti, la sostituzione etnica è uno dei più importanti di tutta la galassia neonazista e suprematista. 
anche la stessa meloni lo ha spesso ventilato. 

spersanti276
Inviato
7 minuti fa, selby998 ha scritto:

Ogni tanto saltano i coperchi dei tombini e fuoriescono i liquami

fognatura.jpg

• Melius 1
Inviato

Ma Lollobrigida è il meno, quello che fa specie sono molti giornali che giustificano, spiegano, contestualizzano, assolvono, benaltrizzano, banalizzano.. in una parola leccano i piedi.

briandinazareth
Inviato

@31canzoni

ci prova pure il corriere della sera, ormai impegnato nel diventare una fanzine del governo... 

Inviato

Non sono aggiornato sulle teorie del Lollobridge: Chi ci sarebbe dietro questa sostituzione ?  Il vecchio Soros, big-pharma, il nuovo ordine mondiale, o il complotto demoplutogiudaico ? :classic_wacko:

briandinazareth
Inviato

@Martin

soros c'è sempre, non esiste complotto che non lo riguardi :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Confesso che durante il TG mentre mostravano il video del ministro ho avuto un momento di entusiasmo. Scemato subito quando non ha concluso il discorso con: "Per questo motivo presenteremo una proposta di legge per l'istituzione della Giornata Settimanale della Donazione della Fregna alla Patria (se poi fossero 2 ancora meglio, ndr). I patriottici masculi italici invece dovranno donare il seme alla Patria. Per la moglie che si rifiuti di servire la Patria sono previste sanzioni tipo: la tavoletta del WC non potrà essere alzata per un'intera settimana, blocco di Amici di Maria su tutti i dispositivi (TV, PC, smartphone, ecc...), fino al confino coniugale audiologico dove il marito sarà dotato di apparecchio acustico ANC che filtrerà la voce della consorte."

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...