Vai al contenuto
Melius Club

Lollobrigida e la sostituzione etnica

Messaggi raccomandati

Inviato

La sostituzione dei geometri comunali e degli impiegati dell'anagrafe si può fare?

Gaetanoalberto
Inviato

E comunque, ora che finalmente ci siamo riusciti, mi oppongo ad una seconda sostituzione etnica in Lombardia. 

E chi camurrìa! 

Inviato
25 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

soros c'è sempre,

In effetti Soros è l'alias moderno della perfida Albione e del complotto demoplutogiudaico.

Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

comunque, ora che finalmente ci siamo riusciti, mi oppongo ad una seconda sostituzione etnica in Lombardia. 

Giusto. Ieri sera ho mangiato qui a Milano una delle più buone pizze napoletane (una cosacca) della mia vita da zi' Gennaro. Altro che cotolette  

• Melius 1
Inviato

Questo paese ha urgente bisogno della sostituzione della rozza.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, damiano ha scritto:

Bah, ma chi è Lollobrigida?

Il cognato della Meloni.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

soros c'è sempre, non esiste complotto che non lo riguardi :classic_biggrin:

Un vero satanasso :classic_laugh: 

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

cognato della Meloni.

Ahhh, non lo sapevo 😉

Uno vale uno,.elevato ad n.

Ciao 

D.

Inviato

Potrei capire la tutela del nostro patrimonio culturale, ma parlare di sostituzione etnica è vero e proprio razzismo... Ieri ho visto una patatina colombiana che potrebbe sostituire un bel po' delle nostre pulzelle, e vedo dei ragazzi senegalesi seri, bravi e che fisicamente ci danno dieci a zero... Ma che è tutta questa paura del meticciato? Insicurezza? Io trovo sia una prospettiva interessantissima.

• Melius 1
Inviato

Penso che, ancora una volta, qualcuno la spara grossa per attivare la distrazione di massa; una volta Lollo, un'altra Minnie, spesso Salvini. Credo anche che alla fine sia "spreco di banda" perché anche "lui" non sa di cosa sta parlando. PNRR a rischio, inflazione a due cifre, mutui che si alzano, guerra civile in Sudan (direttamente correlata coi flussi migratori)....ma vuoi mettere un bel dibattito sulla sostituzione etnica o sulla bistecca sintetica?

Ciao  

D.

• Melius 1
Inviato

@damiano Però mi sembra quantomeno incauto come argomento di distrazione... Proprio ora che il cavaliere sta uscendo dalla scena politica e c'è la possibilità di accaparrarsi qualche voto della destra moderata?

Inviato
18 minuti fa, damiano ha scritto:

qualcuno la spara grossa per attivare la distrazione di massa

Qualche settimana fa in un articolo leggevo che la Meloni aveva un grosso problema di qualità nel partito, la crescita di consenso è stata impetuosa, ma la classe dirigente è ancora ferma nei numeri a quella di un partito di opposizione pura da 10% massimo.  Secondo l'autore dell'articolo la Meloni era perfettamente cosciente di questo, in pratica i Lollobriggi, i Donzelli e i Rampelli rappresenterebbero "i mejo fichi der bigonzo..." 

Inviato

Comunque è più facile catturare un orso col radiocollare scarico che leggere esponenti della destra audiofila in discussioni come questa.

Gaetanoalberto
Inviato
37 minuti fa, damiano ha scritto:

qualcuno la spara grossa per attivare la distrazione di massa

Per me non è parola premeditata, ma spontanea 

• Melius 2
briandinazareth
Inviato

purtroppo anche qui dentro c'è chi crede al complotto della sostituzione etnica... 

nel passato recente è stato affermato più volte.

è un tema che gira spesso nella destra estrema.

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

a questo paese servirebbe una sostituzione etica... 

meglio dire "cambio", con sostituzione capiscono PROstituzione etica, campo dove andiamo già benino... 

:classic_dry:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...