Vai al contenuto
Melius Club

La tassa sul celibato in versione 2023 - Anno I

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, Panurge ha scritto:

Boomer

Volevo scrivermelo da solo🤣

Inviato

@lampo65

almeno tre volte però…..

33 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Volevo scrivermelo da solo🤣

• Haha 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

ma a giorgetti glielo spega qualcuno che a fare figli sono essenzialmente gli immigrati e tra gli italiani quyei sudic di meridionali? così gli danno anche i soldi per studiare, prima di rendersi conto di quel che hanno fatto :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, lampo65 ha scritto:

Magari no, si inventano qualcosa di nuovo che poi si accorgono non si può fare, così alla fine non si fa.

Tipo il ponte sullo stretto?

Inviato
Il 19/4/2023 at 15:12, UpTo11 ha scritto:

Ma anche perché nelle nostre moderne società si è arrivati a mettere se stessi prima dei figli e non farli proprio è il metodo più semplice per risolvere

Purtroppo in Italia scontiamo l'insufficiente rapporto anziani / cantieri. O il governo riapre i cantieri oppure avremo sempre più gente che parla di cose che non sa e non capisce, applicando schemi mentali che erano già superati 40 anni fa.

Mi chiedo se queste persone la sera escano per strada oppure restano tappati nella villetta coi sacchi di sabbia alle finestre e il fucile sul comodino. 

• Haha 1
Inviato

Mi sa che Nullo mi ha strappato due volte la "reazione" (si chiama così, non razione giusto?) risata.

Finalmente. Gliela avevo sollecitata: allegria!

:classic_smile::classic_smile::classic_smile::classic_smile:

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

restano tappati nella villetta coi sacchi di sabbia alle finestre e il fucile sul comodino. 

image.png.d4661ec5c5a8e31492bd7442e6868b54.png

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Se un giovane ha davanti a se una decina di anni con contratti a tempo determinato

Sono appena stati liberalizzati. 

• Crea Nuovo...