Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 20 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2023 Visto, che dopo "tanti richiami" per o.t.🥺, m' è apparso questo: "Hai vinto il giorno 18 Aprile Congratulazioni, hai avuto il contenuto più apprezzato"😱. Il primo pensiero è stato: "boia deh!"; il secondo: "deh!, e qui bisogna festeggia'🥳🥳, per cui ...."barman un giro per il tutto il club Melius....ma sì anche a quelli nel "gabbione" dai🤗 che questa giornata storica và festeggiata 🍾" "Ahhhh... dimenticavo....segna sul mio conto...che a ottembre passo e saldo... tranquillo 🤪". Un discopersempre "povero"😢....ma di ❤️☺️. P.S.: Scherzi a parte, grazie 🙏🙏 a tutti 😜 2 1
garmax1 Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Se prepari anche roba alcolica, io berrei un negroni. Però se non ti dispiace per qualcosa da mangiare mi affiderei di più a @melos62 @bambulotto ma anche a @il Marietto. Senza offesa 😏 Ovviamente il mio Guru gastronomico @bungalow billè fuori gara 3 1
garmax1 Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Ti sei offeso? Voleva solo essere una battuta e comunque per il cocktail mi affido a te! 😘🍹🍸
Discopersempre2 Inviato 20 Aprile 2023 Autore Inviato 20 Aprile 2023 38 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti sei offeso A morte🤨...sto pensando se spedirti direttamente nel "gabbione"🤔...... scherzo 🙃; devo ammettere che competere con il Pascoli e l' Oliviero Toscani della cucina è un bello scozzo☺️. Comunque il thread non è nato per mostrare chi ce l' ha più lungo😱....ma per divertirsi facendo vedere le proprie creazioni...corredate, se si vuole, di ricette 😉. Per il cocktail caschi male perche' come barman ...
bungalow bill Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 @garmax1 Grazie per il titolo onorifico . Io berrei un Rosso Antico . 1
garmax1 Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: berrei un Rosso Antico . Se ti legge @Aklapoi ti prende in giro con le cose del xvii secolo 😂😂. Meglio un punt e mes o cambusa uan l'amaricante 😂😂
Morenik Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Meglio un punt e mes Ho una coppia di amici che quando si va da loro ci preparano sempre come aperitivo il Punt e Mes, io lo prendo on the rocks, e mi hanno fatto riscoprire questo reperto storico della gtrande tradizione dei vini aromatizzati che è tutta italiana. Buono, davvero buono, a livello dello spritz veneziano ( quello con il Select e olivetta) che preferisco a quello più celebre padovano, anche se dalle mie parti c'è un ritorno all'aperitivo con un vino bianco fermo, in purezza, tipo un bianco di Custoza o Lugana o Soave. Peccato che ormai si sia fatta una certa: quella da tisana zenzero e limone... 1
Akla Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 @garmax1 esatto al guidava ul vott e mess el tazava un butigliun de punt e mes. il teddy boys del kondo....minio
Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Non introduciamo abitudini prodigali per piacere. Offrire un bicchier d'acqua in questi casi va benissimo. Magari superalcolici in caso di sanzione offrono gli altri.
Discopersempre2 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Inviato 21 Aprile 2023 9 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Offrire un bicchier d'acqua in questi casi va benissimo. Beh dai...non siamo tirchi...ho detto che pago io😱...per cui: "oste della malora🤨...portaci una bella bottiglia di Chateau de la Fontaine.... millesimato...mi raccomando che non bado a spese 😁" Salute a tutti😘 e chi ci vuole male....potesse schiatta'😜.
Discopersempre2 Inviato 24 Aprile 2023 Autore Inviato 24 Aprile 2023 E se qualcuno 🤨 s' azzardasse a dire che discopersempre non è una brava persona.... tiè🤘 beccatevi questo: "Reputazione Buona Reputazione Guadagnato 2 ore fa" Boia deh! Un discopersempre in odore di Santità😇🤪.
garmax1 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @Discopersempre2 ok, allora niente cocktail! Facciamo allora un calice di Itaglianico dell'oltrepapa 👌
bungalow bill Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @garmax1 Quegli aperitivi non li conosco , sono rimasto agli anni '60 . 1
Discopersempre2 Inviato 24 Aprile 2023 Autore Inviato 24 Aprile 2023 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Itaglianico dell'oltrepapa Se supera le 5 euro a bottiglia, non va bene.....sicuramente saprà di "tappo"; meglio uno spumant-accio come Riccadonna, Martini, Asti-Cinzano. Un Discopersempre aspirante sommelier.
Messaggi raccomandati