briandinazareth Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Adesso, Velvet ha scritto: Fossi negli azionisti chiederei la testa di tutto l'ufficio marketing fino all'ultimo fattorino. penso lo abbiano già fatto, ma la toppa dello spot patriottico, con la coda dei cavalli tagliata è un altro merdone pestato...
djansia Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma siamo realisti dai. Però è realista. 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Se pubblicizzo un servoscala non metterò nello spot una coppia di lesbiche ventenni No, ma nessuno ti impedisce di metterci una coppia di omosessuali anziani. 7 minuti fa, Velvet ha scritto: E se pubblicizzo una merendina non metterò una nonna. Mi sa che se ne vedono spesso invece. Nella famigliola mulino bianco o kinder non ci sono nonne?
Idefix Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 1 minuto fa, djansia ha scritto: No, ma nessuno ti impedisce di metterci una coppia di omosessuali anziani. aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che schifo... il servo scala per arrivare prima a letto.... aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh 1
Velvet Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 @djansia Nel marketing le regole si possono anche trasgredire e se lo fai con intelligenza ed ironia il successo arride (esempio recente sono gli spot "cattivi" del Buondì, clamoroso successo). Se lo fai stupidamente o con supponenza, o senza pesare bene il momento e il target, pesti solo giganteschi merdoni e le azioni della società crollano. I sogni sono una cosa, la realtà un'altra.
djansia Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma la toppa dello spot patriottico, con la coda dei cavalli tagliata è un altro merdone pestato... Ci sono tre coppie e due sono di maschi: ci hanno infilato due coppie gay. Non c'è dubbio, guardateli.
djansia Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 4 minuti fa, Idefix ha scritto: ... il servo scala per arrivare prima a letto... E leva quel "che schifo", non serve perché rovina la simpatica battuta "per arrivare prima a letto". 4 minuti fa, Velvet ha scritto: le regole si possono anche trasgredire e se lo fai con intelligenza ed ironia il successo arride Ok, ma io stavo in un certo senso provocando. A me non vengono in mente campagne pubblicitarie dove se vedo due maschi o due femmine immediato leggo il messaggio "Hey, siamo gay!!!". Ricordo quella delle due ragazze che litigano e una gli butta fuori dalla finestra le cose, poi l'altra ne approfitta per rivendersele. Così sull'immediato non rammento tanti spot espliciti insomma. Se vedo due maschioni cowboy che si passano la birra in mezzo ai cavalli e la polvere... è evidente che... L'altra coppia di maschi. Uno sta uscendo dalla stazione dei pompieri e saluta il suo compagno con il quale sicuramente andrà a fare roba dopo essersi ubriacati di birra ... E' così scontato... Questo è per dire che se metto due anziani, o anche un solo anziano e un giovane, nella pubblicità di un montascale non è detto che hanno fretta di andare a letto... che sono una coppia omosessuale insomma.
Idefix Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Se le nostre mogli vedono questa foto appiccano l'incendio in casa...
Idefix Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 19 minuti fa, djansia ha scritto: E leva quel "che schifo", non serve perché rovina la simpatica battuta "per arrivare prima a letto". MA è legato a quell'aaaaaaahhhhhh urlo disperato Pensi non si capisca da come ho scritto che non ho nulla contro i servoscala?
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Aprile 2023 Amministratori Inviato 20 Aprile 2023 gli esperti di marketing vivono spesso in un mondo strttofttomdi idee, preconcetti, frase fatte, non puoi mettere la faccia di totti su una bandiera della lazio, i testimonial vanno scelti con cura L'america è prfondamente aretrata su molte cose, legata a concetti religiosi che nel nuv mond vengono sesso messi in discussione, se compro un paio di scrpe da tennis con la faccia di mike jordan è perchè penso di diventare come lui. Qui mi sembrano che volevano vendere la divise delkukluxklan con sopra l'immagije di martin luther king
Velvet Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Qui mi sembrano che volevano vendere la divise delkukluxklan con sopra l'immagije di martin luther king Esatto
piergiorgio Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: L'america è prfondamente aretrata su molte cose, 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: se compro un paio di scrpe da tennis con la faccia di mike jordan anche in italia vedo...
djansia Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Qui mi sembrano che volevano vendere la divise delkukluxklan con sopra l'immagije di martin luther king Un attimo, da quello che ho letto erano lattine tipo... non so come dire, tipo "celebrative" o qualcosa del genere. Non era diventata il volto della birra per due anni, si trattava di edizione limitata della linea light. I suprematisti bianchi l'hanno presa davvero troppo male e oltretutto neanche la bevono la light... altrimenti che diamine di suprematisti sarebbero? È stato un boicottaggio pilotato dai poteri forti finanziati da Murdoch.
Velvet Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 5 minuti fa, djansia ha scritto: I suprematisti bianchi l'hanno presa davvero troppo male e oltretutto neanche la bevono la light.. La "miller light" invece credo sia la variante più venduta di quella specie di sciacquatura di toilette.
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Aprile 2023 Amministratori Inviato 20 Aprile 2023 @Velvet la budweiser è la birra americana più venduta negli usa, una vera schifezza, già il nome è un furto, dato che budweiser è la più ania birra iundustriale della repubblica ceca (ma di be altra qualiutà), caduto il muro la budweiser use e ceka si divisero le zone di influenza fino a che gli americani comprarono il nome originario. comunque una cosa è permettere a chiunque di fare sesso con chiunque 8se tra maggiorenni consenzioeyti), altro pensare che il modello lgbt sia qullo prevalente ed accettato in tutto il mondo o anche solo negli usa. I prodotti di bellezza hanno ciome testimonial icone della bellezza maschile e femminile, nessuno, in nome del polically coirrect,farebbe publicizzare chanel n. 5 alla figlia di fantozzi invece cche alla mnroe
briandinazareth Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 1 ora fa, djansia ha scritto: Un attimo, da quello che ho letto erano lattine tipo... non so come dire, tipo "celebrative" o qualcosa del genere. Non era diventata il volto della birra per due anni, si trattava di edizione limitata della linea light. è vero, ma hanno sottovalutato enormemente l'horror culi 1
appecundria Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 14 ore fa, Roberto M ha scritto: da Nike a Kate Spade, è diventata una delle testimonial più richieste Queste pure sono crollate?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Aprile 2023 Moderatori Inviato 20 Aprile 2023 14 ore fa, briandinazareth ha scritto: ma i testimonial funzionano moltissimo a livello pubblicitario. al punto che per quel che mi riguarda proprio per principio non compro uno che sia un' articolo se sponsorizzato da volti noti.
Messaggi raccomandati